Preferite i seni naturali o quelli rifatti?

Reaction score
404
ma che domande sono?? naturali, ovvio!! a meno che una non possa permettersi di rifarselo a cifre elevate da chirurghi che li rifanno talmente bene da sembrare naturali, ma credo sia merce rara per poche girls che possono farlo, difficilmente mi capiterà di averci a che fare..

cmq per quanto riguarda le 20enni o anche 25enni, d'accordissimo con voi meglio un seno piccolo naturale che rifatto già a quella età...

Commenta
Reaction score
10
Le tette rifatte bene sono una cosa fantastica. Né troppo sode, né troppo soffici.

Poi c’è la qualità della cucitura a fare la differenza.
Io ho una cicatrice di venti centimetri a un fianco che nessuno mi ha mai notato. È stato veramente un artista il mio chirurgo quel giorno che mi ha operato a un rene.

Commenta
Reaction score
10
Se per questo anche le naturali, se madre natura è stata generosa, sono fantastiche.
Il punto è:
Fra un chirurgo artista come il tuo e nostra madre natura generosa,
chi preferisci?
Io dubbi non ne ho.
:on_the_quiet:

A me è capitato che se non me lo diceva che erano rifatte non avrei mai creduto ci fosse lo zampino di un demiurgo. Belle, perfette, né soffici né sode. Una consistenza preternaturale.

Quel giorno che la natura dovesse dimostrarmi di saper fare di meglio sarò ben lieto preferirla. A quel punto però dovrei fidarmi di colei che mi garantisce che sono le sue tette autentiche. Insomma dovrei credere al giuramento di una prostituta.

Commenta
Reaction score
243
Per me seno naturale tutta la vita!
Veramente, non riesco ad eccitarmi con un seno rifatto, magari con vistose cicatrici in zona areolare o peggio, quel terribile effetto che si nota quando la ragazza in questione si mette a pecora con le tette pendolanti e lateralmente si vedono le pieghe della protesi in silicone sotto la pelle.
Poi è come barare, le belle tette (grandi o piccole) sono un carattere genetico foriero di fertilità e capacità riproduttiva, che noi maschi riusciamo ad apprezzare per un fatto ancestrale, banalmente scegliamo le tettone perché hanno un potenziale di allattamento verso la prole superiore a quelle con un seno piccolo. Se una non può esprimere questo potenziale e ricorre alla chirurgia, per me è come barare alla lotteria genetica, la libido chiaramente ne risente.

Commenta
Reaction score
8.601
Naturale, tutta la vita. Il seno rifatto, per quanto possa essere un’opera d’arte, per me, rimane l’antisesso in assoluto. Posto che a me il seno piace piccolo … max una terza … e comunque in assoluto, non rappresenta la cosa che guardo di più in una donna.

Commenta
Reaction score
5.482
Naturale tutta la vita.
Magari anche un po' cadente ma naturale.
Un po' svuotato ma naturale.
Non molto sodo ma naturale.
Sicuramente un po' voluminoso, ma naturale.
Con areole grandi meglio se di tono scuro, con capezzoli reattivi.
Dio come sono belle le tette🥰🥰🤗

Commenta
Reaction score
2.169
Mi piace il seno grande. Mi piace però che lo accompagni un corpo tonico ed in forma. Quindi se naturale (e grande) la lei dev’esser giovane e non chubby. Anche rifatto mi piace molto. Più grande è (fino a certi limiti ovviamente) e meglio è.

Commenta
Reaction score
3.819
Naturale tutta la vita: un bel seno sodo naturale è sempre il top, ma ne preferisco comunque uno un po' cadente o un po' piccolo a due palloni da basket fissi che nemmeno si muovono.
Ma proprio in generale non mi piacciano le donne stra rifatte, non mi piacciono due labbroni a canotto, o le ciglie con extension iper accentuate o cose così. Non sto dicendo "è brutto" o "sta male", ogni caso fa testo a se, esprimo un gusto personale, per me naturale tutta la vita e non sono certo 2 o 3 difetti a rendere una donna brutta.

Troppo Instagram, troppi social, troppe pippe mentali, i social IMHO stanno facendo grossi danni, portando molte persone a cercare standard estetici irreali, e spesso nemmeno belli. Ripeto, mia modesta opinione.

Commenta
Reaction score
229
Ad oggi mi è capitato solo una volta un seno siliconato e sinceramente non mi ha dato fastidio però è anche vero che non sono un fissato del seno, ma diciamo in generale meglio una donna naturale con tutte le sue eventuali imperfezioni. Forse mi fanno più impressione alla vista delle labbra a canotto 😉

Commenta
Reaction score
385
Io voto per naturali e molto grosse. Sono amante delle tettone enormi . Le piccole proprio non mi fanno alzare l'uccello,in quel caso preferisco addirittura rifatte ma pur sempre grandi. Poi certo, se becco una col seno piccolo,ma non meno di una seconda, e molto figa ci passo su.

Commenta
Reaction score
48.956
Io voto per naturali e molto grosse. Sono amante delle tettone enormi . Le piccole proprio non mi fanno alzare l'uccello,in quel caso preferisco addirittura rifatte ma pur sempre grandi. Poi certo, se becco una col seno piccolo,ma non meno di una seconda, e molto figa ci passo su.
Già mi stai simpatico. 😅 Grosse è meglio 😛

Commenta
Alto