Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
mi risulta il ritiro ufficiale di una delle mie preferite anzi la mia unica! preferita di sempre degli ultimi boh saranno 8-9 anni (della zona parma-reggio)
blabla poi orbita poi blabla e stabilita infine qui al lolita
Ingrid... risulta anche ad altri che la conoscono immagino bene?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
minutina ma bella, dolce, elegante, fine, ottima conversazione. peccato
ottima descrizione ..
un sogno di ragazza
averla accanto ..se potessi scegliere una da avere accanto nella vita vera.. tra tutti i lap night inimmaginabili.. degli ultimi 10 anni scelgo lei...
x le sensazioni che mi trasmetteva.. (vabbe' queste son cose mie personali molto soggettive)
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
50
Reaction score
7
effettivamente , prima della chiusura era un locale con diverse sportive, adesso non si capisce più niente. chi ha info più precise . chi c'è e chi non c'è
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Te lo riassumo ..quello che dici e' vero.. ma non ti faccio nomi neanche li ricordo i nick dal quanto sono diversamente attraenti (giudizio soggettivo)
non sono orribili ma associare un bel viso e un bel culo e belle gambe tra queste e' x me impossibile

le sportive che non facevano distinzione tra un cliente mai visto quindi uno nuovo (pericolo)
e clienti conosciuti da staff non ci sono piu'
le sportive che vanno con clienti conosciuti da TUTTI sono sempre presenti , sono calate ma ci sono a parer mio peggiorate diciamo fuori forma ma ci sono

Queste sono considerazioni o minchiacchere tra me e fedelissimi del locale che vanno solo li' da anni x pigrizia abitanti del luogo nel raggio di 10 km
 
Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
ottima descrizione ..
un sogno di ragazza
averla accanto ..se potessi scegliere una da avere accanto nella vita vera.. tra tutti i lap night inimmaginabili.. degli ultimi 10 anni scelgo lei...
x le sensazioni che mi trasmetteva.. (vabbe' queste son cose mie personali molto soggettive)
In nove anni avrai provato un diverso livello .ci sei andato insieme? Ci hai provato?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Te lo riassumo ..quello che dici e' vero.. ma non ti faccio nomi neanche li ricordo i nick dal quanto sono diversamente attraenti (giudizio soggettivo)
non sono orribili ma associare un bel viso e un bel culo e belle gambe tra queste e' x me impossibile

le sportive che non facevano distinzione tra un cliente mai visto quindi uno nuovo (pericolo)
e clienti conosciuti da staff non ci sono piu'
le sportive che vanno con clienti conosciuti da TUTTI sono sempre presenti , sono calate ma ci sono a parer mio peggiorate diciamo fuori forma ma ci sono

Queste sono considerazioni o minchiacchere tra me e fedelissimi del locale che vanno solo li' da anni x pigrizia abitanti del luogo nel raggio di 10 km

20 Km!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
528
io da casa mia ho hollywood 10 km lolita 23 pippis 25 -30
ho passato una vita a roverbella 45 minuti di auto
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
10 km può essere zona sud di Reggio come Bagnolo ecc.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
50
Reaction score
7
questa settima dovrebbe essere aperto di sicuro. ci sono delle nuove o sempre le solite ?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
528
mai stato chiuso solo due giorni sett scorsa lun mart ...qualche nuova c è cosi come all hollywood
 
Commenta
Alto