Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presente ieri sera,volevo andare all'Hollywood ma non ricordandomi la strada ho poi deviato per quel di Poviglio.
Locale abbastanza pieno(considerando la stagione),da citare poche ragazze.Quelle che piu' mi son rimaste impresse sono una tipa coi capelli molto corti e molto muscolosa che ballava al palo come se avesse delle convulsioni.Scherzi a parte,era veramente un tipo di ballo molto molto energico e con questo caldo le va dato merito per l'impegno profuso.Se poi la confrontiamo con le altre che piu' che ballare sembrano stare attaccate al palo come se fossero sull'autobus...
Altra girl da menzionare, che non avevo mai visto prima, una mora con capelli lunghi e lisci che stava sempre con quella super tettona magra della quale non ricordo pero' il nome.Se questa ragazza fa un po' di ginnastica per rassodare il sedere ,visto che ha margine di miglioramento,diventa davvero molto valida.
In prive' c'era abbastanza movimento e il locale e' forse quello messo meglio assieme al Pippi's in questo momento.Poi sapete anche voi di come questi posti facciano in fretta a "salire" o "scendere" a seconda dei periodi.
Per pura curiosita' ...mi piacerebbe sapere che fine ha fatto il vecchio dj, visto che nelle mie ultime due apparizioni al Lolita era presente il tipo che prima lavorava all'Orbita/Gatto Azzurro.
Non capisco cosa c'entri questa domanda con quel che ho scritto.Cmq no,non si va MAI a colpo sicuro nei lap dance ammenoche' non ci sia qualcuno che t indirizza dalle ragazze giuste quale ad esempio il sottoscritto.
Ne aprofitto allora , ho notato simona ,con lei il privè è solo a parole o si combina di più?