- Reaction score
- 569
mah io so il contrario ovvero che alla breaks lavorano ragazze del lolita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah io so il contrario ovvero che alla breaks lavorano ragazze del lolita
anche x me.. e non di pocoinfatti tra i due anche se non proprio il paradiso ma è molto meglio l'orbita
ah gia' aggiungiamola alla lista..Peró a dieta non ce le mettete?
anche x me.. e non di poco
visto il valore che do'
in una ragazza al comparto belle gambe e bel culetto..
qua al lolita bisogna iscriverle in massa in una piscina-palestra e fare tutti i giorni
acquagym ad alta intensita'
acquawalk
circuiti bruciagrassi
gag
con sauna finale da 1ora![]()
ciao i gusti son gustiRega'...mi spiace dissentire da voi, ma considero il Lolita assolutamente meglio dell'Orbita.Non sto a spiegare chi e' meglio di chi ,pero' basta guardare il numero di clienti che frequenta l'uno e l'altro locale e la risposta e' presto data su quale sia migliore dei due locali.
Do una notizia a Juza:la bionda carina che hai visto,se e' una molto biona capelli lunghi con una treccia,se n'e' gia' andata.
hai ragione il genere clienti e' proprio quello del ciaociaogiustamente ognuno piace qualcosa di diverso ,io al lolita dopo 10minuti uscirei perche non trovo una che mi invoglia farci un privè,e non mi piaciono certo le magre magre ma cosi no però,per la gente il locale prende tutta la bassa intorno al po unico locale in quella zona pero la clientela mi ricorda molto quella del vecchio ciao ciao
ciao i gusti son gusti
i miei sono:
magre con bei culetti e belle gambe
se son giovani e' meglio..
sul fatto dei clienti
quasi sempre ce ne sono stati di piu' al lolita
ma credo che se faccio una media presenze siamo 3 a 1 x l'orbita..
si va' sempre a gusti dai,anche con i locali..
carne attaccata all osso??????????????![]()