preferite rai1 o rai 2?

Reaction score
64
Ma povero... ci sono molte donne che non gradiscono farlo per vari motivi(spesso ideee legate all'educazione di base oppure perchè hai primi tentativi hanno trovato un partner poco esperto che ha fatto diventare la penetrazione dolorosa, fortunatamente non è stato il mio caso), prova anconra con un bel anal riming e fai un leggero fisting con due dita, magari un po' alla volta lei si rilassa e te lo concede.
Luma.... Se tutte fossero come te..... Provato più volte, a forza di riming e daty mi sono slogato mascella e consumato la lingua, l'unico effetto che ho ottenuto e'stata un'incazzatura e fine trombo, per cui ci ho messo una pietra sopra, almeno con lei ;-)

Commenta
Reaction score
132
Luma.... Se tutte fossero come te..... Provato più volte, a forza di riming e daty mi sono slogato mascella e consumato la lingua, l'unico effetto che ho ottenuto e'stata un'incazzatura e fine trombo, per cui ci ho messo una pietra sopra, almeno con lei ;-)
E allora pay a tutto gas:ok:

Commenta
Reaction score
2
Io non sono mai stato uno fissato con Rai2, anche perchè ho sempre trovato estrema e più che sufficiente soddisfazione con Rai1.
devo dire però che recentemente ho trovato un'amica (tra l'altro è anche free...) che mi ha fatto scoprire le gioie dell'esplorazione (attiva) del secondo canale. Inutile aggiungere che l'ho rivalutato e praticamente ad ogni incontro un passaggio in Rai2 con lei lo faccio sempre moooolto volentieri.
E' l'ennesima conferma che trovando la persona giusta è un piacere esplorare nuovi aspetti del mondo del sesso...

Ilbancario

Commenta
Reaction score
37
A proposito di Rai 2 ho una personale opinione. Per essere superiore al canale principale occorrono alcune condizioni.
Innanzitutto un adeguato ed accurato lavaggio interno prima dell'incontro.
Non deve esserci sofferenza emorroidaria neanche pregressa. Quei gavocciolini di vasi ectasici sono poco estetici, poco erotici e problematici per l'introduzione.
E' preferibile un bel culo tornito che quando piazzato a pecos delizia la vista e il tatto.
Adeguata elasticità dello sfintere. Intendo non vergine, creerebbe solo complicazioni, ne pluri fistato, non si sente nulla. Deve avvolgere il pene senza stringerlo.
L' introduzione e' da praticare dopo la fase dei preliminari, la Donna eccitata e' più elastica e più partecipe.
Ultimo passo prima di deliziarsi del frutto proibito e' un prolungato e profondo Rimming.
L'introduzione e' praticabile dopo che avvertiamo delle contrazioni dell'orifizio. Se le attenzioni della lingua sono gradite il buchino tende al allargarsi e poi contrarsi E' come se ci chiedesse di usare uno strumento più consistente della lingua.
Veloce passata oral sull'uccello per lubrificarlo, posizione a 120 gradi ed introduzione.
Per le coppie che hanno sicurezza sanitaria reciproca il piacere diventa immenso potendo introdurre uncovered. Lo spruzzo finale corona un appagamento che di solito coinvolge entrambi.
Buone sc....e a tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
bene, vedo che c'è più di qualcuno a cui rai2 piace senza pagare il canone! :D
il culo aggratis, la fica a pagamento!:rofl:

Commenta
Reaction score
132
Io non sono mai stato uno fissato con Rai2, anche perchè ho sempre trovato estrema e più che sufficiente soddisfazione con Rai1.
devo dire però che recentemente ho trovato un'amica (tra l'altro è anche free...) che mi ha fatto scoprire le gioie dell'esplorazione (attiva) del secondo canale. Inutile aggiungere che l'ho rivalutato e praticamente ad ogni incontro un passaggio in Rai2 con lei lo faccio sempre moooolto volentieri.
E' l'ennesima conferma che trovando la persona giusta è un piacere esplorare nuovi aspetti del mondo del sesso...

Ilbancario

La persona giusta è sempre la cosa migliore ma mi è già capitato qualcuno che volesse solo bj e rai 1 ovviamente non mi tiro indietro e me diverto lo stesso( sempre meglio di qualcuno che non è capace di gestire il prorio pippo qd e attivo). Se penso che il primo che ha usato il mio canale 2 ha aspettato circa 1 anno, ha usato tanta lingua molta pazienza e molta dolceza ...è stato un ottimo maestro non so se sarei stata la stessa se non lo avesso incrociato nella mia strada.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
bene, vedo che c'è più di qualcuno a cui rai2 piace senza pagare il canone! :D
il culo aggratis, la fica a pagamento!:rofl:

Beh....a parte i risparmi con le free :prankster2:....in realta' con le Pay rai2 e' solo togliersi uno sfizio....un voglino....
e non e' altro che una delle varie prestazioni fornita in piu'....
Con le Free (o comunque con chi te lo da' con passione/amore) il rai2 e' proprio un suo concedersi totalmente
a te per cui e' ovviamente di conseguenza piu' godurioso per entrambi.... e il venirle dentro e' la naturale
e lussuriosa conclusione per sentirsi reciprocamente piu' intimi....

Commenta
Reaction score
37
Quello che dice alligator e' verissimo.
La penetrazione anale e' accompagnata da ancestrali, culturali e poco inconsci significati negativi, di sottomissione. Ti rompo il c..., ti faccio il c...., ti inc...o.
La free che decide di concederlo lo fa certamente perché accompagna passione e amore alla sua disponibilita'.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Quello che dice alligator e' verissimo.
La penetrazione anale e' accompagnata da ancestrali, culturali e poco inconsci significati negativi, di sottomissione. Ti rompo il c..., ti faccio il c...., ti inc...o.
Azz,mei cojoni direbbero i romani :biggrin:
La free che decide di concederlo lo fa certamente perché accompagna passione e amore alla sua disponibilita'.
Tra le motivazioni confidatemi dalle free (ma anche da alcune pay), che non l'hanno voluto concedere nè a me nè ad altri, in ordine di scelta c'è:
- perchè è doloroso
- per motivi religiosi (atto sess. contronatura o contro i principi della propria religione)
- perchè quelle poche volte che l'hanno sperimentato non hanno provato alcun godimento e non erano interessate a ripetere l'esperienza.
- non lo fanno con chi ha la cappella o l'intero membro troppo grossi, poichè la penetrazione è più dolorosa

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Senza ombra di dubbio rai2, anche se non con tutte può essere soddisfacente. Purtroppo ormai da qualche anno non ho più il piacere di sintonizzarmi su questa frequenza. Da dopo sposato, è diventata irraggiungibile. E' per questo che da circa 5 anni, ho cominciato a frequentare le pay. Ma sembra una maledizione, tutte quelle da cui sono stato (ma proprio TUTTE !) o pretendevano cifre assurde, oppure si sono tirate indietro. Probabilmente le scelgo sbagliate, perchè NON credo di essere superdotato, anche se certo non è piccolo. Pazienza, continuo a cercare...

Commenta
Reaction score
36
Senza ombra di dubbio rai2, anche se non con tutte può essere soddisfacente. Purtroppo ormai da qualche anno non ho più il piacere di sintonizzarmi su questa frequenza. Da dopo sposato, è diventata irraggiungibile. E' per questo che da circa 5 anni, ho cominciato a frequentare le pay. Ma sembra una maledizione, tutte quelle da cui sono stato (ma proprio TUTTE !) o pretendevano cifre assurde, oppure si sono tirate indietro. Probabilmente le scelgo sbagliate, perchè NON credo di essere superdotato, anche se certo non è piccolo. Pazienza, continuo a cercare...

Quando leggo queste cose mi stranisco un attimo perché francamente una pay che non fa rai2 a che serve? Devi proprio essere mastodontico per farti dire di no. Ben inteso che una pay che fa tanti incontri a catena di montaggio materialmente non ha il "tempo di ripresa", prenderlo come si deve in rai2 non è una passeggiata.

Commenta
Reaction score
36
E mai ho capito perche metterlo nel culo costa di piu! Dovrebbe esser il contrario :biggrin:

Arrivo con lo strap-on e ti faccio capire io perché fanno un prezzo più alto per rai2! L'ano è meno adattabile e flessibile rispetto ai tessuti vaginali. Chi fa incontri da 30 minuti, cioè la catena di montaggio, non può rischiare di fare ad ogni incontro anche rai2, non arriverebbe a metà giornata. Ed ecco perché io, che faccio incontri all inclusive, li faccio minimo di 1 ora e massimo massimo 3-4 incontri al giorno. Di più non riuscirei proprio e sarei solo un buco (dolorante) e partecipe quanto una bambola gonfiabile.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
non tutte le pay fanno rai2....e c'è chi lo fa solo sporadicamente e con chi lo sa fare. beh ci sarà qualche motivo no?
ci sono anche controindicazioni alla lunga a questa pratica....

Commenta
Alto