Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le tette rifatte bene sono una cosa fantastica.
Se per questo anche le naturali, se madre natura è stata generosa, sono fantastiche.
Il punto è:
Fra un chirurgo artista come il tuo e nostra madre natura generosa,
chi preferisci?
Io dubbi non ne ho.
:on_the_quiet:
Il segreto di PulcinellaSegreto.![]()
www.clinicadellacoppia.it
A me però non sarebbe mai venuto in mente di aprire una discussione sul motivo per cui alcuni uomini preferiscano le tette medio-piccole o quasi assenti...![]()
Perché agli uomini piace il seno? - Clinica della Coppia
Perché agli uomini piace il seno. Dr. Walter La Gatta psicoterapeuta sessuologo Ancona Terni Civitanova Marche Fabriano e Via Skypewww.clinicadellacoppia.it
Premesso che andare controcorrente è il tratto distintivo della mia personalità … infatti, a me, delle tette non me ne può fregar di meno. In casi estremi, le considero un inutile orpello …, io avevo una mia idea sul perché che dà l’incipit a questo thread. Ma mi sono sempre guardato bene dall’esternarlo, poiché resto convinto che non a tutti piacerà la tesi che viene suggerita da Young … come da link allegato.
Ho però detto, in passato, che certamente i motivi non potevano che essere legati alle esperienze primordiali e/o vissute nell’infanzia … e a leggere l’articolo, i fatti mi darebbero ragione.
Ora, non arrivo ad affermare che tutti coloro attratti dalle mammelle over size, siano dei “ bambinoni “, rimasti legati alla fase sessuale del neonato … anche perché come potrei sopportare gli improperi di amici come @nautilus 70 o @Judas Priest…, ma certo, un minimo di verità in questa affermazione deve pur esserci, visto quanto affermato da vari psicologi
Ma bando alle ciance, a Voi l’ardua sentenza : Voi che ne pensate ?
…. Considerando che a me, invece, piace il culo, confesso che non sono del tutto tranquillo, temendo le tesi e le argomentazioni che potrebbero addurre i “ bambinoni “![]()
E perché ? La curiosità aiuta a crescere ed alimenta il sapereA me però non sarebbe mai venuto in mente di aprire una discussione sul motivo perchè alcuni uomini preferiscano le tette medio-piccole o quasi assenti...
Ma tu non puoi essere ascritto nella schiera di quelli che vanno in brodo di giuggiole per le tettone. Tu le preferisci, ma non sono indispensabili, come hai ben spiegato.Sono attratto dalle curve femminili e se sono accentuate e "pericolose" le trovo attraenti, tuttavia per me deve rimanere nel limite dell'armonia complessiva del suo corpo.
Non so perché mi piace il seno di una donna ma per me è uno dei motivi scatenanti dell'attrazione sessuale e quando possibile mi immergo ad occhi chiusi.
Ho scelto in vita mia anche ragazze con seno piccolo in tal caso l'attrazione è stata per il viso ed il corpo nel suo insieme.
In generale cerco l'armonia nel suo complesso.
Ma se leggi, è una delle teorie citate … e la trovo anche abbastanza coerente e azzeccata.A Lara Young evidentemente è morta la prof. di Storia dell'Arte quando stava al liceo...![]()
![]()
Mai sentito parlare della "venere di Willendorf" o più un generale delle Veneri Paleolitiche?
Agli uomini, non tutti ma a molti, sono sempre piaciute le donne con i fianchi larghi, le natiche e i seni grossi perchè sono simbolo di femminilità e soprattutto FERTILITA'... perchè in fondo in fondo, siamo mammiferi e la molla primordiale dell'attrazione sessuale è e rimane la trasmissione dei propri geni...
Indispensabili è una parola grossa: se nella vita mi fossi scopato solamente tettone come dico io, free e pay, sarei stato messo veramente molto male... E non avrei nemmeno sposato mia moglieTu le preferisci, ma non sono indispensabili, come hai ben spiegato.
Non vorrei essere malpensante, “ Vs. onore “, ma :Indispensabili è una parola grossa: se nella vita mi fossi scopato solamente tettone come dico io, free e pay, sarei stato messo veramente molto male... E non avrei nemmeno sposato mia moglie![]()
Premesso che a me i fianchi stretti non dispiacciono affatto, che sia qualcosa di ancestrale, l’ho detto anch’io … ma ho pure aggiunto che secoli di evoluzione, fisica ma soprattutto mentale e culturale, avrebbero dovuto liberarci da ciò che ancestrale.Ma non è un fattore culturale, razionale... è qualcosa di ancestrale, scritto nei cromosomi.
Ma secondo te perchè a tantissimi uomini, me per primo beninteso, piace tantissimo il creampie (quando fattibile ovviamente)?
Perchè a taluni piace al punto tale che, in maniera TOTALMENTE SCRITERIATA e ILLOGICA, lo chiedono pure alle pay?
Perchè le donne coi fianchi stretti non piacciono a nessuno?
Credo eh... poi voglio dire, non sono nè uno psicologo nè una antropologo...![]()
Rispondo al posto di Nautilus...Non vorrei essere malpensante, “ Vs. onore “, ma :
A) tu stesso hai ammesso che hai grosse difficoltà a trovare ragazze/donne che avrebbero i requisiti a te cari … quindi il fatto che, alla fine, poi “ t’accontenti “, non è prova a tuo favore, mi spiace
B) Ahimè, il 90% degli uomini sposa una donna che non corrisponde esattamente ai propri desideri … ed io rientro nel 90%… mi spiace, anche questa non è argomento sufficiente a perorare la tua causa
… si fa per cazzeggiare, sia chiaro![]()
Non fa una piega. Ma continuo ad essere un tettomaneNon vorrei essere malpensante, “ Vs. onore “, ma :
A) tu stesso hai ammesso che hai grosse difficoltà a trovare ragazze/donne che avrebbero i requisiti a te cari … quindi il fatto che, alla fine, poi “ t’accontenti “, non è prova a tuo favore, mi spiace
B) Ahimè, il 90% degli uomini sposa una donna che non corrisponde esattamente ai propri desideri … ed io rientro nel 90%… mi spiace, anche questa non è argomento sufficiente a perorare la tua causa
… si fa per cazzeggiare, sia chiaro![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.