Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Grazie Fargo sai dirmi i servizi offerti io sono un amante del bj bbj ma girando nel web non ho trovato riferimenti su questa pratica in questo locale

No, preciso: tutto nella norma, nei limiti del lecito. Volevo dire che è carina, sexy e coinvolgente.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
comunque i titolari hanno messo a segno un altro colpo :hanno preso pure l'orbita a s ilario ora hannno 4 locali :lolita piccolo fiore angelus e orbita
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.189
Adesso mi spiego tante cose allora.

Sono tornato al Lolita dopo un anno che mancavo sabato scorso e l'ho trovato ulteriormente peggiorato.
Non che prima fosse al top ma almeno l'ultima volta le ragazze non erano scostanti e venivano "all'attacco" in modo simpatico e nonostante tutto stavano al dialogo indipendentemente da tutto.

Adesso si vede che devono sopratutto monetare quindi o bevi e privatizzi in tempo zero oppure ciao.
Orbita style infatti.
Poi la "madre badessa" (ex orbita se non ho capito male da come ha scritto qui qualcuno) che non di rado da ordini da sergente alle ragazze non ho capito se in rumeno o russo (ad ogni modo cambia poco).
Come ho sempre pensato non c'è niente di peggio che avere un capo donna (si montano la testa peggio che i maschi).

Peccato.
Il Lolita non era male.
Era ruspante a modo suo.
Rovinato anche questo ora.

Ormai a Reggio non rimane che il Pippis e il che è tutto dire (anche se questa è una mia personale opinione che so già in molti non condivideranno).
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
a reggio pippis è l 'unica cosa decente rimasta gia da un po vedremo ......la badessa(daniela) sì ha lavorato x parecchi anni all orbita poi qui all lolita prima come lapper e poi come dj,poi quando il direttore di prima è andatto li al piccolo fiore lei è diventata direttrice di sala
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Quoto, quoto....Daniela è molto carina, ma interpreta il proprio ruolo di dj e direttrice di sala con molto troppo zelo. E parla, parla, parla...
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
...il lolita l' è un postaz...ragazz...la si perder....:russian_ru:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
106
Reaction score
4
Località
in un isola che non c'è.....
..cavolo e adesso dove vado?
da quello che ho letto non va per niente bene..io quando ero a Riosaliceto andavo sempre a poviglio.. è anche l'unico posto che conosco......di solito mi ci son sempre divertito tutto logicamente nella norma ... non è che son arivate qualche ragazze nouve da testare?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.756
Reaction score
1.676
Età
45
Località
Emilia Romagna
..cavolo e adesso dove vado?
da quello che ho letto non va per niente bene..io quando ero a Riosaliceto andavo sempre a poviglio.. è anche l'unico posto che conosco......di solito mi ci son sempre divertito tutto logicamente nella norma ... non è che son arivate qualche ragazze nouve da testare?
Vecchio, aggiornati , c'e' ne sono fin che vuoi di posti migliori, non si fa fatica a trovarli
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
Ciao soci, in una palestra zona basso mantovano da qualche settimana si è presentata un tipa che come direbbe il grande cantautore genovese D.A. "tutti si accorsero con uno sguardo che non si trattava d'un missionario" e da quel che si è potuto capire lavora a Poviglio in un locale che penso appunto sia questo, lei e piccola di statura, non italiana, tue tette da paura e un culo da brivido... Purtroppo non ho potuto avvicinare in quanto mi segue una personal trainer donna con la quale ho una mezza storia.... qualcuno ha info in merito???? Grazie anticipatamente PecoraNera
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Ciao soci, in una palestra zona basso mantovano da qualche settimana si è presentata un tipa che come direbbe il grande cantautore genovese D.A. "tutti si accorsero con uno sguardo che non si trattava d'un missionario" e da quel che si è potuto capire lavora a Poviglio in un locale che penso appunto sia questo, lei e piccola di statura, non italiana, tue tette da paura e un culo da brivido... Purtroppo non ho potuto avvicinare in quanto mi segue una personal trainer donna con la quale ho una mezza storia.... qualcuno ha info in merito???? Grazie anticipatamente PecoraNera
Mi auguro per te che la tua personal trainer non legga sto forum:whistle3: altrimenti sei fottuto:sad:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
Ma in questo locale tutte "pinocchio" o c'è anche qualche "geppetto" che si adopera in lavori di restauro..???
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
E penso che sotto forma di recensione senza essere troppo espliciti si possa dare anche un contributo agli altri punter..
 
Commenta
Alto