Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
14
Località
toscana
Scusa ma nella sezione otr nn la trovo... Ma sempre con il nome vittoria?
zan zan!
con copiosa bibliografia direi
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
122
Reaction score
83
Località
Italia
Info serie su questa ragazza thai? Non trovo la fregatura oppure è una di quelle che volete tenervi per voi, toccherà fare una visitina.
L'unico dubbio è che sia un exomo ma quei capezzoli così lunghi non credo che ti vengano nemmeno con gli ormoni, o sbaglio? e i piedi mi sembrano abbastanza esili.
Toccherà fare visita se non esce fuori niente. index 36649256xx
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
197
Reaction score
357
Località
Centro Italia
Ciao scusate ma non trovo niente nel forum. Domani sono a Prato e mi trastullerei volentieri con:


Index 35115371xx

Ci sono un paio di foto in cui mi sembra più granny che milf. Comunque nel pomeriggio proverò a chiamare per vedere che impressione mi fa e magari condivido; settimana scorsa ho provato ma il cellulare era staccato.

Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Buongiorno a tutti,qualcuno ha notizie sulla tipa in questione? dalle foto m' attizza parecchio,ma saranno le sua oppure c'è puzzo di missilone
37913556xx

Risolta:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
153
Salve a tutti è da un paio di giorni che tenevo d'occhio questo annuncio su bakeka ho fatto screenshot della pagina dell'annuncio perché Appare e scompare di continuo. L'ho contattata un paio di volte su telegram esattamente 3 volte e per tre volte mi ha dato buca, la bimba offre pompino scoperto con ingoio per 50 euro . Non só magari qualcuno è riuscito ad incontrarla ??

Edit: foto rimosse
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
937
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
@ Fantomas

Ma nel senso che ti sei presentato e lei non è apparsa o quantomeno ti ha avvertito?

Io ormai questi annunci nemmeno li prendo in considerazione
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.202
Reaction score
2.850
Età
51
Salve a tutti è da un paio di giorni che tenevo d'occhio questo annuncio su bakeka ho fatto screenshot della pagina dell'annuncio perché Appare e scompare di continuo. L'ho contattata un paio di volte su telegram esattamente 3 volte e per tre volte mi ha dato buca, la bimba offre pompino scoperto con ingoio per 50 euro . Non só magari qualcuno è riuscito ad incontrarla ??

Edit: foto rimosse
Non si allegano le foto nelle richieste info. Si inseriscono LINK e INDEX
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
153
@ Fantomas

Ma nel senso che ti sei presentato e lei non è apparsa o quantomeno ti ha avvertito?

Io ormai questi annunci nemmeno li prendo in considerazione
No bimax mi ha avvertito che non poteva venire non só se erano scuse però per tre volte consecutive mi pare strano .?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
153
Hulk cosa linko se l'annuncio appare e scompare di continuo poi c'è solo il contatto telegram per contattarla :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
937
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
No bimax mi ha avvertito che non poteva venire non só se erano scuse però per tre volte consecutive mi pare strano .?

In effetti è strano, comunque le ho scritto ed ha risposto subito, è strano anche che una faccia un pompino con ingoio ma non si faccia nemmeno toccare il primo incontro
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.600
Reaction score
383
Ritengo di dover segnalare il mio post 2506 di fine maggio scorso nella sezione incontri con no prof ed annunci dove racconto un esperienza che come modus operandi ricorda moltissimo quanto appena sopra indicato e posto per conoscenza vostra se anche voi ci trovate dei punti in comune
Non riesco ad inserire il link ottenendo una segnalazione di errore comunque potete trovarlo direttamente nella sezione sopra indicata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto