Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
se posso dire la mia, la cosa dei 3 prive' mi sembra una "Corazzata kotiomkin",per dirla gentilmente.

A me invece ik Lolita non sembra cosi male come lo descrivono certi colleghi.Certo che se paragonatii a prima del covid,o ancor prima, i lap fanno letteralmente schifo_Oggi lavorano ragazze che una volta non sarebbero nemmeno entrate come clienti.Se pero' teniamo conto del periodo, in cui moltissimi locali stanno chiudendo o rantolando,questo non mi sembra un periodo cosi malvagio per Poviglio:ci sono quasi sempre piu' di 30 girls e nel mucchio vuoi non trovarne almeno un paio che piacciano!?!?!?E poi se non andiamo qui ,dove si va?Al pippis!?!?O fare centinaia di Km per andare tra piacenza e cremona dove ci sono locali con ancora belle ragazze ma ,personalmente ,non ritengo che ne valga la pena,

Piuttosto ho visto un netto calo dei frequentatori cosiddetti "maranza",ma questa non la vedo come una cosa negativa,tutt'altro.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
218
se posso dire la mia, la cosa dei 3 prive' mi sembra una "Corazzata kotiomkin",per dirla gentilmente.

A me invece ik Lolita non sembra cosi male come lo descrivono certi colleghi.Certo che se paragonatii a prima del covid,o ancor prima, i lap fanno letteralmente schifo_Oggi lavorano ragazze che una volta non sarebbero nemmeno entrate come clienti.Se pero' teniamo conto del periodo, in cui moltissimi locali stanno chiudendo o rantolando,questo non mi sembra un periodo cosi malvagio per Poviglio:ci sono quasi sempre piu' di 30 girls e nel mucchio vuoi non trovarne almeno un paio che piacciano!?!?!?E poi se non andiamo qui ,dove si va?Al pippis!?!?O fare centinaia di Km per andare tra piacenza e cremona dove ci sono locali con ancora belle ragazze ma ,personalmente ,non ritengo che ne valga la pena,

Piuttosto ho visto un netto calo dei frequentatori cosiddetti "maranza",ma questa non la vedo come una cosa negativa,tutt'altro.
Nel panorama reggiano, la penso come te, è, ancora, il posto migliore dove andare a spendere soldi.
Sennò ci si deve spostare al BBR o al Carosello, oppure si emigra ancora più lontano, ma qui dipende da troppi fattori.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2022
Messaggi
124
Reaction score
81
se posso dire la mia, la cosa dei 3 prive' mi sembra una "Corazzata kotiomkin",per dirla gentilmente.

A me invece ik Lolita non sembra cosi male come lo descrivono certi colleghi.Certo che se paragonatii a prima del covid,o ancor prima, i lap fanno letteralmente schifo_Oggi lavorano ragazze che una volta non sarebbero nemmeno entrate come clienti.Se pero' teniamo conto del periodo, in cui moltissimi locali stanno chiudendo o rantolando,questo non mi sembra un periodo cosi malvagio per Poviglio:ci sono quasi sempre piu' di 30 girls e nel mucchio vuoi non trovarne almeno un paio che piacciano!?!?!?E poi se non andiamo qui ,dove si va?Al pippis!?!?O fare centinaia di Km per andare tra piacenza e cremona dove ci sono locali con ancora belle ragazze ma ,personalmente ,non ritengo che ne valga la pena,

Piuttosto ho visto un netto calo dei frequentatori cosiddetti "maranza",ma questa non la vedo come una cosa negativa,tutt'altro.
Le nuove regole in effetti sono come il cane che si morde la coda, il numero dei privè è troppo soggetto a variabili non sempre controllabili, non è una fabbrica dove tutto è programmato, quantità di merce etc etc. Inoltre varia molto dal numero degli ingressi e da che tipo di clinetela e non ultimo dalla qualità della pedana a tutti i livelli. per quanto riguarda il locale, in aprte hai ragione, per i tempi che corrono non è malaccio, certo ha vissuto tempi migliori, almeno nel recente passato ma ritengo che p er i prezzi e per certe girl, valga ancora la pena. Non dimentichiamo che le superfi-ghe, sono si belle da vedere ma se la tirano molto di più delle ragazzotte carine , non è sempre così ma... Per me conta anche il lato social, che spesso vale più del vedere moldelle robotiche.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Le nuove regole in effetti sono come il cane che si morde la coda, il numero dei privè è troppo soggetto a variabili non sempre controllabili, non è una fabbrica dove tutto è programmato, quantità di merce etc etc. Inoltre varia molto dal numero degli ingressi e da che tipo di clinetela e non ultimo dalla qualità della pedana a tutti i livelli. per quanto riguarda il locale, in aprte hai ragione, per i tempi che corrono non è malaccio, certo ha vissuto tempi migliori, almeno nel recente passato ma ritengo che p er i prezzi e per certe girl, valga ancora la pena. Non dimentichiamo che le superfi-ghe, sono si belle da vedere ma se la tirano molto di più delle ragazzotte carine , non è sempre così ma... Per me conta anche il lato social, che spesso vale più del vedere moldelle robotiche.
assolutamente d'accordo con te

io cmq e' da dopo il covid che non faccio un prive' ,non so se causa del virus,penso abbia un po' sconvolto la mente a molte persone il fatto di dovere stare chiusi in casa per mesi
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2022
Messaggi
124
Reaction score
81
assolutamente d'accordo con te

io cmq e' da dopo il covid che non faccio un prive' ,non so se causa del virus,penso abbia un po' sconvolto la mente a molte persone il fatto di dovere stare chiusi in casa per mesi
Be ormai mi pare che sia ora di ricominciare con i privè, senza esagerare ma.... :angel:
;)
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
234
Reaction score
251
Età
57
se posso dire la mia, la cosa dei 3 prive' mi sembra una "Corazzata kotiomkin",per dirla gentilmente.

A me invece ik Lolita non sembra cosi male come lo descrivono certi colleghi.Certo che se paragonatii a prima del covid,o ancor prima, i lap fanno letteralmente schifo_Oggi lavorano ragazze che una volta non sarebbero nemmeno entrate come clienti.Se pero' teniamo conto del periodo, in cui moltissimi locali stanno chiudendo o rantolando,questo non mi sembra un periodo cosi malvagio per Poviglio:ci sono quasi sempre piu' di 30 girls e nel mucchio vuoi non trovarne almeno un paio che piacciano!?!?!?E poi se non andiamo qui ,dove si va?Al pippis!?!?O fare centinaia di Km per andare tra piacenza e cremona dove ci sono locali con ancora belle ragazze ma ,personalmente ,non ritengo che ne valga la pena,

Piuttosto ho visto un netto calo dei frequentatori cosiddetti "maranza",ma questa non la vedo come una cosa negativa,tutt'altro.
Corazzata Potëmkin.
se vuoi frequentare ucraine di Odessa non puoi permetterti di sbagliare

Una volta appurato che “ c’è grossa crisi,” , vogliamo tornare a fare recensioni.? Quali sono le due o tre che si salvano nel marasma generale?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Corazzata Potëmkin.
se vuoi frequentare ucraine di Odessa non puoi permetterti di sbagliare

Una volta appurato che “ c’è grossa crisi,” , vogliamo tornare a fare recensioni.? Quali sono le due o tre che si salvano nel marasma generale?
Non hai visto il film di fantozzi se scrivi cosi

Per quanto riguarda le 2 o 3 ragazze ,non era riferito a nessuna ma era generico:su 30 girls qualcuna che ti piacera' la troverai,no?!?!!?A te magari piacciono le magre,ad un altro le grasse, ad un altro le giovani e ad un altro ancora le tardone ecc
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
assolutamente d'accordo con te

io cmq e' da dopo il covid che non faccio un prive' ,non so se causa del virus,penso abbia un po' sconvolto la mente a molte persone il fatto di dovere stare chiusi in casa per mesi
Esci dal letargo XDio e torna ad assaporare l'inconfondibile profumo della trifola
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
499
Reaction score
216
Io stanotte ci vado , sono curioso di vedere se con questo caldo hanno aperto il giardino estivo , ma forse e' troppo presto... dal mio punto di vista sconsiglio di andarci la domenica notte ci mancano molte ragazze che invece sono presenti di venerdi e di sabato ... ma se uno si accontenta potrebbe andare anche bene di domenica ...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
218
Noioso.
L'unico aggettivo che mi viene in mente dopo ieri sera.
Parco ragazze immutato, tutte impegnate con i soliti clienti, spettacolino passabile ma trito e ritrito.
Un paio di bevute con una distratta Maia, che era costantemente con lo sguardo fisso sull'ingreesso in attesa di un "fidanzatino", con zero social mi hanno permesso di osservare la sala che mi ha dato l'impressione di essere in un club di "coppie" consolidate.
Difatti, un breve scambio di chiacchiere con un'altra ragazza mi ha confermato la nascita di diversi "fidanzamenti" tra il pubblico, con ragazze costantemente impegnate in "longs times" con sempre gli stessi clienti.
Vabbè, forse era solo una serata sbagliata, aspetteremo prossime rotazioni o sfidanzamenti post "portafogli vuoti".

Ah, si, dimenticavo, nessun accenno al famoso obbligo dei prive minimi, per le ragazze, da raggiungere.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
234
Reaction score
251
Età
57
Noioso e deprimente, rumene alcolizzate che sbraitano sguaiate. Livello qualità= ncs, non ci siamo, come già detto, decadenza incipiente sia dell avventore medio sia delle figuranti, degrado progressivo inarrestabile
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Noioso e deprimente, rumene alcolizzate che sbraitano sguaiate. Livello qualità= ncs, non ci siamo, come già detto, decadenza incipiente sia dell avventore medio sia delle figuranti, degrado progressivo inarrestabile
Puoi scrivermi o aprire la possibilità di scriverti?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
218
Allora non è solo una mia impressione o il frutto di una serata sbagliata.
Peccato, perché il LOL è uno dei pochi locali in cui vado volentieri, ma è bizzarro il crollo repentino dalla scorsa primavera ad oggi.
Anche se poi capisco le ragazze che visto il passar degli anni cercano di mettere il porco all'óra.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
234
Reaction score
251
Età
57
Allora non è solo una mia impressione o il frutto di una serata sbagliata.
Peccato, perché il LOL è uno dei pochi locali in cui vado volentieri, ma è bizzarro il crollo repentino dalla scorsa primavera ad oggi.
Anche se poi capisco le ragazze che visto il passar degli anni cercano di mettere il porco all'óra.
Nell ultimo anno sono andato perché malgrado tutto qualcosa di accettabile lo si trovava,e i prezzzi erano onesti (15m/50€) a parte la stagione estiva che era calato molto. Autunno e inverno passabile, però se capiti in serate morte è la fine, nn ti passa più, a meno che uno si accontenti di tutto.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.541
Reaction score
536
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ...a me viene da ridere ieri sera alla festa del locale noemi blonde era sempre su e giu dal privè...ma tutti quelli che ci sono andati hanno visto che ha il birillo ....poi ognuno i suoi gusti e i motivi x cui la gente ci va si sanno però quel coso....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.006
Reaction score
3.248
In verità il birillo, in teoria, non dovrebbe averlo più da quasi vent’anni.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
218
🤔 Che voi sappiate, Mercoledì 24, lo considerano normale o festivo con la chiusura posticipata alle 5?
 
Commenta
Alto