@nautilus 70 prima zero tette, mò i fianchi stretti... Se dovemo preoccupa'?Premesso che a me i fianchi stretti non dispiacciono affatto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@nautilus 70 prima zero tette, mò i fianchi stretti... Se dovemo preoccupa'?Premesso che a me i fianchi stretti non dispiacciono affatto...
… ed è il punto 2 che ci fotteRispondo al posto di Nautilus...
1) il 95% degli uomini si accontenta. Quelli che possono scegliere sempre di fiore in fiore o sono ricchi come calciatori o sono belli come attori.
2) La moglie è un'altra storia. Le donne che eccitano in maniera smodata i tuoi sensi non sono (quasi) mai adatte ad essere compagne di vita.
Ah ma io ne ero e ne sono più che convinto … sei stato tu a tentare una “ manovra evasiva “Non fa una piega. Ma continuo ad essere un tettomane![]()
Parlo per me ovviamente.… ed è il punto 2 che ci fotteMa perché commettiamo questo errore capitale di pensare che chi ci “ eccita “, non potrebbe pure essere un’ottima compagna di vita ?
E comunque, ritornando al focus, accontentarsi non l’ha mica prescritto il medico ? Se ho in testa un modello, stikazzi se derogo solo perché non trovo di meglio.
E niente, se non mi lanci questo messaggio ogni 15/20 gg., non riesci a trovare altri motivi per i miei canoni estetici
Si se era solo il sesso il collante, va a finire come dici tu … anzi, 3 anni sei stato pure generosoParlo per me ovviamente.
Perchè è così: le donne che mi eccitano smodatamente sono tendenzialmente esibizioniste, narcisiste e sessualmente estremamente disinibite.
Le persone esibizioniste e narcisiste sono egoiste, egocentriche, manipolatrici e volubili, chi è sessualmente estremamente disinibito è facilissimo che si guardi attorno.
Con una combinazione così le possibilità che tutto vada a ramengo sono esponenzialmente alte.
Oltretutto sai come la penso. Il sesso dura poco. Dopo 3 anni che ci vivi assieme, ti sei rotto le balle di fare zan zan le belle rane e alla fine non resta nulla.
Mi prendo io la briga di “ schierarti “, ovviamente se me ne dai licenza :Uhm... A me piacciono sia con le tette grosse che piccole, purchè normotipo e armoniose. Sigh... Sono in crisi di identità!!! Sob...Sob... Dove mi categorizzo?!?! Me tapino che non mi schiero.
Certo è che da ragazzo preferivo la tipologia "Sabrina Salerno" solo in seguito, dopo i 50 provo grande piacere anche con le seconde (inteso per misura di tette) o addirittura le piatte ma se hanno un gran bel culo. Ecco... Sono scaduto nel volgave, volgave volgave.
Comunque rispondendo all’identikit da te tracciato, come sempre estremizzi … troppe peculiarità, tutte assieme creano una miscela esplosiva, che può andar bene per delle grandissime scopate, ma certo non un buon viatico per una reazione.Parlo per me ovviamente.
Perchè è così: le donne che mi eccitano smodatamente sono tendenzialmente esibizioniste, narcisiste e sessualmente estremamente disinibite.
Le persone esibizioniste e narcisiste sono egoiste, egocentriche, manipolatrici e volubili, chi è sessualmente estremamente disinibito è facilissimo che si guardi attorno.
Con una combinazione così le possibilità che tutto vada a ramengo sono esponenzialmente alte.
Oltretutto sai come la penso. Il sesso dura poco. Dopo 3 anni che ci vivi assieme, ti sei rotto le balle di fare zan zan le belle rane e alla fine non resta nulla.
Vedi ? Comunque vai in crisi d’astinenzaSta di fatto che una decina di giorni fa sono andato a trovare una graziosa giovincella con un gran bel culotto, ma zero tette (avevo menzionato la cosa in altro post) rimanendo comunque molto soddisfatto. Ciò che non ho detto è che anche nelle settimane precedenti il massimo che ho toccato è stata una terza misura, per fortuna, ormai in debito di ossigeno mammario, pochi giorni fa ho finalmente avuto la possibilità di intrattenermi con una valida ragazza provvista di una bella sesta misura e ho potuto placare il senso di inquietudine da tette piccole che iniziava ad affliggermi.
Comunque, se non fosse per la postilla … particolare non insignificante, peraltro … poi, non sarebbe male.
Assolutamente!!Vedi ? Comunque vai in crisi d’astinenza
Allora sei un tettomane … non fanatico al punto da escludere altra tipologia di donna, in mancanza …, ma decisamente tettomaneAssolutamente!!
Io sono come il lupo nella favola di cappuccetto rosso...soloAllora sei un tettomane … non fanatico al punto da escludere altra tipologia di donna, in mancanza …, ma decisamente tettomane
Ekkaallà! Maestro Nautilus, siamo d'accordo.Sta di fatto che una decina di giorni fa sono andato a trovare una graziosa giovincella con un gran bel culotto, ma zero tette rimanendo comunque molto soddisfatto
Ma il topic non ha lo scopo di discutere i gusti che, per definizione, sono assolutamente soggettivi. Io l’ho aperto per discutere dei motivi che determinano i gusti, che è cosa ben diversa … Topic apertoConclusione: i gusti non si discutono....Topic chiuso...
![]()
confermo l'analisi, io ho una fidanzata che amo e con la quale convivo da dio che ha delle tette minute ma che si tengono in mano ecco, ma a me piaccono tettone solo che le donne in questione lo sanno di essere appetibili ai piu', pertanto molto spesso non sanno minimamente cos'e' la fedelta' ma anche banalmente l'essere una persona con un cervello pensante...spesso non sentono l'esigenza di metterlo in funzione in quanto son le tette messe in un apposita scollatura a fare il flirt. negli ultimi 3 anni ho diminuito di un sacco il punteraggio ma se ci vado da una girl pay, vado da una tettona, necessariamenteRispondo al posto di Nautilus...
1) il 95% degli uomini si accontenta. Quelli che possono scegliere sempre di fiore in fiore o sono ricchi come calciatori o sono belli come attori. O entrambe le cose.
2) La moglie è un'altra storia. Le donne che eccitano in maniera smodata i tuoi sensi non sono (quasi) mai adatte ad essere compagne di vita.
Bah, non voglio fare nessuna polemica, ma francamente il tuo msg mi ha lasciato basitoconfermo l'analisi, io ho una fidanzata che amo e con la quale convivo da dio che ha delle tette minute ma che si tengono in mano ecco, ma a me piaccono tettone solo che le donne in questione lo sanno di essere appetibili ai piu', pertanto molto spesso non sanno minimamente cos'e' la fedelta' ma anche banalmente l'essere una persona con un cervello pensante...spesso non sentono l'esigenza di metterlo in funzione in quanto son le tette messe in un apposita scollatura a fare il flirt. negli ultimi 3 anni ho diminuito di un sacco il punteraggio ma se ci vado da una girl pay, vado da una tettona, necessariamente
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.