Poviglio - Lolita risto lap

non ti preoccupare ho gia dato con lei........la conosco bene è che il problema che se vado al lolita mi si attacca come una zecca in ricordo dei vecchi tempi

Guarda io l'ho portata in prive' una sera che ero ubriaco.Tra l'altro avevo appena espletato in prive' con un'altra prima di lei, pensa coem stavo messo.Oltretutto dopo sono andato a lamentarmi col cassiere che sta qua non faceva una sega(in tutti i sensi)e da quella volta il tipo ogni volta che mi vede con altre mi indica col dito il cartello con su scritto che nei prive' non si fa sesso,ed io annuisco ,vado su e faccio una preghierina di 10/15 minuti con la girl di turno e torno giu'.

nn

fatto un pit stop ieri sera mentre tornavo a casa da una cena ,il localeera bello pieno di gente ,sempre i soliti clienti fissi ragazze senza infamia e lode ovvero niente top del locale o strafighe ma ragazze normali(a parte qualche boiler) tra quelle che mi hanno approcciato bionda alta non magra con bel davanzale ma io sono stato li un ora e poi sono andato visto anche la nebbia che era arrivata e quindi niente privèè

Domenica sera ero presente in quel di Poviglio e vorrei farvi una recensione completa del locale:ignobile.

Alla prossima

Sabato sera tappa a Poviglio....privatizzata
Giulia, pettoruta ragazza rumena...prive' top������������

É diverso.
10 se bevi da solo e 15 se bevi con la ragazza (se non ricordo male).
La differenza é 5 ma a differenza di altri locali non puoi pagare la sola differenza per far bere solo la ragazza.
Devi decidere. O ti bevi il drink da solo a 10 o lo bevi con lei a 15

Sarà stato per la pubblicizzata presenza di una (sconosciuta) sexy star, sarà stata la chiusura dell'orbita, avrà pure influito la massiccia presenza di festosi giovanotti in addio al celibato... fatto sta che ieri (sabato) il locale di Poviglio era bello pieno. Numerose le ragazze complessivamente, ma sempre alta la percentuale di quelle non "propriamente in forma fisica", diciamo così va... Buffet abbondante, succulento, ma grasso e non certo di qualità raffinata :) in linea del resto con con il livello medio delle girls. Solo il ritorno di Tahis mi ha risvegliato dal torpore...non sono riuscito ad intrattenermi con lei... sempre impegnata.

Ciao ragazzi, qualcuno di voi hai privatizzato o si è intrattenuto con Claudia?
Mora, rumena, 35 anni circa,

Dalle informazioni che mi hanno dato e dalla descrizione (anche anagrafica e fisica) dovrebbe essere la Claudia che prima era al delirio ed abita attorno a mantova.
Quando facevo i privè con lei mi divertivo: FK, Finger e daty. No fiabe ed ecc.
Naturalmente non so se cambiando locale ha cambiato il menu
Buona giornata
Ares

Sono stato ieri sera al Lolita, presenti tante ragazze e tutte molto impegnate tra consumazioni e privè tanto che in alcuni momenti non ce ne era nessuna sul palco a ballare. Il livello è medio ma un punto a favore è che c'è molta varietà, e in questo modo penso che tutti riescano a trovarne una di proprio gradimento...

C'ero anche io ieri sera.Ci sono alcune girl che potrebbero lavorare allo zoo ma qualcuna carina la si riesce a trovare.Ho visto che e' dimagrita una certa adriana.Non e' brutta,com'e' in prive'?

Indietro
Alto