Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, inquietante, prendere l'appuntamento tramite il suo fidanzato.

Alessandra - Prato - PagineLuciRosse

Buongiorno a tutti cari amici,
alluzzato dalle foto della procace sig.ra di cui al titolo, che si trovano su http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=97&id=4333 ho provato un contatto telefonico. Primo tentativo a vuoto, poi dopo un venti minuti mi fa uno squillo e la richiamo. Dice di trovarsi in zona Gigli, italiana al 110% (mi sembrava proprio calata pratese).
Qualcuno di voi sa darmi qualche info in più?
Grazie per il momento e, come sempre, a buon rendere! :wink:

E' una donna matura di vicino Firenze...niente di che raga...
A meno che non vi piacciano le donne in carne,con un seno prosperoso ma un po floscio e via discorrendo... :\
Inoltre mi continuava a ripetere che ce l avevo troppo grosso (non sono rocco,ma sto messo bene se dio vole) e quindi
sentiva male e addirittura voleva metetrmi l'anello!! O.O
per quanto chiede (il classico diciamo) da evitare sicuramente... ;)

E' una donna matura di vicino Firenze...niente di che raga...
A meno che non vi piacciano le donne in carne,con un seno prosperoso ma un po floscio e via discorrendo... :\
Inoltre mi continuava a ripetere che ce l avevo troppo grosso (non sono rocco,ma sto messo bene se dio vole) e quindi
sentiva male e addirittura voleva metetrmi l'anello!! O.O
per quanto chiede (il classico diciamo) da evitare sicuramente... ;)

Vista la tua esperienza sul campo e la tua iscrizione on troppo recente potresti condividere con l'intero forum una vera recensione invece di questo esile feedback ?

Camilla - Prato - Paginelucirosse

Ciao Raga..
mi intrigherebbe una ragazza..
Camilla di Prato (non è la solita Camilla in altre pagine)
http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=97&id=3846
Bella e realissima ragazza giovanissima come da foto adoro farmi sbattere specie in modo irruento sono cosi come mi vedi, mi piace molto leccare senza gommino,farmi spruzzare tutta dove piu vuoi, adoro lato b, meglio se mentre lo fai mi infili anche con un vibro davanti e mi insulti pesantemente mentre mi riempi di kazzzo ovunque tu credi.ben accetti giochi s/m ma solo soft, no cose violente.sono porcellissima anche pioggia dorata su di me o su di te e ti aspetto per tutti i detagli sulla mia sckeda personale,a questo indrizzo mi trovi quasi sempre anche fino a tardi,

In settimana prox forse vado a timbrarla..
la conoscete? Esperienze?

Ultima modifica di un moderatore:
Massaggiatrice - Prato - Bakeca

Stanco della solita routine da punter ho pensato di saggiare un qualcosa di diverso e mi sono imbattuto in questo annuncio. La signora dovrebbe avere una quartina e ho visto che in qualche altro sito ha anche una foto del suo davanzale...in ogni caso nn dovrebbe essere una new entry. Qualcuno ha mai usufruito del suo "massaggio"?
http://prato.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-prbz34647644

Ultima modifica di un moderatore:
Io "pronto Anna?"
Lei: "si"
Io: "ciao,ho letto il tuo annuncio e volevo sapere..."
Lei: "via xxxxxxxx"
Io: "ok,però volevo sapere..."
Lei: "ciao ciao bellino" e riattacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto