Poviglio - Lolita risto lap

Perché prima in alcuni "locali" con soffocone reciproco in uno stanzino non rischiavamo?

Mah dopo tanto tempo in look down francamente sarei restio a fare serata come prima...ma mi pare di capire che non sia cambiato molto fatto salvo il numero di girls presenti

Io non ho provato i privee dopo la quarantena al disco eu, per il resto della serata più o meno si provano le stesse sensazioni,certo mancano gli spettacoli e se sei nuovo una ragazza con la mascherina non riesci a valutarla bene esteticamente,specie di viso, alcune vestite uguali quasi le scambiavi

comunque al momento ho capito che ci sono la metà delle ragazze, rientreranno altre prossima settimana . avete notizie

Io non ho provato i privee dopo la quarantena al disco eu, per il resto della serata più o meno si provano le stesse sensazioni,certo mancano gli spettacoli e se sei nuovo una ragazza con la mascherina non riesci a valutarla bene esteticamente,specie di viso, alcune vestite uguali quasi le scambiavi
Già che avessero la mascherina è qualcosa

Stasera non riesco a passarci ma se qualche frequentatore mi sa dire chi c'è delle ragazze mi eviterebbe un giro a vuoto prossima settimana

passato domenica, confermo tutto come prima . unica differenza provano temperatura all'ingresso. di domenica poca gente e meno ragazze ma mi dicono che al venerdi e sabato le ragazze sono di più come anche i clienti . chi ha altre info ci faccia sapere

passato sabato tutto come prima privè compresi sabato discreto numero di persone come ai bei tempi ragazze tornate in buon numero solite storiche del locale .....a proposito qualcuno è intimo con maya la riccioluta (mi sembra il suo nome )

grazie dell' informazione testaquadra, prossimamente verso agosto vado a farci un giro , sempre seil caldo ha nortevolmente ridotto il virus (cosa che credo desideriamo un po' tutti ) , andarci nelle prossime settimane forse e' presto ...

Indietro
Alto
Aiuto