Preferite i seni naturali o quelli rifatti?

Perché sa (o immagina) che hai le tette grosse e quindi puoi smentire le minchiate che ha scritto @milanese068.
No, l’ho citata poiché nel msg incriminato c’erano delle frasi oltremodo offensive per le donne in generale. Ho citato lei, ma anche @Curvy, in quante degne rappresentanti del genere che, ripeto, è stata gravemente offeso. In realtà non conosco personalmente @Barbara899 e quindi ignoravo la “ dotazione “

No, l’ho citata poiché nel msg incriminato c’erano delle frasi oltremodo offensive per le donne in generale. Ho citato lei, ma anche @Curvy, in quante degne rappresentanti del genere che, ripeto, è stata gravemente offeso. In realtà non conosco personalmente @Barbara899 e quindi ignoravo la “ dotazione “
Vabbè , sono minchiate , per l 'appunto , come chi dice che tutte le bionde son stupide.

Ahahahahah ma per niente proprio , guarda , ho tette di misura normale ( terza scarsa ) , proporzionate al mio corpo , dato che porto una taglia SMALL .

La tettona nostra è @Curvy 🤣
Una terza comincia ad essere un signor seno.
Hai toccato il punto focale : rasserenanti 🤷‍♂️
… e che io mai assocerei il vocabolo rasserenante al sesso. Il sesso tutto può e deve essere, tranne che rasserenante.

Mia personalissima opinione, chiaramente.
Ma che devi rasserena'...
Le donne piacciono a noi maschietti perchè sono MORBIDE...
Guarda i quadri di Renoir, guarda il ratto di proserpina del Bernini...
Le donne hanno tette da pastrugnare, culi da strizzare quando ti cavalcano... ciccia che sballonzola quando le sbatti forte.
Cose che NON rasserenano ma ti fanno tirar forte l'argomento.
Poi ci sei te che sei sommelier un poco rattuso :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: e gli stilisti gay cui piacciono le ragazzine con i fianchi stretti e poche tette... ma rappresentate l'eccezione che conferma la regola.
:-p:-p:-p:-p

Ultima modifica:
Una terza comincia ad essere un signor seno.

Ma che devi rasserena'...
Le donne piacciono a noi maschietti perchè sono MORBIDE...
Guarda i quadri di Renoir, guarda il ratto di proserpina del Bernini...
Le donne hanno tette da pastrugnare, culi da strizzare quando ti cavalcano... ciccia che sballonzola quando le sbatti forte.
Cose che NON rasserenano ma ti fanno tirar forte l'argomento.
Poi ci sei te che sei sommelier un poco rattuso :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: e gli stilisti gay cui piacciono le ragazzine con i fianchi stretti e poche tette... ma rappresentate l'eccezione che conferma la regola.
:-p:-p:-p:-p
Meglio pochi, ma buoni 😉 Ciò detto, a me non piacciono le ragazzine con i fianchi stretti e poche tette … questo. è il tuo modo di estremizzare il concetto …, anche se non mi fanno schifo ad onor del vero. A me piacciono le veline :
1721854563744.jpeg

1721854609180.jpeg

Meglio pochi, ma buoni 😉 Ciò detto, a me non piacciono le ragazzine con i fianchi stretti e poche tette … questo. è il tuo modo di estremizzare il concetto …, anche se non mi fanno schifo ad onor del vero. A me piacciono le veline :
Vedi l'allegato 521224
Vedi l'allegato 521225
Non buttarla in caciara, amico mio! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
La Canalis:
1. C'ha l'età dei francobolli, quindi è fuori target
2. C'ha du' missili fotonici al posto delle zinne che manco Venus il robot donna di Mazinga Z

hqdefault.jpg

;)

Allegati

• canali-2.jpg
    canali-2.jpg
    38,5 KB · Visite: 37
Ultima modifica:
Per me seno naturale tutta la vita!
Veramente, non riesco ad eccitarmi con un seno rifatto, magari con vistose cicatrici in zona areolare o peggio, quel terribile effetto che si nota quando la ragazza in questione si mette a pecora con le tette pendolanti e lateralmente si vedono le pieghe della protesi in silicone sotto la pelle.
Poi è come barare, le belle tette (grandi o piccole) sono un carattere genetico foriero di fertilità e capacità riproduttiva, che noi maschi riusciamo ad apprezzare per un fatto ancestrale, banalmente scegliamo le tettone perché hanno un potenziale di allattamento verso la prole superiore a quelle con un seno piccolo. Se una non può esprimere questo potenziale e ricorre alla chirurgia, per me è come barare alla lotteria genetica, la libido chiaramente ne risente.

Naturale, tutta la vita. Il seno rifatto, per quanto possa essere un’opera d’arte, per me, rimane l’antisesso in assoluto. Posto che a me il seno piace piccolo … max una terza … e comunque in assoluto, non rappresenta la cosa che guardo di più in una donna.

Naturale tutta la vita.
Magari anche un po' cadente ma naturale.
Un po' svuotato ma naturale.
Non molto sodo ma naturale.
Sicuramente un po' voluminoso, ma naturale.
Con areole grandi meglio se di tono scuro, con capezzoli reattivi.
Dio come sono belle le tette🥰🥰🤗

Mi piace il seno grande. Mi piace però che lo accompagni un corpo tonico ed in forma. Quindi se naturale (e grande) la lei dev’esser giovane e non chubby. Anche rifatto mi piace molto. Più grande è (fino a certi limiti ovviamente) e meglio è.

Naturale tutta la vita: un bel seno sodo naturale è sempre il top, ma ne preferisco comunque uno un po' cadente o un po' piccolo a due palloni da basket fissi che nemmeno si muovono.
Ma proprio in generale non mi piacciano le donne stra rifatte, non mi piacciono due labbroni a canotto, o le ciglie con extension iper accentuate o cose così. Non sto dicendo "è brutto" o "sta male", ogni caso fa testo a se, esprimo un gusto personale, per me naturale tutta la vita e non sono certo 2 o 3 difetti a rendere una donna brutta.

Troppo Instagram, troppi social, troppe pippe mentali, i social IMHO stanno facendo grossi danni, portando molte persone a cercare standard estetici irreali, e spesso nemmeno belli. Ripeto, mia modesta opinione.

Indietro
Alto