Poviglio - Lolita risto lap

Tappa al Lolita per me e i miei soci,non ci andavo da anni!! Locale abbastanza pieno verso l'una,ragazze degne di nota poche,a mio parere... La maggior parte erano ragazzONE nel senso estetico,molto in carne ed impresentabili per un lapdance,come già detto da altri!!:mda: Nota lieta,la presenza di Aurora che lavorava al Biberon:smile:,altre 4-5 carine il cui nickname propio non sono riuscito a ricordare,ma sempre impegnate...:sad: 10euri di bevuta e prima delle 2 ce ne siamo andati!

x Aurora trattasi di un ritorno alle origini in quanto questo e' stato il suo locale x 1 tot prima di andarsene e poi alla fine approdare al biberon...
purtroppo qui ci sono sempre troppe ragazzONE io le chiamo Timotee..

peccato xche' il posto non e' malaccio con anche adesso il giardino estivo.. e pure i prezzi sono molto competitivi... posto x gente dalla bocca buona e x gli autoctoni

Ahah. Io sono di un'altra generazione si vede. Per me il cattivo di Braccio di Ferro si chiamava Bruto.
Timoteo io lo associo sempre al topolino di Dumbo.

peccato xche' il posto non e' malaccio con anche adesso il giardino estivo.. e pure i prezzi sono molto competitivi... posto x gente dalla bocca buona e x gli autoctoni

Infatti! Poi posso capire ballerine/lappine anche di una certa età,ma nei canoni fisici bisogna fare selezione! Non esistono alcune ragazze viste ieri in un lap,sembravano sul punto di esplodere in quei costumini succinti,ma anche per loro stesse,qualcuna almeno aveva un vestitino appena piu lungo che le copriva,ma altre,anche giovani,erano perfino ridicole e viste solo e soltanto in consumazione!

Ahah. Io sono di un'altra generazione si vede. Per me il cattivo di Braccio di Ferro si chiamava Bruto.
Timoteo io lo associo sempre al topolino di Dumbo.

in tutti i giornalini storici era Timoteo.. e' vero che spesso nei video era Bruto..
il succo e'
che alcune se ci facciamo a botte dal gran che sono robustone''ci spezzano la noce del capocollo'' come diceva un certo lino banfi:sarcastic_hand:..

L'ultima volta che ci ho messo piede risale ad un anno fa.
Ma vedo che dai commenti dei colleghi l'estetica delle lapperine(ONE) purtroppo non è cambiata ...:pardon:

presente ieri sera a vedere american trio lesbo + grigliata di carne ,usufruito di salsiccia e polenta,ragazze il solito anche se qualche novita cè ,una biondina con due trecce alta con culo veramente notevole e un altro paio veliniforme mai viste
american trio per chi vuol favorire stasera all hollywood sono valide sono valide

passaggio veloce qualche settimana fa..livello girls agghiacciante, se non fosse stato per una bionda molto alta, molto figa, molto appariscente. Insomma, se gli extraterresti fossero atterrati quella sera al Lolita, difficilmente avrebbero realizzato che quella ragazza biondissima e le altre figuranti appartenevano tutte allo stesso genere : quello umano. L'ho osservato, ma e' stata disoccupata per tutto il tempo, ergo in prive' nn concede nulla e quindi non ho fatto nulla. C'era un'altra ragazza carina, mora, capello corto, gran bel fisico e buona ballerina. forse l'unica del locale.

@punter

dieta totale
ne ero certo, altrimenti non si spiega come mai fosse disoccupata. In compenso mi sono fatto raggirare da una Brasiliana (Thais ? ), non piu' giovanissima ma ancora molto figa, almeno per me. Belle tettone rifatte, bel culotto da schiaffeggiare, ma per il resto un menu da dieta quasi totale. Accidenti a Lei....di solito le brasiliane sono molto spinte, ma evidentemente questa rappresenta un'eccezione alla regola. Qualcuno ha provato la ragazza giovane con i capelli corti che ho descritto nel mio intervento precedente ? GRAzie

Indietro
Alto
Aiuto