Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tettona tettona naturale c'è Inna, poi via via a scalare di misura c'è Vichy e Flori. Flori ultimamentele metteanche benein vista.Tra questi grandi numeri, c'è qualche tettona naturale?
Be di solito le tettone sono dalla quarta in su. Inna Penso abbbia una quarta, le altre un terza appena. Parlo di tette attaccate a girl abbastanza valide, le altre non le coonsidero.Scusami, per capirci, Inna su che misura siamo ad occhio? E Vichy e Flori?
Forse un paio di girl arrivate di recente ci sono, abbastnza valide, però non so nulla di loro, dovrai rimanere con il fascino del mistero.Dal Lolita saranno due mesi abbondanti che non ci vado , ditemi ci sono delle novita' fra le ragazze degne di nota ? Forse venerdi notte ci faccio una scappata dopo tanta assenza ...
molto interessante....grazie per la infonataly ucraina dalla breaks
Io sono andato in bagno 3 volte e mi sono lavato le mani 4 volteio ci sono stato sabato...ho magiato 6 pezzi di pizza il mio compare 9 ...pensa un po te qual è la cosa migliore da fare li dentro
Qualcosina di nuovo c'è si.Qualche novità interessante? O è diventato un all you can eat?
Cambiamento di stile, ma la sostanza non cambia, post sempre divertenti con un pizzico di citato De Andreiano, che con il Mondo dei bordelli ci azzecca assai."Un uomo onesto, un uomo probo
Tralalalalla tralallaleru
S'innamorò perdutamente
D'una che non lo amava niente.
Gli disse portami domani
Tralalalalla tralallaleru
Gli disse portami domani
Il cuore di tua madre per i miei cani...."
Non è autobiografia, ma la sintesi della confessione, raccolta, la mattina presto da un di noi, che non seppe fermarsi in tempo, ma si diede a cuor contento, restando senza "niento".
Lo scrivo senza giudicare, ma come monito da mai dimenticare.
Altresi m'aspetto, da tutti, il massimo rispetto, per il collega che s'è smarrito in un letto.
Naturalmente regna Sovrano il "segreto del confessore", che a bozza sul peccato ma mai sul peccatore e lungi l'inquisir La donzella che null'altro ha fatto che del suo corpo un contratto, sia, a noi, sempre monito che cn diavoli e diavolesse, non ci si dà di gomito.
Detto ciò, fatta la prosopopea del "maestrino" che vede, giustamente, gli scolari scocciati dalla troppa logorrea favella,......non mi dilungo in racconti personal Perché noiosi...... capita....
Menzione particolare all' outfit do Luana in total black e Camelia in total white,...
Sempre un gran bel vedere.
Mi sovvien ora un dubbio,Camelia non la conosco , e' una new entry ?