- Reaction score
- 569
hanno chiuso perchè hanno rifatto impianto elettrico e uscite di sicurezza ,i lavori sono finiti aspettano la commissione per l'ispezione e dargli il via
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di certo non questo weekend!....però non ho capito quando riapre...
![]()
Kristina, con la k, è la ballerina che ha fatto spettacolo alle 3? Confermato con me molto valida, molto feeling, faccio quello che voglio con lei, a lei piaccio, solo limite alla dogana festival sanremo, ma c’eravamo quasiFatto tour venerdi, bevuto con Anna ucraina, ma non mi ha convinto, poi conosciuto la Chris e privatizzata, delusione totale......
KristinaSaluti a tutti. Ritorno all'Holly in doppia serata, ho intravisto almeno un paio di novità interessanti, almeno dal punto di vista estetico, tre morettine (non sudamericane). Il numero delle girl ha raggiunto quota 60 (!?) e come è naturale nel mazzo ci hanno infilato anche tante girl del tutto trascurabili, per usare il classico eufemismo.il numero così alto è interessante solo per il fatto che, a detta di una lapp del Lolita, stanno facendo casting per via dell' imminente riapertura del locale di Poviglio. Pare infatti che a inizio Marzo la burocrazia dovrebbe valutare i lavori di messa a norma, ormai completati. Addirittura circolerebbe la voce, non confermata,l della riapertura per la settimana prox, ma lo ritengo poco credibile. Per il resto, continuano gli inutile e noiosi spettacoli delle ospiti, molto più interessanti quelli forniti dalle talentuose e belle Cami e Lola e Crisatina.
Non so, non sono rimasto fino a quell'ora. È la biondina molto soft alta e magra con addominali. Molto psicologa....moldava con ascendente ucrainoKristina, con la k, è la ballerina che ha fatto spettacolo alle 3? Confermato con me molto valida, molto feeling, faccio quello che voglio con lei, a lei piaccio, solo limite alla dogana festival sanremo, ma c’eravamo quasi
questa è KrisNon so, non sono rimasto fino a quell'ora. È la biondina molto soft alta e magra con addominali. Molto psicologa....moldava con ascendente ucraino