Poviglio - Lolita risto lap

Volendo fare un giro a Poviglio chiedo info riguardo una
poviglina sempre vestita di rosso con bel lato a ,mora non molto alta
grazie....

A Poviglio apre il red queen stasera . ingresso riservato ai soci, Luca e Lea tra i contatti.

Immagiono che sia un night e che sorga dalle ceneri di quello di prima!?!?!?

ma si sempre quello quanti nomi ha cambiato in 10 anni??..
10?
gestioni 7? oppure 8?..in passato ci sono anche stato 4-5 volte.. ha avuto un breve periodo che era anche decente come numero e qualita' girls.. il periodo era piu' o meno quando ci fu' la prima gestione col nome locale : nuovo fiore

p.s. sono stato domenica al lolita.. molto ma molto migliorato come ragazze
piu' fisichini e meno ciccia e cellulite .. ma immagino che al ven-sab ci sia di tutto come sempre..

Quoto,io ci ho fatto un giro venerdi scorso e l'ho trovato molto migliorato(il parco ragazze)...da scartare,forse un paio su 20ragazze piu' o meno... p.s io ho provato una certa Emma,capelli neri lunghi,sulla trentina e fisico ben tornito,con canonico tatoo tribale sul fondoschiena...non male!

ieri sera sono stato al lolita per vedere la bellissima Suzie Q voto fisico 9 voto performance 6.5 un punto in meno per le luci modello cappello sulle 23 che nascondevano quello che invece era bello vedere. c'era molta gente per cui le ragazze erano piuttosto impegnate tanto che la pedana era spesso vuota.nota negativa alcune npn favevano il topless quando il dj lo chiamava. in ogni caso se mi dovessi basare solo su quelle che ballavano siamo giusto alla sufficienza. buffet inferiore per qualita' a quelli dell' Hollywood o dell' orbita precedemte gestione. alla fine sono riuscito ad offire un drink a una ragazza. crefo si chiamasse Milena
la chiaccherata un po smorta e' stata tirata su da una sua amica che stava nel divanetyo adiacente von un altro cliente e che si e' messa a leccare un chupa chup in modo fortemente allusivo. al che la ragazza che beveva con me ha cercato fi attirarmi in prive' dicendomi che li avrebbe fatto lo stesso. non senza qualvhe tentennamento ho pero: declinato l' invito

Quoto,io ci ho fatto un giro venerdi scorso e l'ho trovato molto migliorato(il parco ragazze)...da scartare,forse un paio su 20ragazze piu' o meno... p.s io ho provato una certa Emma,capelli neri lunghi,sulla trentina e fisico ben tornito,con canonico tatoo tribale sul fondoschiena...non male!
emma forse la migliore li dentro come estetica

Non ho visto il suo spettacolo! ;) da mezzanotte passata alle tre e un quarto ho visto solo tre spettacoli : prima shakira, poi la bellissima Suzie Q poi un'altra che non mi ricordo come si chiama poi il quarto spettacolo me lo sono perso perchè ero in bevuta con Milena lontano dal palco

Non ho visto il suo spettacolo! ;) da mezzanotte passata alle tre e un quarto ho visto solo tre spettacoli : prima shakira, poi la bellissima Suzie Q poi un'altra che non mi ricordo come si chiama poi il quarto spettacolo me lo sono perso perchè ero in bevuta con Milena lontano dal palco

A proposito di Shakira, qualcuno l' ha mai testata?

perchè per s.valentino fanno una serata con amanda fox? s.valentinoi al lap penso di non averlo mai passato mi manca questa ...e non vorrei mai finirci

Indietro
Alto
Aiuto