Poviglio - Lolita risto lap

Leggono in incognito, oppure non hanno neanche bisogno di fare quello, perché magari ci sono pure utenti che gli riportano il contenuto del forum?
(Si badi bene, è una semplice domanda)
Non mi stupirei di qualcuno che per darsi un tono o per saltar la fila, mostrasse qualche incauto commento.
C'è gente strana che frequenta i peggiori bar di Caracas.

Uuuu argomento delicato, Maya è indubbiamente bellissima, almeno secondo i miei gusti, ma anche molto particolare.
Per entrar nelle sue grazie, Ci vuol tempo, pazienza e forse non è nemmeno abbastanza, non è spintissima, almeno non con me, né per altro, io ho mai preteso granché.
Detto ciò, come sempre, tutto dipende, ma secondo me se cerchi qualcosa in più, si perde tempo.
Sul punto 2, avevo già letto qualcosa in merito tempo fa, poi me ne ha parlato un collega di Milano incontrato a Formentera, il quale vantava una fidelizzata, che aveva un profilo anonimo, con la quale leggeva i commenti.
Ambasciator non porta pena.
Più o meno è come me la ero immaginata, veramente molto bella e con un certo stile, che di questi tempi è cosa assai rara. Se c'è una talpa fra noi, meglio cominciare a scrivere in codice piratesco :cool: :) :big-boss:

Più o meno è come me la ero immaginata, veramente molto bella e con un certo stile, che di questi tempi è cosa assai rara. Se c'è una talpa fra noi, meglio cominciare a scrivere in codice piratesco :cool: :) :big-boss:
Ci leggono direttamente le girls, se non addirittura i proprietari, io all inizio scrivevo e anche asplicito, da un annetto secondo me sanno pure che sono

Ci leggono direttamente le girls, se non addirittura i proprietari, io all inizio scrivevo e anche asplicito, da un annetto secondo me sanno pure che sono
Be alla fine non facciamo altro che mettere in luce i loro "peccati" o le loro "reticenti" prestazioni, siamo solo lo specchio della loro coscienza. Ammesso che una girl da bordello abbia una coscienza:big-boss: :cool:

Ultima modifica:
Dico quello che so io:
1)Le girls leggevano il forum del Blabla quando esisteva,non tutte ma molte.
2)quello che una ragazza fa in prive' lo fa con tutti.Quelli coi quali fa meno e' semplicemente dovuto al fatto che il pvtizzante o dorme o puzza.
3)Maya probabilmente e' la piu' bella del locale ed e' anche alla mano.Non l'ho mai portata in prive' perche' secondo me non raggiunge il minimo
4)Sticazzi... quanto ho scritto

Dico quello che so io:
1)Le girls leggevano il forum del Blabla quando esisteva,non tutte ma molte.
2)quello che una ragazza fa in prive' lo fa con tutti.Quelli coi quali fa meno e' semplicemente dovuto al fatto che il pvtizzante o dorme o puzza.
3)Maya probabilmente e' la piu' bella del locale ed e' anche alla mano.Non l'ho mai portata in prive' perche' secondo me non raggiunge il minimo
4)Sticazzi... quanto ho scritto
Confermo il punto 1), per il blabla e per quasi tutti i forum anche di altri locali leggono eccome! alcune per vanità, altre per curiosità e altre ancora per malizia contro le colleghe
sul punto 2)...nì. nel senso che può valere per le lapper che chiedono la mancia e ti snocciolano il menu per tutti, ma in generale la costruzione di un privee dipende anche dal feeling che si crea e dalla chimica, che sono diversi l'uno dall'altro. il puzzo o l'alcool rappresentano il minimo sindacale.
Sul punto 3)...salvo eventuali new entry recenti, è decisamente la più bella e stilosa del locale, l'ultima volta che sono andato non c'era...a questo punto è stata via per parecchi mesi, appena torno in italia cerco di fare un salto

Riporto notizie di seconda mano,
Fiorenzuola aperto, pagata la multa gabbata la chiusura.
Cenerentola, probabile apertura nuova gestione, come logico visto gli ambienti, in autunno.
Detto ciò,
Week end Lolita con una trentina di girls, Un misto tra storiche e news, in particolare come ogni estate si intensificano le colored.
Rivedo, con sommo gaudio, dopo parecchio Maya, statuaria discendente di Vlad, incredibilmente libera, quindi immediatamente privatizzata, per il resto, nulla di importante da enfatizzare.
Ah, no, vi volevo segnalare che le ragazze, che ci leggono in incognito, lamentano il fatto che voi, brutti birbantelli, siete più interessati al buffet che a loro.
Sarà vero? Non sarà vero? Sarà Ferguson?
Mi sai dire quante black hai visto?

...ai Poviglianti, vi risulta una Kendall di colore ma non del tutto, new entry, please ? Per sapere se si è spostata lì

...ai Poviglianti, vi risulta una Kendall di colore ma non del tutto, new entry, please ? Per sapere se si è spostata lì
Qui, al Bounty a Rimini, c'è una Sharon, inglesina stile Tracy Spencer, matta come un balcone che non spiccica una parola di italiano ma dopo la 3 pinta, con sommo Gaudio della mia compagna continua a ripetermi che mi ama 😂.
Lo so che nulla c'entra, ma mi volevo vantare.

Qui, al Bounty a Rimini, c'è una Sharon, inglesina stile Tracy Spencer, matta come un balcone che non spiccica una parola di italiano ma dopo la 3 pinta, con sommo Gaudio della mia compagna continua a ripetermi che mi ama 😂.
Lo so che nulla c'entra, ma mi volevo vantare.
...non solo puoi farlo, ma io ti darei pure una medaglia ! non è quella che cerco ma ci faccio un salto sicuro

La Luana sapete se e' tornata ? Se riesco vado a controllare posdomani , ultimamente faccio sempre puiu0 fatica a trovare momenti liberi e tranquilli per farci una scappata , mi capita spesso di uscire ed andare in altri posti ma non li'

Indietro
Alto