preferite rai1 o rai 2?

Reaction score
0
A prescindere dal costo maggiorato,impotizzando che sia tutto compreso, preferite rai o rai 2?

Reaction score
243
è una scelta difficile.... diciamo che per rai2, per me, è importante la predisposizione della fanciulla affinchè lo si goda appieno
:bye:

Commenta
Reaction score
1.027
A livello di sensazione la patata, ma la trasgressione del culo non ha rivali, detto questo deve essere ben predisposta, i vari "ahi", "fai piano" , "non tutto dentro" mi smonterebbero. Detto questo la pulizia interna PRE sarebbe gradita, sono un po' schifiltoso! Con le free pochissime volte l'ho fatto ma al naturale e e venire dentro è notevole.

Commenta
Reaction score
2
Non pagando il canone per questioni di principio preferisco i canali satellitari :lol:

Ilbancario

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Ex aequo+possibilmente rai3 (bj cabrio)

Commenta
Reaction score
2
Rai 1 è fondamentale, un buon Rai 2 non ha paragoni. Ovviamente deve esseci la predisposizione della ragazza ad accettare senza alcuna remora del tipo: è troppo grosso, proviamo ma se mi fai male esci subito eccc. In questo caso è meglio non cominciare proprio.:ok:

Commenta
Reaction score
126
... pensa a quelli che hanno LA PARABOLA!!!!
...gli fanno ua parabola così

index.jpeg

Commenta
Reaction score
132
Dipende molto con chi mi trovo e come si sa muovere(anche se spesso oriento io)...ma preferisco rai2 prima di aver fatto un bel bbj e magari di aver ricevuto un datty.... Che bello???

Commenta
Reaction score
1
Dipende molto con chi mi trovo e come si sa muovere(anche se spesso oriento io)...ma preferisco rai2 prima di aver fatto un bel bbj e magari di aver ricevuto un datty.... Che bello

E brava! Vedo che non ti fai mancare nulla! Così si fa! :good:

Commenta
Reaction score
64
Dipende molto con chi mi trovo e come si sa muovere(anche se spesso oriento io)...ma preferisco rai2 prima di aver fatto un bel bbj e magari di aver ricevuto un datty.... Che bello

Brava Luma, questa si che è una dichiarazione di intenti !!!!! ;-)

Per me rai2 è imprescindibile, mi piace troppo, anche se anche rai1 ha il suo fascino. Alle volte mi è capitato di fare solo ed esclusivamente rai2 (con la Tommasi e Paola di Udine ad esempio) e di non aver sentito assolutamente la mancanza di una bella pompata in figa.

Anche a me comejohndoe72 è capitato di farlo al naturale, ero al tempo dell'università ed una mia compagna di corso mi ha iniziato a questa sublime pratica, irrorare il suo budello è stata un'esperienza illuminante e da allora ne sono rimasto stregato e se posso mi accompagno a girls che lo praticano.

Commenta
Reaction score
132
Brava Luma, questa si che è una dichiarazione di intenti !!!!! ;-)

Per me rai2 è imprescindibile, mi piace troppo, anche se anche rai1 ha il suo fascino. Alle volte mi è capitato di fare solo ed esclusivamente rai2 (con la Tommasi e Paola di Udine ad esempio) e di non aver sentito assolutamente la mancanza di una bella pompata in figa.

Anche a me comejohndoe72 è capitato di farlo al naturale, ero al tempo dell'università ed una mia compagna di corso mi ha iniziato a questa sublime pratica, irrorare il suo budello è stata un'esperienza illuminante e da allora ne sono rimasto stregato e se posso mi accompagno a girls che lo praticano.
Al naturale per me e' mission impossible ormai non si può fidare di nessuno , ma un rai2 fatto bene e' una gran bella cosa ancora di più qd sento che lui viene e lo stringo molte volte con il mio rai2✨✨✨

Commenta
Reaction score
12
luma ...sono in astinenza ti prego!!!:w00tmesalia:
comunque dipende dai casi anche a me è capitato di sintonizzare solo rai2 da subito ... WOW!

Commenta
Reaction score
321
Ho avuto la fortuna di trovare spesso ragazze e donne che amavano la pratica di Rai2 , e devo dire che con la donna partecipe è fantastico. addirittura una , 40enne, che godeva di piu' analmente,che nel modo classico.
E prima voleva lo stesso trattamento indicato da Luma.
ciaoo

Commenta
Alto