Preferite i seni naturali o quelli rifatti?

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.492
Io voto per naturali e molto grosse. Sono amante delle tettone enormi.
Che nel settore trattato in questo forum non superano il 3%... Strapieno di ragazze con seconda/terza misura a palloncino che mi fanno venire l'orticaria, mentre delle belle seste misure naturali sono quasi inesistenti. 😭

Commenta
Reaction score
385
Che nel settore trattato in questo forum non superano il 3%... Strapieno di ragazze con seconda/terza misura a palloncino che mi fanno venire l'orticaria, mentre delle belle seste misure naturali sono quasi inesistenti. 😭
Hai ragionissima. Pochissime con tettone enormi e naturali. Invece pieno di tettine.Certo, alcune sono molto fighe... Però vuoi mettere una bella spagnola su delle tettone o sprofondarci la faccia in mezzo? Io quando vedo tette del genere impazzisco.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.492
Hai ragionissima. Pochissime con tettone enormi e naturali. Invece pieno di tettine.Certo, alcune sono molto fighe... Però vuoi mettere una bella spagnola su delle tettone o sprofondarci la faccia in mezzo? Io quando vedo tette del genere impazzisco.
L'ulteriore sfiga è che le pochissime volte che si trovano belle enormi, sono generalmente attaccate a sudamericane del tipo che ti dice " dai tessoro vieni" dopo 10 minuti che sei entrato. In casa, non in figa...

Commenta
Reaction score
385
L'ulteriore sfiga è che le pochissime volte che si trovano belle enormi, sono generalmente attaccate a sudamericane del tipo che ti dice " dai tessoro vieni" dopo 10 minuti che sei entrato. In casa, non in figa...
Veramente peccato. Sono mosche bianche. Io ne ho trovato una, che ho anche recensito, bellissima sesta naturale e non mette fretta ma in compenso non è troppo coinvolgente. Bombata diverse volte ma poi non sono più tornato.

Commenta
Reaction score
1.527
Naturali tutta la vita: il 90% delle rifatte sono intoccabili ed inguardabili! Ci eravamo informati per mia moglie ed un seno rifatto come si deve con innesto di adipe naturale dal capezzolo con taglio praticamente invisibile ha un costo intorno ai 10k e va ritoccato ogni max 3 anni...

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
E quando le trovi tanto dolci e brave da fidelizzare, poi tornano al loro paese per una mastoplastica riduttiva, poiché hanno male alla schiena. 😭

P.S.: ogni riferimento a fatti o persone da me incontrate è puramente voluto e niente affatto casuale.

Commenta
Alto