Poviglio - Lolita risto lap

testaquadra hai scritto due recensioni opposte nel giro di 3 gg.Il lolita cmq e' da parecchio tempo ormai frequentato da culone inchiavabili e in prospettiva non vedo miglioramenti.
si non mi sono rincretinito:scratch_one-s_head: un mese fa avevo visto belle ragazze tutte nuove ,forse sono rimaste solo un paio di week end visto la qualita clienti, ora è tornato piu giu del suo livello.... basso!!!!!!!!!!!!

da Bol Me ne stavo andando al Bibe poi in autostrada passato reggio non ne potevo piu' del viaggione.. basta ripiego sul blabla che e' piu' vicino ma era troppo presto..
ok ritorno al lolita
entrato alle 22,45 circa
c'erano gia' un tot di clienti circa una ventina e piu'..
una cosa positiva gli abitanti di questi luoghi l'hanno.. riempiono il locale presto, a bol al carosello ad es. prima di mezzanotte non entra nessuno, comunque segnalavo che dalla mia ultima dove almeno la meta' erano della categoria: rino-balenotteri-ciccio-cellulite-culi bassi.. ora sono molte meno e il posto diventa normale,un collega incontrato mi dice che nel week ci sono molte piu' ragazze carine...le ''lavoranti'' che ho visto sono al 90% le stanziali ma con parecchi ritorni che non vedevo da parecchio.
Lavoravano tutte.. nessun cliente rifiutava la bevuta+prive'..a nessuna.. adesso il locale e' diventato decente come ragazze e ci si puo' andare,(lo dico x i palati fini) anche x altri motivi che ci sono sempre stati e che sappiamo.

ci ho fatto un salto a fine serata nel week..
discretamente imballato di gente con buon numero di signorine..
sono calate quelle inguardabili..
ma rimane imperante la ciccia alcune troppo grandi e grosse x essere femminili..se ci fai a botte ti smazzano..(e' quasi meglio nei feriali)
buon buffet come me lo ricordavo

ci ho fatto un salto a fine serata nel week..
discretamente imballato di gente con buon numero di signorine..
sono calate quelle inguardabili..
ma rimane imperante la ciccia alcune troppo grandi e grosse x essere femminili..se ci fai a botte ti smazzano..(e' quasi meglio nei feriali)
buon buffet come me lo ricordavo

Menomale che ci sei tu che riuppi un po' di locali emiliani che altrimenti finirebbero nell'oblìo.
Detto questo,le cul0ne e' quasi una peculiarita' di Poviglio.Non so se cio' e' dovuto ai gusti della gente della bassa o per motivi economici,ma da qualche anno i pachiderma hanno trovato in questo locale il loro habitat naturale(mi sembra di essere Piero Angela).
Glissiamo sul buffet

Menomale che ci sei tu che riuppi un po' di locali emiliani che altrimenti finirebbero nell'oblìo.
Detto questo,le cul0ne e' quasi una peculiarita' di Poviglio.Non so se cio' e' dovuto ai gusti della gente della bassa o per motivi economici,ma da qualche anno i pachiderma hanno trovato in questo locale il loro habitat naturale(mi sembra di essere Piero Angela).
Glissiamo sul buffet

Si spariti una buona meta' e oltre di culi bassi..
I pachiderma invece si moltiplicano.. mi ha avvicinato una che aveva la stazza:treaten: di Timoteo(x chi ha un po' di anni e da piccolino leggeva Braccio di Ferro e se lo ricorda):unknw:

Fatto un giro ieri sera.Parcheggio imballato di macchine(delle lappers)e solite culone presenti.
Ho visto un fighino di 22/23 anni,mora liscia,bellissimo viso e anche bel fisico come new entry.Non so dirvi di piu' ,le volevo offrire un drink ma e' stata impegnata per un'ora con un cliente,alche' ho offerto drink ad una tettona e me ne sono andato con le pive nel sacco(non le sue)

Fatto un giro ieri sera.

Locale abbastanza vuoto ,considerando che era un venerdi e la solita presenza abbondante ci culone cellulitiche.

Da segnalare per l'ennesima volta Giada,l'unico fiore presente in una prateria piena di bisonti.

Vorrei parlare anche di una certa Erika che quando la vedi camminare in giro per il locale sembra che ce l'abbia solo lei.Non fa bevute ,non fa prive'con nessuno e probabilmente la sua unica fonte di guadagno sono rimasti i suoi show alla camomilla.Non ho nulla contro la ragazza ,ci mancherebbe,ma anche lavorare cosi che senso ha?Fai un bagno di umilta' e impegnati come le altre oppure stattene a casa.

Anche la brasiliana Tais non e' malvagia,ma e' l'unica donna della sua nazione a non fare sesso che io conosca.Peccato,e' una ragazza carina e simpatica.

Ho offerto da bere a una con due tette molto grosse della quale non ricordo il nome e aggiungo che m'e' parsa abbastanza simpatica ma non l'ho privatizzata perche' m'ha detto che lavora pulito.

A livello di locale vorrei aggiungere che e' sempre meno illuminato ,probabilmente per cercare di nascondere tutta la cellulite presente in sovradosaggio anche per palati poco fini come quelli presenti in questi paesi della bassa

non ti preoccupare ho gia dato con lei........la conosco bene è che il problema che se vado al lolita mi si attacca come una zecca in ricordo dei vecchi tempi

Indietro
Alto
Aiuto