preferite rai1 o rai 2?

Reaction score
23.273
francamente una pay che non fa rai2 a che serve?
A nulla.
Il piacere dell'andare a pay risiede nell'accelerazione che subisce il rapporto con una sconosciuta.
Ciao cara, piacere sono Oblo. Presentazione, cash e dopo qualche minuto glielo sto mettendo nel culo.
Pace.

Commenta
Reaction score
40
Ma perchè sempre, a tutti costi, necessariamente porsi dinanzi ad una scelta? Credo che talvolta vada bene anche scegliere di non scegliere.
Possibilmente meglio tutti e due, poi dipende dal momento, dalla partner, dal grado di feeling, eccitazione, coinvolgimento che si è instaurato. A volte può essere gratificante solo Rai1, a volte soltanto Rai2, altre volte ancora servono entrambi i canali per soddisfarci. Credo che ci si debba svincolare da un canovaccio preesistente e ripetitivo e lasciarsi trasportare dalle emozioni del momento per godere il più possibile.
Per esempio nella mia carriera di punter ancora non ho usufruito del lato B di nessuna, vuoi per loro rifiuto che comunque già consocevo si dal primo contatto telefonico, vuoi perchè non sono riuscito a beneficiarne per colpa mia o perchè non mi è proprio passato per la testa, ma non ne faccio un dramma o un cruccio, evidentemente non è ancora arrivato il momento. Ma prima o poi arriverà! :wink:

Commenta
Reaction score
36
A nulla.
Il piacere dell'andare a pay risiede nell'accelerazione che subisce il rapporto con una sconosciuta.
Ciao cara, piacere sono Oblo. Presentazione, cash e dopo qualche minuto glielo sto mettendo nel culo.
Pace.

Ecco ora mi ricordo quella volta che dopo un primo shot fatto tutto in rai2 mi sono resa conto che neanche sapevo il nome e ci siamo presentati! Ah aha che ridere!

Commenta
Reaction score
36
Credo che ci si debba svincolare da un canovaccio preesistente e ripetitivo e lasciarsi trasportare dalle emozioni del momento per godere il più possibile.

Sono d'accordo, sempre la stessa minestra condita nello stesso modo diventa noiosa. E' bello cambiare, inventarsi qualcosa, lasciarsi guidare dall'istinto. Ho scritto instinto, non incoscienza testine.

Commenta
Reaction score
21
Ho il digitale terrestre.
Rai 1 2 3 4 5 ... va bene lo stesso?
Se posso e se ce la faccio sintonizzo tutto il possibile (ti assicuro che la narice sinistra ha il suo bel perché :rofl:)

dipende tutto dalla pulzella : ogni donna ha la sua specialità. Chi una bocca che te lo stappa, chi una passera che te lo strizza,
chi un culetto che te lo spezza...

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ma perchè sempre, a tutti costi, necessariamente porsi dinanzi ad una scelta? Credo che talvolta vada bene anche scegliere di non scegliere.
Possibilmente meglio tutti e due, poi dipende dal momento, dalla partner, dal grado di feeling, eccitazione, coinvolgimento che si è instaurato. A volte può essere gratificante solo Rai1, a volte soltanto Rai2, altre volte ancora servono entrambi i canali per soddisfarci. Credo che ci si debba svincolare da un canovaccio preesistente e ripetitivo e lasciarsi trasportare dalle emozioni del momento per godere il più possibile.
Per esempio nella mia carriera di punter ancora non ho usufruito del lato B di nessuna, vuoi per loro rifiuto che comunque già consocevo si dal primo contatto telefonico, vuoi perchè non sono riuscito a beneficiarne per colpa mia o perchè non mi è proprio passato per la testa, ma non ne faccio un dramma o un cruccio, evidentemente non è ancora arrivato il momento. Ma prima o poi arriverà! :wink:

condivido...anzi penso che i migliori incontri anche con le pay siano proprio quelli in cui di preconfezionato non ci sia nulla..... a buon intenditore poche parole. saggio Giovinezza!!!

Commenta
Reaction score
40
condivido...anzi penso che i migliori incontri anche con le pay siano proprio quelli in cui di preconfezionato non ci sia nulla..... a buon intenditore poche parole. saggio Giovinezza!!!

Assolutamente si! Quando ho seguito un canovaccio, una certa scaletta alla fine non sono mai uscito soddisfatto al 100%, le migliori esperienze sono state quelle in cui mi sono fatto trasportare dal caso, dai brividi del momento! E grazie per il saggio :thank_you2:

Commenta
Reaction score
14
raiuno o raidue o raitre .. l'importante è godere .. senza dimenticare che anche lei deve godere .. altrimenti è meglio darci a mucchio

Commenta
Reaction score
15
Il massimo del massimo è un bel cim dopo un impetuoso rai2, ma dipende come hanno già detto i colleghi con chi lo fai, quando la ragazza con cui trombi ti attira in particolar modo e non si da con facilità ma diciamo che ci arrivi gradualmente senza mai tutto ciò sia scontato, non so se mi sono spiegato ma prima di scoparla con l'uccello la scopi con il cervello.
Con una pay, vedi, comperi e paghi, con una free, free per intendere quelle che apparantemente non paghi ma poi nella realtà vai a calcolare quello che ti sono costate .....è molto di più di quelle che chiamiamo pay.
Comunque ritornando in tema, un rai2 concesso senza compenso è molto ma molto più appagante di ogni altra cosa sessualmente parlando, poi le vibrazioni che trasmette la donna quando la stai prendendo in rai2, quello che ti trasmettementre ha l'aplesso non è da paragonare ad altro, a chi ha avuto la fortuna di capirmi non devo spiegare altro.

Commenta
Reaction score
14
e quando lei dice: senti com'è stretto! dai che mi piace! .. vabbè, ci voleva un pò più di poesia, ma mi è venuta così ..

Commenta
Alto