Poviglio - Lolita risto lap

Info su Masha milf tettona piercing all lingua, mi ispira ma non vorrei fosse tanto fumo e niente arrosto.

Dopo il post di bridge mi ero ripromesso di fare un salto al locale per verificare se la famosa Anna era quella che parecchi anni fa lavorava a Fidenza e l'avrei rivista volentieri anche perchè avevamo passato dei gran bei momenti quindi dopo una bella cena di pesce nella bassa reggiana andiamo al lolita. Mentre stiamo per entrare esce un tipo al telefono che dice " cazzo che brutte fighe ci sono in questo posto, non sono riuscito a fare una consumazione....ma dove cazzo le trovano.....orrendo!!!!"
ecco....perfetto...comunque entriamo e onestamente la fauna era veramente brutta, forse perchè era mercoledì ...boh....
Comunque l'Anna non lo vista, abbiamo visto un paio di spettacoli, un mio amico mosso da compassione ha fatto una consumazione ma a lui basta che respira gli vanno bene tutte.
Era tantissimo tempo che non entravo in un night ma ieri sera mi sembrava di essere al famoso night che c'era a Guastalla, osceno.
Ci siamo più divertiti a guardare un signore attempato che si pastrocchiava una mulatta.....

Ieri sera c'ero anch'io,...... e, a malincuore, devo dar ragione a Borg 😔
Lo zoo non era per nulla allettante, se escludiamo un mio "pallino" che però è stata impegnata tutta sera ( io sono entrato dopo la mezzanotte abbondante) il resto era composto da vecchie conoscenze (non di mio interesse) e da inguardabili cicciottelle che manco al Mac2 dei tempi peggiori 😔.
Personalmente ho ripiegato su 4 chiacchiere con Naomi (.... ma quanto parla ste ragazza?!?) e una mezz'oretta con Rosa, una cubana dal sorriso carino e "tranquilla" (un bijoux da non rovinare con proposte oscene, non penso sia possibile)....
Comunque, stata fiacca, Un centello di spesa totale, vista non appagata, speranza di un futuro migliore e...... Chissà se sabato riesco, magari Penny vale la pena.... è un po' che la inseguo ma non ho mai tempo 😤

Ps
... Ah, si, dimenticavo,... Ho intravisto, al di là dei vetri del dehor, il mio incubo 😔 la pensionabile /insopportabile russo%rumena 😔

io sono stato ieri sera , ma non avevo voglia di aspettare Penelope fino a tardi , quindi ho consumato e privatizzato la Luana che tra l' altro era anche gelosa che non ero li per lei ieri notte . Il locale era strapieno , hanno detto che c'erano 51 ragazze ... a questo punto ci tornero' molto piu' avanti verso giugno , mi sono un po' rotto le scatole del Lolita e preferisco uscire con i miei colleghi a lavoro a fare i pranzi e le cene ( quando possono ), la prossima uscita se sara' serale credo faro' un' ispezione alla discoteca Redas di Montecchio .

Almeno per quanto riguarda il fine settimana si intravede qualche ragazza degna di un lap dance. Stop. Un paio di new entry veramente niente male più una bionda simil Lola che fa uno spettacolo che merita. Stop.Se tornasse appunto la vera Lola e qualcuna del pre chiusura si comincerebbe a ragionare. Stop. Ho sentito da un paio di ragazze della riapertura dell'Hollywood, stop. Fra due settimane, stop. Le ragazze più disinibite per così dire le dirotterebbero la stop. Vediamo sviluppi stop. Penelope, almeno con i tacchi, è veramente bona ... Stop. Anche la Camy però stop.

Ultima modifica:
N
🤔... Quando parlate di Lola, non vi riferite alla mucca della Granarolo, vero 🙄
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
😔.... è che è impossibile che io ricordi un nome 😔
Non so se sia mucca nel senso che intendiamo noi,;) ma la vera Lola è bionda capelli lunghi lisci, bel fisico altezza media, visino d'angelo ma non ispira calore. Fa acrobatici spettacoli, molto bella da vedere ma non so dire di più sul resto. L'ultima volta l'ho avvistata al locale di Reggio, poi è sparita.:):cool:

Ultima modifica:
N

Non so se sia mucca nel senso che intendiamo noi,;) ma la vera Lola è bionda capelli lunghi lisci, bel fisico altezza media, visino d'angelo ma non ispira calore. Fa acrobatici spettacoli, molto bella da vedere ma non so dire di più sul resto. L'ultima volta l'ho avvistata al locale di Reggio, poi è sparita.:):cool:
Lola al Hollywood poi sparita. Però malgrado molto bella in privee fa solo un po di moine, balla e si struscia ma nn si va molto lontano
Stasera privatizzato Jasmine, coinvolgente, fk, bj, però esborso 1ora, 🤷 boh

Indietro
Alto