preferite rai1 o rai 2?

Reaction score
64
Al naturale per me e' mission impossible ormai non si può fidare di nessuno , ma un rai2 fatto bene e' una gran bella cosa ancora di più qd sento che lui viene e lo stringo molte volte con il mio rai2✨✨✨

Il naturale era fatto con una ragazza che conoscevo bene...
Se penso che mia moglie non mi darebbe il suo culo per nessuna cosa al mondo, non riesce a concepirlo, accetta il rimming, l'inserimento della punta di un dito, sembra spingere, ma poi quando decido di affondare il colpo si ritrae e talvolta si incazza pure....
Forse è per questo motivo che vado a pay....

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
come Santo63 ho avuto la foruna anch'io di trovare parecchie donne che praticavano rai2 :w00tmesalia:
ed era veramente gustoso. Avevo già parlato in un altro thread di una trombamica che non faceva i bj ma mi montava a smorza in rai2 :w00tmesalia:, ogni tanto me la sogno ancora...
Poi ne ho avute altre che mi hanno regalato sensazioni che ricordo ancora adesso e che mi fanno dire come il nostro amico johndoe72 che andare in rai2 rappresenta una trasgressione e una sorta di sottomissione da parte della donna che non ha paragoni. Sarà per questo che con la moglie non c'è storia...:unknw:

Alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
132
Caro animaltrainer non posso rispondere al messaggi comunque la sintonizzazione sul canale 2 mi piace parecchio!

Commenta
Reaction score
132
Il naturale era fatto con una ragazza che conoscevo bene...
Se penso che mia moglie non mi darebbe il suo culo per nessuna cosa al mondo, non riesce a concepirlo, accetta il rimming, l'inserimento della punta di un dito, sembra spingere, ma poi quando decido di affondare il colpo si ritrae e talvolta si incazza pure....
Forse è per questo motivo che vado a pay....
Ma povero... ci sono molte donne che non gradiscono farlo per vari motivi(spesso ideee legate all'educazione di base oppure perchè hai primi tentativi hanno trovato un partner poco esperto che ha fatto diventare la penetrazione dolorosa, fortunatamente non è stato il mio caso), prova anconra con un bel anal riming e fai un leggero fisting con due dita, magari un po' alla volta lei si rilassa e te lo concede.

Commenta
Reaction score
54
"Con la calma e la vaselina, un elefante ha inc* una formichina".
Troppi taboo nei confronti di una pratica che fa godere di piu', è sicuramente "più intima" del classico rapporto in vagina e "mentalmente" (almeno per me) ha alcuni risvolti che mi appagano maggiormente (sodomia della partner).
Chi lo prova, in maniera completa, una volta si pentirà di non averlo mai fatto prima e non potrà mai farne piu' a meno.
IMHO, sia free che pay, chi ama l'anal (sia rimming, che finger, che toys) è da tenere stretta!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
132
A chi mi a fatto domanda non sono pay ma ho tanti cavallini...:angel::angel::angel::angel::angel::angel:
Mi diverto a fare buonissimo sesso tutto qua.

Commenta
Reaction score
1.027
Comunque sottolineo che adorando il culo alla follia spero sempre che la tipa sia linda all'interno, trovare sorprese mi fa calare un po' la libido!

Commenta
Reaction score
548
A me una volta una ragazza dell'est rispose in malomodo quando le chiesi di volere solo il culetto che non concedeva e non la farfallina.
Mi disse "che io ricchione e che dovevo andare dai trans per avere solo culo, che lei non faceva questo"
Anni fa è successo questo per cui diciamo che era un po' all'antica la signorina però a tuttoggi ad alcune ragazze dell'est se fai lo stesso discorso guardano strano.

Finora sono l'unico o quasi che ha votato solo patata e a me questo dato fa riflettere..e che cazzo compà tutti amici della patata ma quando la si deve mettere al primo posto arriva seconda :p

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.027
Sempre piu convinto che il piacere massimo sia davanti, il gusto del diverso e del trasgressivo forse supera il piacere reale. Parliamo di pay quindi si presume che ci sia sempre il guanto, senza è un'altra musica, la passera è la passera :biggrin:

Commenta
Reaction score
132
Sempre piu convinto che il piacere massimo sia davanti, il gusto del diverso e del trasgressivo forse supera il piacere reale. Parliamo di pay quindi si presume che ci sia sempre il guanto, senza è un'altra musica, la passera è la passera :biggrin:

Questione di punti di vista se non ricordo male hai scritto questo tempo fa e mi sembra che non ti sia dispiaciuto per nulla:

"Mi sono trombato una gilf a Varese che mi adorava, le ho dilaniato il buco del culo!!! Tornavo da Milano per lavoro e passavo a trovarla, allora stava vicino ad un centro commerciale in centro. Ben arrivato socio. "

Commenta
Alto