Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Azzardo un ipotesi , che poi verifichero di persona piu avanti ... forse anche la Mary era in prive- , i suoi prive sono lunghissimi , almeno era cosi- l- anno scorso a me dispiace perche molti anni prima era la mia preferita in questo locale ...ora sono quasi certo che abbia un compagno che forse e uno dei clienti ...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
io intendo la Mary storica che ha cominciato a lavorare li' dal 2011 , so' che ha due sorelle ma non le conosco bene a me e' sempre piaciuta lei ...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
50
Reaction score
7
Ottimo, è lei. Due sorelle ed e li dal 2011 almeno. Rivista anche larisa ma poco in forma. Altre storiche pre covid ci sono
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Azzardo un ipotesi , che poi verifichero di persona piu avanti ... forse anche la Mary era in prive- , i suoi prive sono lunghissimi , almeno era cosi- l- anno scorso a me dispiace perche molti anni prima era la mia preferita in questo locale ...ora sono quasi certo che abbia un compagno che forse e uno dei clienti ...

Sono stato più volte con la sorella e parlando una delle prime volte mi disse che sua sorella (presumo Mary se non c'era una terza sorella al locale anni fa) si è messa o addirittura sposata, non ricordo, con un cliente. Ovviamente non ho idea se mi abbia raccontato una cagata o meno
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
l' Anno scorso , la scorsa estate c'era ancora a lavorare al Lolita, la Mary quest' anno non ne ho idea...non credo si sia sposata senno' non la lascerebbe andare a lavorare al locale a meno che non si tratti di un pappattaccio ..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
c'e' una new entry di nome mely mi pare...non e' brutta..Dovrebbe essere una romenazza mora capelli lisci e un bel lato b.Se qualcuno ha notizie su come sia in prive' lo dica senno' vorra' dire che la intervistero' io personalmemte
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
50
Reaction score
7
Ciao, ma jacklin c'è ancora sono visto che sono 2 settimane che non la vedo. Si e ritirata o e in ferie
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
una domanda : ma se il cliente decide lui di entrare con la mascherina va bene lo stesso ? Testa Quadra hai fatto dei prive' finora ?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Uhm sono indeciso se andare al Lolita o al Red Queen (non lo conosco com'e' dall' ultima gestione) , il Lolita ha il pregio di avere il giardino estivo mentre il Red Queen e' al chiuso ... solo cheil Lolita mi ha parecchio stancato ...adesso vedro' ...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Credo che alcune siano passate al play,tra cui una giovane con tettone a palloncino molto carina.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
una domanda : ma se il cliente decide lui di entrare con la mascherina va bene lo stesso ? Testa Quadra hai fatto dei prive' finora ?
qualche cliente rimane col bavaglio sempre non ci sono problemi in nessun locale e ne ho gia' fatti tanti... guarda che puoi tenerla sempre anche quando vai a dormire non si sa' mai...
 
Commenta
Alto