Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.533
Reaction score
536
ieri sera c'era il compleanno del locale qualcuno c'è stato? io proprio non mi è proprio venuta la voglia di varcare la soglia di quel locale sperduto nelle campagne reggiane
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ieri sera passato al Lolita, buona affluenza di gente e prive presi d'assalto da subito. La qualità delle ragazze per i miei gusti è molto bassa....ne salvo tre o quattro massimo.
Rimasto il tempo di una bevuta con gli amici e salto al l'orbita. ...scarsissima presenza di clienti ed anche poche ragazze. Privatizzato la simona che si è comportata molto bene.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.533
Reaction score
536
unica decente l 'elena albanese li dentro per il resto .....manco con una farei privè
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
47
Reaction score
23
Stato sabato scorso. Ragazze indecorose e rompicoglioni nonostante l affluenza di clienti. Quanto alla clientela rivoltante anch'essa...cos'è? Il night di una galera ??
Privatizzato per noia con una rumena cellulitica Che ogni due per tre rilanciava chiedendo di allungare il privè! Dopo Trenta minuti di insistenze ho desistito e soon tornato a casa.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.533
Reaction score
536
ah beh se x la clientela li di sicuro non trovi la crema della società..........x le ragazze il 90 % non dovcrebbe neanche stare in un locale
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Tornato sabato scorso devo dire che e' di nuovo al primo posto senza concorrenti x altissima percentuale di: donnine piene di cellulite , grassi vari tra panza e culoni bassi con gambe incassate..
appena entrato neanche con un trittico di alcool- droghe sintetiche- e allucinogeni immaginavo di vedere una pedana cosi'..:rofl:
analizzando bene la cosa in seguito darei questo giudizio: 85% scartate senza pieta'..
salvo la solita Giada un'altra bionda discreta , una castana chiara molto bella ed elegante e una morettina snella quindi 4..
che sono poi le solite..
le nuove hanno anche loro il problema dal busto in giu'
perche' x meta' corpo viso compreso sono anche carine...
posto x chi si accontenta (di poco aggiungerei)
clientela come sempre ''folcloristica''
dopo un po' sono scappato dal gemello orbita tanto peggio di cosi'..
in effetti arrivato in orario della mangiatoia ho notato subito qualche ragazza snella e carina finalmente.. segnalo una nuova ragazza mora snella alta e molto bellina.. il nome non lo so' sempre impegnata.. magari la prossima volta la privatizzo
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.533
Reaction score
536
infatti tra i due anche se non proprio il paradiso ma è molto meglio l'orbita
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
infatti tra i due anche se non proprio il paradiso ma è molto meglio l'orbita
anche x me.. e non di poco
visto il valore che do'
in una ragazza al comparto belle gambe e bel culetto..
qua al lolita bisogna iscriverle in massa in una piscina-palestra e fare tutti i giorni
acquagym ad alta intensita'
acquawalk
circuiti bruciagrassi
gag
con sauna finale da 1ora:treaten:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
anche x me.. e non di poco
visto il valore che do'
in una ragazza al comparto belle gambe e bel culetto..
qua al lolita bisogna iscriverle in massa in una piscina-palestra e fare tutti i giorni
acquagym ad alta intensita'
acquawalk
circuiti bruciagrassi
gag
con sauna finale da 1ora:treaten:

Si....e poi a lavorare le trovi belle sveglie :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
156
Rega'...mi spiace dissentire da voi, ma considero il Lolita assolutamente meglio dell'Orbita.Non sto a spiegare chi e' meglio di chi ,pero' basta guardare il numero di clienti che frequenta l'uno e l'altro locale e la risposta e' presto data su quale sia migliore dei due locali.

Do una notizia a Juza:la bionda carina che hai visto,se e' una molto biona capelli lunghi con una treccia,se n'e' gia' andata.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Rega'...mi spiace dissentire da voi, ma considero il Lolita assolutamente meglio dell'Orbita.Non sto a spiegare chi e' meglio di chi ,pero' basta guardare il numero di clienti che frequenta l'uno e l'altro locale e la risposta e' presto data su quale sia migliore dei due locali.

Do una notizia a Juza:la bionda carina che hai visto,se e' una molto biona capelli lunghi con una treccia,se n'e' gia' andata.
ciao i gusti son gusti:wink:
i miei sono:
magre con bei culetti e belle gambe
se son giovani e' meglio..
:whistle3:
sul fatto dei clienti
quasi sempre ce ne sono stati di piu' al lolita
ma credo che se faccio una media presenze siamo 3 a 1 x l'orbita..
si va' sempre a gusti dai,anche con i locali..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.533
Reaction score
536
giustamente ognuno piace qualcosa di diverso ,io al lolita dopo 10minuti uscirei perche non trovo una che mi invoglia farci un privè,e non mi piaciono certo le magre magre ma cosi no però,per la gente il locale prende tutta la bassa intorno al po unico locale in quella zona pero la clientela mi ricorda molto quella del vecchio ciao ciao
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
giustamente ognuno piace qualcosa di diverso ,io al lolita dopo 10minuti uscirei perche non trovo una che mi invoglia farci un privè,e non mi piaciono certo le magre magre ma cosi no però,per la gente il locale prende tutta la bassa intorno al po unico locale in quella zona pero la clientela mi ricorda molto quella del vecchio ciao ciao
hai ragione il genere clienti e' proprio quello del ciaociao
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
156
ciao i gusti son gusti:wink:
i miei sono:
magre con bei culetti e belle gambe
se son giovani e' meglio..
:whistle3:
sul fatto dei clienti
quasi sempre ce ne sono stati di piu' al lolita
ma credo che se faccio una media presenze siamo 3 a 1 x l'orbita..
si va' sempre a gusti dai,anche con i locali..

Se posso darti un consiglio e' da poco arrivata una certa Katy:moldava,30 anni biondina.Ha un po' la facc 'i cazz(come dico io per dire che non e' bellissima in viso,per scherzare),ma ha un corpo molto bello:pelle liscissima,carne attaccata all'osso un bel fondoschiena ed e' anche abbastanza simpatica(Presa a piccole dosi).In prive' non l'ho portata ancora quindi non ti so dire.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
156
carne attaccata all osso??????????????:shok:

Invecchiando la carne tende a "staccarsi" dall'osso.In pratica se provi a schiaffeggiare il sedere(o la coscia) di una 20enne e di una 50enne ti accorgerai immediatamente di come sia l'adipe che la muscolatura di quella piu' anziana tenda a cedere ed essere piu'molliccia anche a livello superficiale rispetto a quella piu' giovane.
Ma che te lo dico a fa'...
 
Commenta
Alto