Poviglio - Lolita risto lap

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Perché prima in alcuni "locali" con soffocone reciproco in uno stanzino non rischiavamo?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
47
Reaction score
23
Mah dopo tanto tempo in look down francamente sarei restio a fare serata come prima...ma mi pare di capire che non sia cambiato molto fatto salvo il numero di girls presenti
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io non ho provato i privee dopo la quarantena al disco eu, per il resto della serata più o meno si provano le stesse sensazioni,certo mancano gli spettacoli e se sei nuovo una ragazza con la mascherina non riesci a valutarla bene esteticamente,specie di viso, alcune vestite uguali quasi le scambiavi
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
50
Reaction score
7
comunque al momento ho capito che ci sono la metà delle ragazze, rientreranno altre prossima settimana . avete notizie
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
47
Reaction score
23
Io non ho provato i privee dopo la quarantena al disco eu, per il resto della serata più o meno si provano le stesse sensazioni,certo mancano gli spettacoli e se sei nuovo una ragazza con la mascherina non riesci a valutarla bene esteticamente,specie di viso, alcune vestite uguali quasi le scambiavi
Già che avessero la mascherina è qualcosa
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
50
Reaction score
7
Stasera non riesco a passarci ma se qualche frequentatore mi sa dire chi c'è delle ragazze mi eviterebbe un giro a vuoto prossima settimana
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
forse in questo locale ci torno a luglio / agosto ...sperando che ad agosto il caldo abbia sfiancato il covid...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
50
Reaction score
7
passato domenica, confermo tutto come prima . unica differenza provano temperatura all'ingresso. di domenica poca gente e meno ragazze ma mi dicono che al venerdi e sabato le ragazze sono di più come anche i clienti . chi ha altre info ci faccia sapere
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
passato sabato tutto come prima privè compresi sabato discreto numero di persone come ai bei tempi ragazze tornate in buon numero solite storiche del locale .....a proposito qualcuno è intimo con maya la riccioluta (mi sembra il suo nome )
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Miso Gino e Testa Quadra avete visto Valentina marocchina che sapete chi è? grazie
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
la mary non l ho vista e neanche la marocchina poi alcune sono uscite dal privè sul tardi quindi non sò...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
grazie dell' informazione testaquadra, prossimamente verso agosto vado a farci un giro , sempre seil caldo ha nortevolmente ridotto il virus (cosa che credo desideriamo un po' tutti ) , andarci nelle prossime settimane forse e' presto ...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
50
Reaction score
7
comunque modalità solite da pre covid , solo meno ragazze e controllo temperatura all'ingresso .
 
Commenta
Alto