Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, l’ho citata poiché nel msg incriminato c’erano delle frasi oltremodo offensive per le donne in generale. Ho citato lei, ma anche @Curvy, in quante degne rappresentanti del genere che, ripeto, è stata gravemente offeso. In realtà non conosco personalmente @Barbara899 e quindi ignoravo la “ dotazione “Perché sa (o immagina) che hai le tette grosse e quindi puoi smentire le minchiate che ha scritto @milanese068.
Vabbè , sono minchiate , per l 'appunto , come chi dice che tutte le bionde son stupide.No, l’ho citata poiché nel msg incriminato c’erano delle frasi oltremodo offensive per le donne in generale. Ho citato lei, ma anche @Curvy, in quante degne rappresentanti del genere che, ripeto, è stata gravemente offeso. In realtà non conosco personalmente @Barbara899 e quindi ignoravo la “ dotazione “
Una terza comincia ad essere un signor seno.Ahahahahah ma per niente proprio , guarda , ho tette di misura normale ( terza scarsa ) , proporzionate al mio corpo , dato che porto una taglia SMALL .
La tettona nostra è @Curvy![]()
Ma che devi rasserena'...Hai toccato il punto focale : rasserenanti
… e che io mai assocerei il vocabolo rasserenante al sesso. Il sesso tutto può e deve essere, tranne che rasserenante.
Mia personalissima opinione, chiaramente.
Meglio pochi, ma buoniUna terza comincia ad essere un signor seno.
Ma che devi rasserena'...
Le donne piacciono a noi maschietti perchè sono MORBIDE...
Guarda i quadri di Renoir, guarda il ratto di proserpina del Bernini...
Le donne hanno tette da pastrugnare, culi da strizzare quando ti cavalcano... ciccia che sballonzola quando le sbatti forte.
Cose che NON rasserenano ma ti fanno tirar forte l'argomento.
Poi ci sei te che sei sommelier un poco rattusoe gli stilisti gay cui piacciono le ragazzine con i fianchi stretti e poche tette... ma rappresentate l'eccezione che conferma la regola.
![]()
Non buttarla in caciara, amico mio!Meglio pochi, ma buoniCiò detto, a me non piacciono le ragazzine con i fianchi stretti e poche tette … questo. è il tuo modo di estremizzare il concetto …, anche se non mi fanno schifo ad onor del vero. A me piacciono le veline :
Vedi l'allegato 521224
Vedi l'allegato 521225
Fratellino mio...Il guaio è che a me piacciono anche i culi grandi...![]()
Tette e culi della misura giusta … senza adipe e/o smagliature
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.