Poviglio - Lolita risto lap

😔.... No, dai, l'ho appena scoperto e già mi vuoi mandare via?.... In fin dei conti, a arte un po' di beneficenza alle bimbe, mica ho fatto niente di male.... ce n'è per tutti... 😉
Ps
propongo di sottoscrivere una petizione per inviare all'Holli la rumena bionda 50enne che indossa sempre una camicia o una giacca.... è il mio incubo 😤
E' russa....inconfondibile, è la Sara. sempre con la camicia di jeans e sempre ad attaccare pezza a tutti

E' russa....inconfondibile, è la Sara. sempre con la camicia di jeans e sempre ad attaccare pezza a tutti
😔.... Rumena, russa, non so,..... spaccaballe di sicuro 😔
Non sopporto l'insistenza con cui ti approccia, aggiungiamo che la sua vocetta mi è urticante...... 😔.... con educazione le ho più volte detto che con lei non avrei fatto consumazione di alcun tipo, ma è refrattaria alla comprendonia 😔.... Poveretta, magari è pure una brava nonna,.... ops, donna, volevo dire donna,... 😬

😯

Allegati

• MaxthonSnap20221222195916.png
    MaxthonSnap20221222195916.png
    49,1 KB · Visite: 94
Bah spero che la settimana prossima la sede di Poviglio sia aperta perche' io ci torno dopo una lunga assenza . A tal proposito volevo chiedervi questo e scusate semi ripeto perche' l' ho gia' chiesto : li mercoledi' notte e' un buon giorno per andarci o ci sono meno ragazze del solito ?

Saluti a tutti. Fine settimana all' Holly causa di forza maggiore, cioè, come era prevedibile il Lolita è chiuso ufficlamente per "manutenzione". Il locale in se non è male anzi, più curato nei particolari, bagni e privè più puliti e ordinati e di recente fattura anche se non recentissima. Comunque per essere un'apertura in emergenza devo dire che se la sono cavata bene.Detto questo, il locale per il mio punto di vista si presenta freddo a dispetto come dicevo, del fatto che sia più curato, cioè non ha l'aria del bordello classico, ma sembra un cinema - bar- discoteca. Ma veniamo al sodo, le girl sono calate di numero (40) a detta del dj e con qualche nuova entrata, molto spaesate come i pochi clienti della prima serata del resto. Già al sabato però l'ambiente era più sciolto e la serata è filata via abbastanza bene con il gradito ritorno di Lola la biondona glaciale, niente di paragonabile al Lolita però. Accesso da Parma abbastanza agevole tutto sommato.

x Forcecommander, a quanto sentito dalle ragazze non si sa ancora quando riapriranno. Comunque spero non troppo in la.

ieri pomeriggio sono passato e mi sono fermato davanti , il cartellone con ' avviso di trasferimernto era per terra , sostituito da quello di Jesse Jay

Indietro
Alto
Aiuto