Poviglio - Lolita risto lap

Normalmente da quando fanno la segnalazione agli enti preposti passano dai 15 ai 20 giorni all'uscita degli enti dopodiché se sono in regola gli firmano l'ok dell'agibilità del locale e possono aprire dal giorno dopo.

... Ah, si, dimenticavo, ieri sera, ho chiesto sulla riapertura,.... In entrambi i casi la risposta è stata "non ne abbiamo ancora idea".
...... aspetteremo l'evolversi delle cose 😎

A questo punto fare delle previsioni diventa molto difficile, nemmeno loro lo sanno e questo non è un buon segno. Dipende da quali motivi dipende la il prolungarsi della chiusura, se burocratici, amministrativi, o semplicemente ritardi nei lavori.

Chiesto stassera,
Riapertura prossima ma data non ancora fissata
Sicuramente manterranno tripla apertura Lolita, Red Queen, Hollywood
Almeno finché i bilanci non diranno il contrario.

Saluti a tutti. Ritorno all'Holly in doppia serata, ho intravisto almeno un paio di novità interessanti, almeno dal punto di vista estetico, tre morettine (non sudamericane). Il numero delle girl ha raggiunto quota 60 (!?) e come è naturale nel mazzo ci hanno infilato anche tante girl del tutto trascurabili, per usare il classico eufemismo.il numero così alto è interessante solo per il fatto che, a detta di una lapp del Lolita, stanno facendo casting per via dell' imminente riapertura del locale di Poviglio. Pare infatti che a inizio Marzo la burocrazia dovrebbe valutare i lavori di messa a norma, ormai completati. Addirittura circolerebbe la voce, non confermata,l della riapertura per la settimana prox, ma lo ritengo poco credibile. Per il resto, continuano gli inutile e noiosi spettacoli delle ospiti, molto più interessanti quelli forniti dalle talentuose e belle Cami e Lola e Crisatina.

Fatto tour venerdi, bevuto con Anna ucraina, ma non mi ha convinto, poi conosciuto la Chris e privatizzata, delusione totale......

Fatto tour venerdi, bevuto con Anna ucraina, ma non mi ha convinto, poi conosciuto la Chris e privatizzata, delusione totale......
Kristina, con la k, è la ballerina che ha fatto spettacolo alle 3? Confermato con me molto valida, molto feeling, faccio quello che voglio con lei, a lei piaccio, solo limite alla dogana festival sanremo, ma c’eravamo quasi

Saluti a tutti. Ritorno all'Holly in doppia serata, ho intravisto almeno un paio di novità interessanti, almeno dal punto di vista estetico, tre morettine (non sudamericane). Il numero delle girl ha raggiunto quota 60 (!?) e come è naturale nel mazzo ci hanno infilato anche tante girl del tutto trascurabili, per usare il classico eufemismo.il numero così alto è interessante solo per il fatto che, a detta di una lapp del Lolita, stanno facendo casting per via dell' imminente riapertura del locale di Poviglio. Pare infatti che a inizio Marzo la burocrazia dovrebbe valutare i lavori di messa a norma, ormai completati. Addirittura circolerebbe la voce, non confermata,l della riapertura per la settimana prox, ma lo ritengo poco credibile. Per il resto, continuano gli inutile e noiosi spettacoli delle ospiti, molto più interessanti quelli forniti dalle talentuose e belle Cami e Lola e Crisatina.
Kristina
Mi ha confermato apertura Lolita next week end

Kristina, con la k, è la ballerina che ha fatto spettacolo alle 3? Confermato con me molto valida, molto feeling, faccio quello che voglio con lei, a lei piaccio, solo limite alla dogana festival sanremo, ma c’eravamo quasi
Non so, non sono rimasto fino a quell'ora. È la biondina molto soft alta e magra con addominali. Molto psicologa....moldava con ascendente ucraino

Molto bene , ancora una settimana di pazienza e dovremmo esserci. Entro marzo ci torno sicuramente , sono curioso di conoscere le ragazze nuove , nominero' una nuova "preferita "...

Se dite che ormai erano arrivati a oltre 40 ragazze in un locale c'è numero sufficiente per divederle in modo più che equo e non scarso su tre locali, tanto più che il terzo locale non è grandissimo e non necessità una line-up (che termine orrendo) di 15-20 ragazze.

Indietro
Alto
Aiuto