Poviglio - Lolita risto lap

Se dite che ormai erano arrivati a oltre 40 ragazze in un locale c'è numero sufficiente per divederle in modo più che equo e non scarso su tre locali, tanto più che il terzo locale non è grandissimo e non necessità una line-up (che termine orrendo) di 15-20 ragazze.
🤔... In realtà, nella mia ingenuità, stavo pensando alle ragazze "storiche" che ho visto nel 2022.
Ingenuità perché è assodato che, a parte uno "zoccolo duro", una buona gestione debba prevedere un discreto turnl-over, sennò si perde il fascino della caccia al "nuovo", che è il vero motivo del perché noi accettiamo il baratto "money VS time".
Really che, ci son più "girl" che locali e quindi a riempirli c'è la fila, o quasi.

🤔... Vista la legge della domanda e dell'offerta, potremmo chiedere l'abbassamento dei prezzi 🙄?!?
😎

Per stasera e domani chiuso anche l'Hollywood, dicono a causa di un guasto alle tubature idrauliche.

Si però un alcune ragazze si trasferiscono al Red Queen a Poviglio. Però non so quali. Comunque il locale di Reggio questo fine settimana è chiuso.

Nei "paraggi" ci sono il Cenerentola appena dopo Reggio e o prima dipende da dove ci si arriva, e Il Pippis Bar a Vezzano sul Crostolo. Ma li danno un pò in declino.

Prova il Red Quenn, alla fine a parte la tessera al posto della drink card credo sia la stessa cosa, e le ragazze sono le stesse del locale di Reggio e Poviglio tranne qualche eccezione almeno per stasera.

Il Lolita è formalmente a posto, almeno così dicono certe voci, ora occorre far "pressioni" sul tecnico comunale di Poviglio per autorizzare l'apertura.
🤔 Se andiamo tutti al Red Queen.... Va in overbooking 😂... e chiudono pure quello per superamento della capienza massima 😂😂😂

Il Lolita è formalmente a posto, almeno così dicono certe voci, ora occorre far "pressioni" sul tecnico comunale di Poviglio per autorizzare l'apertura.
🤔 Se andiamo tutti al Red Queen.... Va in overbooking 😂... e chiudono pure quello per superamento della capienza massima 😂😂😂
Sempre voci dicono inizio Marzo per i controlli.

Mi hanno parlato mica male del Red Queen . Lola presente ieri sera piu' Lolite-Holly. Staff solito e ambiente diverso ma piacevole. Detto da conoscenti.

Sempre voci dicono inizio Marzo per i controlli.
Confermo, dopo aver parlato direttamente con qualcuno dello staff, che il Lolita è pronto. Mancherebbe solo una firma su di un documento x l'autorizzazione all'apertura.
In teoria, se quel famoso "dipendente comunale" tra lunedi e martedi si da una mossa, Mercoledi il Lol riapre i battenti.

Indietro
Alto
Aiuto