Poviglio - Lolita risto lap

Sono stato al locale un paio di weekend fa con due amici. Appena entrati sulla destra c'è il bar e la pedana, con sedie tutto attorno. Un pochino più distante anche divanetti con tavolini. Ricordo anche di una parte esterna per l'estate. I privè sono al primo piano, si accede dalle scale di fianco alla pedana.

Ho bevuto un paio di drink con Lucia, una ragazza che dice di essere Ucraina. Mi sembrava un po' matta ma sorridente, alla fine decido di fare un privè. I miei amici nel frattempo bevono qualcosa con altre ragazze di cui non so i nomi e uno di loro porta una italiana al piano superiore.

- PRIVE' 1 (mio): come detto, dopo qualche drink vado con Lucia al piano superiore. Ho deciso per la corta distanza per poi aggiungerne un'altra. In generale posso dire che il privè è stato piacevole ma tutto sommato nella norma di ciò che può o non può essere concesso.

- PRIVE' 2 (amico): il mio amico invece ha deciso di portare su questa ragazza italiana, il nick se ricordo bene era Nikita o qualcosa del genere, molto giovane, avrà avuto trai 20 e i 25 anni, dall'accento direi del nord Italia. Per farla breve mi ha raccontato che l'ha portata su, corta distanza, lei si è messa in un angolino con le gambe incrociate, un paio di minuti di conversazione poi è andata in bagno per poi tornare solo appena prima dello scadere del tempo. Lui si è un po' innervosito e le ha detto qualcosa, per poi ricevere le solite scuse inutili.

Spero che la mia esperienza vi sia utile!

Sono stato al locale un paio di weekend fa con due amici. Appena entrati sulla destra c'è il bar e la pedana, con sedie tutto attorno. Un pochino più distante anche divanetti con tavolini. Ricordo anche di una parte esterna per l'estate. I privè sono al primo piano, si accede dalle scale di fianco alla pedana.

Ho bevuto un paio di drink con Lucia, una ragazza che dice di essere Ucraina. Mi sembrava un po' matta ma sorridente, alla fine decido di fare un privè. I miei amici nel frattempo bevono qualcosa con altre ragazze di cui non so i nomi e uno di loro porta una italiana al piano superiore.

- PRIVE' 1 (mio): come detto, dopo qualche drink vado con Lucia al piano superiore. Ho deciso per la corta distanza per poi aggiungerne un'altra. In generale posso dire che il privè è stato piacevole ma tutto sommato nella norma di ciò che può o non può essere concesso.

- PRIVE' 2 (amico): il mio amico invece ha deciso di portare su questa ragazza italiana, il nick se ricordo bene era Nikita o qualcosa del genere, molto giovane, avrà avuto trai 20 e i 25 anni, dall'accento direi del nord Italia. Per farla breve mi ha raccontato che l'ha portata su, corta distanza, lei si è messa in un angolino con le gambe incrociate, un paio di minuti di conversazione poi è andata in bagno per poi tornare solo appena prima dello scadere del tempo. Lui si è un po' innervosito e le ha detto qualcosa, per poi ricevere le solite scuse inutili.

Spero che la mia esperienza vi sia utile!
Sarebbe stato più utile che il tuo amico nel momento in cui lei è andata in bagno fosse uscito dal privé e fosse andato alla cassa dal privettaro a lamentarsi del comportamdella ragazza facendosi rimborsare una parte dei soldi precedentemente versata..ragazzi , non abbiate paura a segnalare questi spiacevoli episodi ...25 euro ogni 10 minuti non li guadagna nessuno credo in questo forum..quindi che si pretenda almeno professionalità e servizi all'altezza delle aspettative

Sarebbe stato più utile che il tuo amico nel momento in cui lei è andata in bagno fosse uscito dal privé e fosse andato alla cassa dal privettaro a lamentarsi del comportamdella ragazza facendosi rimborsare una parte dei soldi precedentemente versata..ragazzi , non abbiate paura a segnalare questi spiacevoli episodi ...25 euro ogni 10 minuti non li guadagna nessuno credo in questo forum..quindi che si pretenda almeno professionalità e servizi all'altezza delle aspettative
Una psicologa si prende circa 100€/h, sono 25 ogni 15’ come nei privee, se ti lamenti col privettaro non so cosa si ottiene, forse ti dirà che provvederà ma intanto il tuo privee è volato via, si comunque segnalare è tentar non nuoce..

Una psicologa si prende circa 100€/h, sono 25 ogni 15’ come nei privee, se ti lamenti col privettaro non so cosa si ottiene, forse ti dirà che provvederà ma intanto il tuo privee è volato via, si comunque segnalare è tentar non

Hai citato un esempio che non fa testo e cmq una psicologa ha una laurea, delle spese fisse di uno studio e fiscali; il paragone non regge ..in ogni caso, a prescindere da ciò che potenzialmente si può ottenere, ripeto , bisogna sempre denunciare questi episodi ,altrimenti le nostre amichette si fanno forza dell'atteggiamento passivo di noi clienti e ci marciano sopra...io le volte che mi è capitato l'ho sempre fatto presente ..chi ha avuto buonsenso e non voleva perdere un cliente insoddisfatto fidelizzandolo, è intervenuto redarguendo la ragazza e restituendomi parte del denaro precedentemente incassato ...altri che invece non hanno voluto sentire ragioni rimanendo sulle proprie posizioni hanno perso un cliente o forse più di uno ..sai il passaparola che sia positivo o negativo è un potente strumento di marketing

Ultima modifica:
Le ragazze son come la marea, c'è quella alta e quella bassa e spesso il saper sfruttare quella giusta è onere del timoniere.
A me, per esempio, credendo fosse crescente, ho preso il largo con Sabrina, tatuatissima sirena, m'arenai su d'una secca mai vista.
Capita
Con Niky mi son trovato bene, forse è fortuna, forse è question di giusta brezza.
Come cantava Carotone :
Depende
Depende ¿de qué depende?
De según como se mire, todo depende
Depende ¿de qué depende?

Le ragazze son come la marea, c'è quella alta e quella bassa e spesso il saper sfruttare quella giusta è onere del timoniere.
A me, per esempio, credendo fosse crescente, ho preso il largo con Sabrina, tatuatissima sirena, m'arenai su d'una secca mai vista.
Capita
Con Niky mi son trovato bene, forse è fortuna, forse è question di giusta brezza.
Come cantava Carotone :
Depende
Depende ¿de qué depende?
Depende ¿de qué depende?
Carotone= me cago en El amor
Depende = jarabe de palo

Fatto sta che non esiste nessuna Nikita al Lolita, e meno male direi.
Potrei sbagliarmi, ma, un paio di settimane fa ho pvt una morettina, capelli lisci sulle spalle, 160cm circa, ben distribuiti, 3° e "culotto" interessante.
Affermava di provenire dal milanese, buon dialogo, no single extra (anche perché non ho chiesto), direi simpatica.
Io associo il nome Miky /Niky a lei.
Ho dedotto che il "collega" potesse citare la stessa ragazza, ma potrei aver frainteso il nomignolo.

Potrei sbagliarmi, ma, un paio di settimane fa ho pvt una morettina, capelli lisci sulle spalle, 160cm circa, ben distribuiti, 3° e "culotto" interessante.
Affermava di provenire dal milanese, buon dialogo, no single extra (anche perché non ho chiesto), direi simpatica.
Io associo il nome Miky /Niky a lei.
Ho dedotto che il "collega" potesse citare la stessa ragazza, ma potrei aver frainteso il nomignolo.
Ho chiesto un pò in giro ieri sera, ma di girl Nikita non ce ne sono, il mio intento era di idendificarla, ma i riscontri sono stati negativi. Probabilmente un semplice lapsus nel nome ma la girl potrebbe essere quella.

Sì la descrizione di Bridge potrebbe corrispondere. Sul nome molto probabile che mi sia confuso io anche perchè è stata con il mio amico. Comunque molto truccata, confermo i capelli lisci sulle spalle, seno non male, altezza mi sembrava più di 1.60, avrei detto 1.70, lombarda direi di sì. Penso quindi sia lei.

Qualcuno saprebbe dirmi come si chiama la bionda con capelli a caschetto con 2 bei meloni naturali?
La gomena fissa alla bitta, l'ancora alla fonda e la nave ormeggiata in carenaggio nelle sicure, calme ed accoglienti acque dei porti di Formentera, vi leggo mentre un tequila sunrise sorseggio e splendidi panorami osservo, in languido polleggio.
Non m'invidiate, io non v'invidio :-).
Secondo me la donzella potrebbe esser l'ungherese, simpatica ed effervescente, il nome non ricordo, ma se sei simpatico e le sei simpatico, forse ti troverai bene.
Scusate, ora, l'arpia controlla che io non mi perda tra le brame delle giovani sirene nordiche che affollano questi lidi.
Chebelli i culibelli.

Fatto un giro al Lolita poco tempo fa nel weekend.
Prima consumazione con Ella (black), un po' particolare, a tratti sembrava distratta, credo nigeriana, social niente di speciale.
Dopo di lei mi sono seduto con una certa Stella, che, a detta sua era Libanese, nuova del locale e che non sarebbe rimasta molto. Al primo assaggio del mio drink ha iniziato a chiedermi privè in modo insistente, sottolineando un divertimento assicurato al 100%. Le mie difese anti-missile erano già dispiegate, quindi le ho chiesto da quale città del Libano venisse. Vista la sua incertezza nel rispondere ero tentato di suggerire la capitale: Bucar... ehm Beirut! Comunque malizia e battute a parte ho declinato gentilmente la richiesta di privè ed ho fatto un altro giro.
L'ultima consumazione è stata con un'altra black di cui non ricordo il nome, alta e dal fisico importante, simpatica e molto piacevole in conversazione.
Sono rimasto ancora un po' per poi tornare verso casa.

Spero vi sia utile

Ella era all Hollywood un tempo, era molto richiesta.
Stella nn so, L altra nera potrebbe essere Noemi, stangona, a che va e viene dall angelus Fiorenzuola

Da quello che ho capito forse alcune vengono dall'hollywood (quando ci sono i concerti?) quindi potrebbe essere il caso di Ella quella sera. Stella invece ha detto che era appena arrivata e che sarebbe rimasta poco quindi se nessuno sa chi sia, probabilmente diceva la verità, cosa che, come sappiamo, in questi posti non è certo abitudine...
Per quanto riguarda l'altra black, sì sicuramente è lei, fisicità molto appariscente (y)

Se la Stella che hai visto tu era magrina, ma con un bel lato b, visino da furbetta, non molto alta, con vari tutuaggi, a me dise di venire da La Spezia :big-boss: . A meno che in libano esista una città sul mare di tale nome, ma ne dubito, non è del Libano. Ma questo poco importa. Comunque la balla è originale. A questo punto potrebbe essere di qualsiasi città. ma a me pareva italianissima.

Indietro
Alto