Poviglio - Lolita risto lap

Vi riassumo brevemente:
Note positive:
- buono il parco ragazze, migliorato rispetto a qualche mese fa. Per intenderci non ci sono catenacci, boiler o cessi. Qualcuna col culo grosso tipo Amanda ma per il resto godibile
- prezzi modici
- ragazze non troppo insistenti
Note negative:
- ti annoi molto!! c'è un palco enorme e non ci sono quasi mai le ragazze sopra, in topless praticamente non ci stanno.
- spettacoli molto pochi, uno ogni ora se va bene.

Troppo noioso!

Presente ieri sera,volevo andare all'Hollywood ma non ricordandomi la strada ho poi deviato per quel di Poviglio.

Locale abbastanza pieno(considerando la stagione),da citare poche ragazze.Quelle che piu' mi son rimaste impresse sono una tipa coi capelli molto corti e molto muscolosa che ballava al palo come se avesse delle convulsioni.Scherzi a parte,era veramente un tipo di ballo molto molto energico e con questo caldo le va dato merito per l'impegno profuso.Se poi la confrontiamo con le altre che piu' che ballare sembrano stare attaccate al palo come se fossero sull'autobus...

Altra girl da menzionare, che non avevo mai visto prima, una mora con capelli lunghi e lisci che stava sempre con quella super tettona magra della quale non ricordo pero' il nome.Se questa ragazza fa un po' di ginnastica per rassodare il sedere ,visto che ha margine di miglioramento,diventa davvero molto valida.

In prive' c'era abbastanza movimento e il locale e' forse quello messo meglio assieme al Pippi's in questo momento.Poi sapete anche voi di come questi posti facciano in fretta a "salire" o "scendere" a seconda dei periodi.

Per pura curiosita' ...mi piacerebbe sapere che fine ha fatto il vecchio dj, visto che nelle mie ultime due apparizioni al Lolita era presente il tipo che prima lavorava all'Orbita/Gatto Azzurro.

Presente ieri sera,volevo andare all'Hollywood ma non ricordandomi la strada ho poi deviato per quel di Poviglio.

Locale abbastanza pieno(considerando la stagione),da citare poche ragazze.Quelle che piu' mi son rimaste impresse sono una tipa coi capelli molto corti e molto muscolosa che ballava al palo come se avesse delle convulsioni.Scherzi a parte,era veramente un tipo di ballo molto molto energico e con questo caldo le va dato merito per l'impegno profuso.Se poi la confrontiamo con le altre che piu' che ballare sembrano stare attaccate al palo come se fossero sull'autobus...

Altra girl da menzionare, che non avevo mai visto prima, una mora con capelli lunghi e lisci che stava sempre con quella super tettona magra della quale non ricordo pero' il nome.Se questa ragazza fa un po' di ginnastica per rassodare il sedere ,visto che ha margine di miglioramento,diventa davvero molto valida.

In prive' c'era abbastanza movimento e il locale e' forse quello messo meglio assieme al Pippi's in questo momento.Poi sapete anche voi di come questi posti facciano in fretta a "salire" o "scendere" a seconda dei periodi.

Per pura curiosita' ...mi piacerebbe sapere che fine ha fatto il vecchio dj, visto che nelle mie ultime due apparizioni al Lolita era presente il tipo che prima lavorava all'Orbita/Gatto Azzurro.

Ma non eri tu checdicevi che al lolita si va a colpo sicuro?

Non capisco cosa c'entri questa domanda con quel che ho scritto.Cmq no,non si va MAI a colpo sicuro nei lap dance ammenoche' non ci sia qualcuno che t indirizza dalle ragazze giuste quale ad esempio il sottoscritto.

non è vero cenerentola lolita holliwood io vado a colpo sicuro con alcune ci conosciamo dal 2005

Non capisco cosa c'entri questa domanda con quel che ho scritto.Cmq no,non si va MAI a colpo sicuro nei lap dance ammenoche' non ci sia qualcuno che t indirizza dalle ragazze giuste quale ad esempio il sottoscritto.

Ne aprofitto allora , ho notato simona ,con lei il privè è solo a parole o si combina di più?

Non la conosco.Oltretutto io in quest'ultimo anno l'ho mollato Poviglio e mi sono un po' piu' dedicato al Pippis che ha una migliore qualita', anche se i prezzi sono un po' piu' elevati.

Cmq,se non hai grosse prestese,qualche nome te lo posso fare in privato.

Ne aprofitto allora , ho notato simona ,con lei il privè è solo a parole o si combina di più?

Simona chi sarebbe? La romena ex-orbita con il coniglietto di playboy sulla chiappa?

Se è lei ti direi lascia perdere a meno di non spendere una cifra grossa (che comunque forse non vale la pena).

Passato ieri sera al Lolita,parco estetico ragazze decisamente migliorato(almeno ieri)rispetto alla mia ultima visita di fine giugno! Solo un paio le ragazzONE,rispetto alle tante dell'ultima volta... Non avendo nessuna in particolare e anche qui non fanno nessuna presentazione,ho bevuto con Tania e Maya per la prima volta,decisamente carine entrambe,ho scelto poi Maya da portare in privè! Gran bel lato T..quarta/quinta naturali,merce rara ultimamente...unica pecca,è che poi ha tentato di farmi allungare il privè abbastanza insistentemente!!:treaten: p.s per le tette consigliata,il resto va a sua/nostra discrezione...come per tutte/i!!

Privè standard,niente di piu'...mi piacevano le sue perone naturali(merce rara ultimamente) e sn andato solo per quelle,almeno non erano "picche"! Poi una volta uscito dal privè senti subito dentro di te se lo rifaresti o no...la risposta è no! Peccato perchè è tanta roba...avanti un altra:on_the_quiet:

Si,anche io la considero una tra le piu' carine a Poviglio.Le tette mi incuriosisce molto vederle finche' sono vestite ma quando si tolgono il reggiseno mi annoiano dopo poco.Invece un bel culo non mi stanco mai di guardarlo,ma oggi come oggi e' molto difficile trovarne qualcuno fatto davvero bene.

Indietro
Alto
Aiuto