Poviglio - Lolita risto lap

Al Lolita l' anno prossimo se per caso ci vado (non mi va' per niente)sarebbe l' ultima volta se non ci sono ragazze sportive lo lascio perdere per sempre forse in favore dell' Hollywood , un peccato perche' e' il piu' vicino ma io ci tengo a concludere e non mi va di sprecare tempo ...mi si ro vinerebbe la serata eli' gia' me ne hanno rovinate tante nel 2019 ...

Ciao, qualcuno conosce la situazione al Lolita? è chiuso? è aperto il pomeriggio come alcuni altri locali? Grazie!!!

si hanno novità su una possibile riapertura a breve le ragazze dove sono finite ? se riapre ci saranno le solite ? chi sa informi

il lolita voleva riaprire questo week end aveva gia allertato le ragazze x sabato ma il comune gli ha negato l'apertura anche se ha il giardino estivo perche di fatto risulta una discoteca la ragione sociale ...mah cambiarla in ristorante no....

Penso che il lolita nel corso dei lustri e decenni abbia già cambiato denominazione almeno 2-3 volte.

A sto punto gli converrebbe mutarla definitivamente in sexy-tabaccheria così non avrebbero più problemi di sorta.

Sono passato ieri sera ma non sono entrato , se non avro' imprevisti sicuramente sabato prossimo entro a dare un' occhiata, sono molto curioso . Delle ballerine alcune della vecchia gestione mi mancheranno altre no , delle ultime che ho conosciuto li era la fine del 2019 , poi nel 2020 e' arrivato il Coronavirus , l' hanno chiuso come tutti gli altri locali e non ci sono piu' andato .

presente ieri sera , locale con buon numero di clienti e ragazze di prima tornate a lavorare con qualche assenza (giuli adry)
presente anche una sexy star,in console dj ex tabu ed estrazioni privè come alla breaks ...c era pure un gran buffet con grigliata stile ferragosto ...il locale che ho visto dopo la pausa che ha mantenutro stesso layout di prima

passerò dopo la metà di luglio , ma non credo che manchino solo quelle due della vecchia guardia, chi sa dare maggiori info . grazie

Anche io credo ci andro' in quel periodo , forse anche una settimana prima se non avro' contrattempi , Immagino che la Mary non ci sia piu' giusto ?

Però , prive ad estrazione spero rimangano anche in futuro . Spero di trovare alcune conoscenze pre covid .

Indietro
Alto
Aiuto