Poviglio - Lolita risto lap

solo per curiosità quale è il costo di una bevuta con una ragazza e il costo dell'eventuale privè, quello che poi si fa nel privè va a discrezione della ragazza e chi si ha davanti o sono tutte un po sportive?.

chiedo questo perchè sono stato con degli amici per una festa dopo mangiata al ristorante, e ero in condizioni pietose, ho preso 3 bevute io e 3 la ragazza poi io non volevo fare il privè, ma il mio amico che li è di casa mi ha spinto a farlo, non ricordo il nome della ragazza ma so solo che si è fatto un po di tutto, non so neppure il rate visto che non ho pagato nulla quella sera.

io sulla sportivita' ho seri dubbi , ma forse sono stato sfortunato io a non prendere quelle giuste ... cmq l' anno scorso ce ne erano molto poche sportive...quasi nessuna... ho parlato con una mi aveva detto che avevano inasprito il regolamento , forse erano balle...

E anche io ho vissuto la mia prima esperienza tra il paranormale e il surreale... con una certa Romina che penso abbia vagato mille locali e dice di essere qui da un paio di mesi.

Non posso neanche dire che sia stata un pacco e non potevo neanche reclamare perché si è svestita tranquillamente e le sigle le ha proposte ma è completamente fuori

domenica passato, serata tranquilla ma con ragazze sul chi và la per possibile chiusura, attualmente sembra scongiurata , vedremo fino a quando

Ieri amici sono stati al locale.un amico ha fatto il privè doppio diciamo.moltoooo moltooooooo sportivo come privè.ha anche il numero della lapper...

Eh l' ultimo D.p.c.m comincia a farsi sentire , pensare che sabato scorso ci sono passato davanti ed era aperto ... quando riaprira' per cortesia qualcuno mi segnali i nomi di quelle sportive cosi' vado sul sicuro in futuro e non prendo missili come nel 2019 ...ve ne sarei molto grato .

Conclusione della storia del mio amico.
Le scrive al pomeriggio qualche giorno dopo...lei fa ho perso il lavoro puoi aiutarmi ? Lui dice che lei è intelligente e può trovare altro.lei lo blocca subito...??.un classico.magari doveva stare al gioco.magari con poco si faceva pompare visto il periodo disperato...

Indietro
Alto
Aiuto