Dipende da come ho orientata l'antenna.
Dipende molto con chi mi trovo e come si sa muovere(anche se spesso oriento io)...ma preferisco rai2 prima di aver fatto un bel bbj e magari di aver ricevuto un datty.... Che bello
Dipende molto con chi mi trovo e come si sa muovere(anche se spesso oriento io)...ma preferisco rai2 prima di aver fatto un bel bbj e magari di aver ricevuto un datty.... Che bello
Al naturale per me e' mission impossible ormai non si può fidare di nessuno , ma un rai2 fatto bene e' una gran bella cosa ancora di più qd sento che lui viene e lo stringo molte volte con il mio rai2✨✨✨Brava Luma, questa si che è una dichiarazione di intenti !!!!! ;-)
Per me rai2 è imprescindibile, mi piace troppo, anche se anche rai1 ha il suo fascino. Alle volte mi è capitato di fare solo ed esclusivamente rai2 (con la Tommasi e Paola di Udine ad esempio) e di non aver sentito assolutamente la mancanza di una bella pompata in figa.
Anche a me comejohndoe72 è capitato di farlo al naturale, ero al tempo dell'università ed una mia compagna di corso mi ha iniziato a questa sublime pratica, irrorare il suo budello è stata un'esperienza illuminante e da allora ne sono rimasto stregato e se posso mi accompagno a girls che lo praticano.