Poviglio - Lolita risto lap

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
Ho fatto un salto ieri sera , ma della mora spagnola neanche l'ombra; c'era una certa Wendy che parla spagnolo con i capelli sul rossiccio e una sicula di Palermo piccoletta con un gran culo , ma con un fiato che avrebbe steso anche un cavallo 🐎..una biondina anoressica sui trampoli e altre culone della porta accanto ...targer di clientela da Catòmes Tôt ..dall'ospizio di Poviglio è tutto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2024
Messaggi
61
Reaction score
26
Età
35
la biondina magara sui tacchi l'avevo intravista e non mi sembrava male. però solo di sfuggita.
qualcuno l'ha intervistata?
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
la biondina magara sui tacchi l'avevo intravista e non mi sembrava male. però solo di sfuggita.
qualcuno l'ha intervistata?
a me puzza di 🚀 lontanto 1 km .....resta da capire se questa Sofia iberica ci sia ancora o sia volata presso altre lidi ...magari ieri sera che era giovedi' aveva il giorno libero ..mah
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
218
Provate per voi
1) Celine, bolognese, italica ventenne, simpatica e divertente, mette subito in chiaro che il suo atteggiamento varia a seconda del cliente, cosa che apprezzo.
Privatizzata, sono fortunato, è sufficientemente disinibita.
Se non si è "maleducati, diversamente docciati, paranoici o morbosi", vale la pena acquistare il biglietto.
2) Laura, veneta ventenne, bellissimo viso e belle tette, peccato per un lato B non di mio gusto e gambe non esattamente filiformmi, in privè parte "timida e riottosa" poi, con me, si lascia un po' andare e smanopolato il seno si parte con un 15min di kissing ben fatto. Pericolo altissimo di "innamorarsi" del suo sguardo.
3) Roberta, la siciliana,.....moretta, pelle abbronzata e un signorculo, non aveva alcun problema di alitosi (come descritto da un collega qualche g fa), privè di altissimo livello erotico (con regalino) anche lei mette subito in chiaro le regole della casa, se non siete lucidi e più puliti del bagno dopo che è passata la Signora Giovanna, potete metter giù le voglie.
Con regalino, uno dei migliori bbj degli ultimi anni.

Ciò detto, il le ragazze si dividono in 2 gruppi, le stanziali, perennemente prenotate e le transumanti più inclini al fatturato.
Livello estetico aumentato.
Confermo che è in vigore il minimo dei 3 privè per ragazza, quindi tendono a non perder tempo con chi la tira lunga.
E, Sì, lo so, ho speso decisamente troppo.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.541
Reaction score
536
quindi ci sono novità? mi avevano detto anche qualche ritorno?
un salto stasera forse mmm.......
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
218
Cosa sarebbe il minimo dei tre privé?
Che per il fisso devono fare almeno tre privé a sera?
La veneta mi ha detto che ero il suo secondo cliente e ne doveva cercare un'altro per "raggiungere il target del locale", ho dedotto, avendo letto i post nei mesi precedenti, che si riferisse alla regola 2024 imposta dal locale per evitare che le ragazze stessero tutta sera a scaldare le poltrone.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
Secondo me con questa regola hanno fabbricato le migliori condizioni per dichiarare bancarotta
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
218
Non so, ieri sera era pieno e movimentato, al contrario di altre volte (spesso) dove c'era il solito "parcheggio pieno, locale vuoto".
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
218
quindi ci sono novità? mi avevano detto anche qualche ritorno?
un salto stasera forse mmm.......
Novità, le italiane e un paio di altre che non avevo mai visto.
Tra le "storiche" scomparsa la rumena Mia, Cami (stabile all'Holliwood), un paio di rumene bionde di cui non ricordo i nomi e Carmen (presente però la "sorella" alla quale non ho chiesto numi).
Trasferite? Le avete sposate?
C'è una russa, piccolina occhialuta, fisico da arsdora, ma simpaticissima, non ho avuto modo di approfondire, ma mi sembra spigliata.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
234
Reaction score
251
Età
57
Russa sicuramente Caterina, occhiali da segretaria, piccolina dice che era psicologa, carina ma parla solo e niene prive, è una ex Red Queen, come del resto anche Laura la veneta. Laura molto bella in viso le ho fatto decine di drink in passato al RQ, insistevo x fare privee ma lei diceva che sarebbe stato solo parleee: ha mantenuto la promessa😂, e comunque il seno col balconcino appare superbo, poi scoperto è un po’ deludente, nn me ne voglia se sta leggendo.
ieri L ho vista sempre in consumazione, e sempre coi suoi amici.
La sicula era sempre su di giri a ballare, fisico un po’ troppo minuto x me, c’è di meglio.
Celine L ho conosciuta, giovanissima è interessante, viso fresco a me garba, certo, è senza zinne ma il fisico è sodo, privatizzata, disinibita fk su richiesta, promossa.
Ho speso il giusto, le altre novità x next time, c’è una russa che voglio nn farmi scappare
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
131
Località
Emilia Romagna
Provate per voi
1) Celine, bolognese, italica ventenne, simpatica e divertente, mette subito in chiaro che il suo atteggiamento varia a seconda del cliente, cosa che apprezzo.
Privatizzata, sono fortunato, è sufficientemente disinibita.
Se non si è "maleducati, diversamente docciati, paranoici o morbosi", vale la pena acquistare il biglietto.
2) Laura, veneta ventenne, bellissimo viso e belle tette, peccato per un lato B non di mio gusto e gambe non esattamente filiformmi, in privè parte "timida e riottosa" poi, con me, si lascia un po' andare e smanopolato il seno si parte con un 15min di kissing ben fatto. Pericolo altissimo di "innamorarsi" del suo sguardo.
3) Roberta, la siciliana,.....moretta, pelle abbronzata e un signorculo, non aveva alcun problema di alitosi (come descritto da un collega qualche g fa), privè di altissimo livello erotico (con regalino) anche lei mette subito in chiaro le regole della casa, se non siete lucidi e più puliti del bagno dopo che è passata la Signora Giovanna, potete metter giù le voglie.
Con regalino, uno dei migliori bbj degli ultimi anni.

Ciò detto, il le ragazze si dividono in 2 gruppi, le stanziali, perennemente prenotate e le transumanti più inclini al fatturato.
Livello estetico aumentato.
Confermo che è in vigore il minimo dei 3 privè per ragazza, quindi tendono a non perder tempo con chi la tira lunga.
E, Sì, lo so, ho speso decisamente troppo.
ma porca zozza, anche tu Bridge però.... potevi fermarti tranquillamente a "voglie", era già sufficiente così.....
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
131
Località
Emilia Romagna
Ero di ritorno da una pessima settimana a New York dove mi è pure andata di lusso a non finire come quel ragazzo di Miami..... e sai com'è, una ciliegia tira l'altra

hai fatto benissimo, se le new entry meritano ci può pure stare una serata di sana follia godereccia......e grazie per gli spunti, devo decisamente tornare, mi pare che il clima sia in netto miglioramento qui
al contempo però nella recensione era meglio fermare il paragrafo a "voglie"....senza allungarlo al particolare
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
218
hai fatto benissimo, se le new entry meritano ci può pure stare una serata di sana follia godereccia......e grazie per gli spunti, devo decisamente tornare, mi pare che il clima sia in netto miglioramento qui
al contempo però nella recensione era meglio fermare il paragrafo a "voglie"....senza allungarlo al particolare
In questo hai perfettamente ragione...... Ho smarrito il mio naturale aplomb e mi sono calato, troppo, nel personaggio.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
499
Reaction score
216
Per quanto riguarda la regola dei tre prive' ricordo che la mia draculina preferita una sera disse che se non riusciva a fare al meno un prive' da un' ora quella sera li' non le pagavano il fisso , con tutta probabilita' o venerdi o sabato ci vado e ne faccio 4 di prive' perche' e' tanto che non la vedo e mi manca, nel frattempo do' un' occhiata alle novita'
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
7
Località
Parma
Buongiorno non sono mai stato in un night ma vorrei visitare questo mi date informazioni di come funziona un Privé quanto viene
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
Buongiorno non sono mai stato in un night ma vorrei visitare questo mi date informazioni di come funziona un Privé quanto viene
Se non è cambiato qualcosa direi 50 euro 15 minuti...100 euro mezz'ora....le bevute con le girls non ho idea...ultima volta 15 euro ma potrebbero essere salite a 20.
 
Commenta
Alto