Pregnant

Reaction score
1
La gravidanza non esclude il sesso, verissimo, ma la questione del tappo muciso e dei numeosi rapporti centra poco.
Si presume che una donna in attesa abbia scelto, tranne pochi casi, di avere un figlio e quindi dovrebbe essere una scelta d'amore, se è così com'è possibile vendersi?
O la gravidanza è stata solo il risultato dell'istinto di riproduzione? E il rispetto per il proprio bambino? Neppure quello conta?

Io onestamente non ho parole, dono solo e semplicemente disgustato...
:sad:

Bravo Ace, hai fatto centro come sempre

Commenta
Reaction score
1
Perchè quando scrivete di prostituzione usate il termine vendere? si tratta di una locazione temporanea, per intenderci se andate una sera in hotel mica comprate la stanza...

Mi sembra più un usufrutto... "Ususfructus est ius alienis rebus utendi fruendi salva rerum substantia"... Usiamo e godiamo della roba altrui restando la nuda (letteralmente!) proprietá alla ragazza e non possiamo modificare la destinazione economica della topa... É usufrutto! :rofl:

Commenta
Reaction score
15
personalmente credo che il disgusto ed altre affermazioni varie di disapprovazione ve le possiate tranquillamente tenere, sta a vedere che chi preferisce farselo inserire dalla porta di dietro viene più rispettato di uno a cui piace la pagnotta nel forno! i gusti son gusti, non c'è da discutere.... e non lo dico certo io per la prima volta!

Commenta
Reaction score
15
intendiamoci,ci sono cose che ad alcuni piacciono ed altri no, mi pare naturale e logico.
quello che mi da fastidio ad esempio è che non vado nella sezione trans a dire ad uno che è felice di aver preso 20cm di carne in rai2 che è un orrore un abominio o una cosa disgustosa.... la morale, le lezioni di coscenza non mi va di sentirle in un forum di puttanieri.
Lo trovo gradevole come un dito in culo.
E ovviamente sono etero. fai un pò te

Commenta
Reaction score
3.872
Comunque ragazzi, meglio credere che sia una buzzicona: male che vada ogni 24 ore ha un parto anale.
Sounds good!

No caro Oblo, la ragazza è già presente da circa un mese, in precedenza con altro numero e (all'epoca) con foto molto più scoperte (viso incluso). E si poteva già allora (ragionevolmente) escludere che fosse adipe.

Commenta
Reaction score
13
quello che mi da fastidio ad esempio è che non vado nella sezione trans a dire ad uno che è felice di aver preso 20cm di carne in rai2 che è un orrore un abominio o una cosa disgustosa.... la morale, le lezioni di coscenza non mi va di sentirle in un forum di puttanieri.
...

a parte che le disapprovazioni postate riguardano anche e soprattutto la ragazza, oltre chi sceglie di andarci, magari la sottile differenza è che se decidi di farti sifonare nel retro ne devi rispondere solo al tuo deretano, nel caso della pregnant c'è di mezzo un terzo ignaro ma non consenziente a cui rendere conto..

comunque continuo a dubitare che il proliferare di questi casi (che mi sembrano rarissimi-almeno nel nostro occidente) sia reale - almeno uno di quelli che erano stati segnalati mi sembrava un fake.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.872
Sinceramente dissento dalla quasi unanime levata di scudi.
Anche perchè si è partiti dal condannare la ragazza, sostenendo che ' se ha fatto una scelta d'amore (=avere un figlio) ' non dovrebbe prostituirsi.
Allora ragioniamo insieme.
Tempo fa una cara amica mi mostrò una sua amica otr, riferendomi che faceva la vita perchè ha un figlio con la sla, ed ha bisogno di molti soldi per le cure. Cosa dovremmo dirle? 'Resta a casa e assisti tuo figlio' ???? Il suo modo di aiutarlo consiste nel dar via la fica a pagamento per mettere da parte i soldi che la nostra assistenza sociale non troverebbe per un'italiana, figuriamoci per una straniera.

Ora quest'altra è straniera, mulatta e incinta. Le offrireste un contratto di lavoro a tempo indeterminato? Non lo trova un'italiana, figuriamoci una straniera, incinta, e mezza nera (e, non vorrei aggiungerlo, ma ricordiamoci anche in quale regione si trova, caratteristicamente accogliente per gli stranieri). Avete idea di quanto costano i pannolini? E gli esami medici? E gli omogeneizzati? E tutto il resto per i prossimi 18 anni?
Non possiamo sapere se la ragazza si prostituisse già prima, ma, se lo fa adesso, è forse proprio perchè quel figlio lo ama, e preferisce farlo nascere ed allevarlo.
Diversamente, le sarebbe bastato abortire.
Ma quando andiamo con una ragazza non gravida, ci preoccupiamo forse di chiederle se in precedenza ha abortito?

Ciò posto, e considerando che non conosciamo la storia della sua vita, non trovo condannabile nè la sua scelta, nè quella di chi la incontra, a patto che l'incontro sia, come sempre deve essere anche con una pay qualunque, rispettoso della sua dignità, della sua salute, e, nello specifico, della salute del feto.

Forse una rilettura di Giovanni 8 risulterebbe utile.

Commenta
Reaction score
17
Mi e' venuto in mente che nel caso di una pay standard devo render conto ai suoi genitori, ai nonni, al marito, al fidanzato,ai fratelli, alle sorelle, ai figli etc. Poi dovrei render conto a mia moglie, alle mie figlie ...e meno male (!) che i miei genitori non ci sono piu'!

A questo punto, meglio una pippa.

Commenta
Reaction score
15
lexar non son mica tanto d'accordo, io rendo conto delle mie azioni a me stesso e basta.....
Certo, ipotizzando la veridicità di certi annunci,di cui dubito anche io,ma ripeto, dandoli per buoni...resta il fatto che in linea di principio tutta sta differenza non la vedo.... il terzo ignaro non è mica solo in grembo...se la metti così di ignaro ci può essere pure il padre o la madre dell'operatrice...dai su,non facciamo i moralismi.Ti ripeto la vedo come un volersi mettere in una posizione di superiorità morale...ciascuno ha i propri limiti, e li deve applicare a se stesso, senza biasimare ciò che consenzientemente altri fanno tra di loro. Per me il mio culo è off limits, non è nemmeno argomento di ipotesi o discussione, ma non verrò certo a casa tua a mostrarti il mio sdegno la volta che tu andrai a trans,ed anzi, proverò lo stesso fastidio che provo ora nel caso dovessi leggere commenti simili atti a mettersi su una posizione di superiorità morale. Spero di essere stato chiaro, ovviamente non ti conosco e non so se sia tua abitudine prenderlo in culo, quand'anche fosse così avrai capito che era una provocazione atta a spiagare il mio pensiero e non ad offenderti.

Commenta
Reaction score
3.872
...meglio aver bruciato te sul tempo, che continuare a bruciare le streghe sul rogo...:ok:

Commenta
Reaction score
36
mi piacerebbe sapere cosa racconteranno ai loro bambini , e sopratutto cosa insegneranno loro .....
Non le racconterà nulla del lavoro che fa nella stessa maniera in cui tu e tutti noi punter non racconteremo nulla ai nostri figli di quando andiamo a donne pay e gli insegnerà l'educazione,l'amore e tante altre belle cose come tu e tutti noi punter insegnamo ai nostri figli.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
36
Sinceramente dissento dalla quasi unanime levata di scudi.
Anche perchè si è partiti dal condannare la ragazza, sostenendo che ' se ha fatto una scelta d'amore (=avere un figlio) ' non dovrebbe prostituirsi.
Allora ragioniamo insieme.
Tempo fa una cara amica mi mostrò una sua amica otr, riferendomi che faceva la vita perchè ha un figlio con la sla, ed ha bisogno di molti soldi per le cure. Cosa dovremmo dirle? 'Resta a casa e assisti tuo figlio' ???? Il suo modo di aiutarlo consiste nel dar via la fica a pagamento per mettere da parte i soldi che la nostra assistenza sociale non troverebbe per un'italiana, figuriamoci per una straniera.

Ora quest'altra è straniera, mulatta e incinta. Le offrireste un contratto di lavoro a tempo indeterminato? Non lo trova un'italiana, figuriamoci una straniera, incinta, e mezza nera (e, non vorrei aggiungerlo, ma ricordiamoci anche in quale regione si trova, caratteristicamente accogliente per gli stranieri). Avete idea di quanto costano i pannolini? E gli esami medici? E gli omogeneizzati? E tutto il resto per i prossimi 18 anni?
Non possiamo sapere se la ragazza si prostituisse già prima, ma, se lo fa adesso, è forse proprio perchè quel figlio lo ama, e preferisce farlo nascere ed allevarlo.
Diversamente, le sarebbe bastato abortire.
Ma quando andiamo con una ragazza non gravida, ci preoccupiamo forse di chiederle se in precedenza ha abortito?

Ciò posto, e considerando che non conosciamo la storia della sua vita, non trovo condannabile nè la sua scelta, nè quella di chi la incontra, a patto che l'incontro sia, come sempre deve essere anche con una pay qualunque, rispettoso della sua dignità, della sua salute, e, nello specifico, della salute del feto.

Forse una rilettura di Giovanni 8 risulterebbe utile.
Semplicemente un discorso anti moralista,non ipocrita e che condivido appieno.

Commenta
Reaction score
13
mi avete frainteso, io non sono intervenuto a giudicare la situazione perchè di norma mi piace osservare, magari ironizzare ma giudicare cerco di evitarlo tantomeno condannare (ma per carità ammetto che non sono immune dai moralismi). questo volevo fare con il mio commento: ho osservato che qui ci si permette di fare "moralismi" sulle persone coinvolte proprio perchè c'è un terzo incomodo, anzi è normale che si facciano con l'argomento maternità, lo è anche se siamo in un forum di puttanieri

ps non è che difendo la categoria, ma da quando sono nel forum ho letto comunque più condanne per chi lo piglia inderposto che in questo topic... :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
Ragazzi non andiamo OT. Se uno va a trans faccia pure, parimenti chi ama annusare i piedi, bere urina, andare con le vecchie, farsi frustare, gay, ecc. e in tutto questo marasma ci saranno pure coloro che amano le pregnant (di nicchia, come dice Hawkeye). Io sono un punter, per cui tutti questi casi qui elencati posso non condividerli, ma posso capirli. Ognuno di noi è animato dalla sua personale fantasia e sesso e fantasia sono un binomio inscindibile. Se alcune o tutte queste cose non piacciono è assolutamente normale, ma i moralismi no per cortesia, siamo su un forum di puttanieri, non facciamo come Don Mazzi che va a predicare tra le puttane.
Come dicevo nel post precedente è successo anche a me di avere a che fare con donne in stato interessante. Sarà paradossale, ma io non le ho mai cercate perchè non mi interessano, però in ambito OTR mi è successo di essermene accorto dopo averle caricate. E alcune me lo hanno detto a rapporto concluso, non essendomi io accorto di nulla. Alcune le ho scopate, alcune le ho solo accarezzate ritirandomi in buon ordine, dipende da quello che mi sfrullava per la testa. Alcune mi hanno detto che avrebbero lasciato il bambino da adottare ad altri, alcune mi hanno detto che è il loro amato figlio, altre non mi hanno detto nulla o sono io che appena hanno aperto bocca sul tema ho detto di tacere.
Sono donne sprezzanti e prive di moralità? Non sta a me giudicare. Quello che sarebbe inaccettabile è sapere che ci sono dietro uno o più stronzi che le obbliga a lavorare in quello stato.

Commenta
Reaction score
13
provo a spiegarmi meglio, più che un giudizio razionale, la mia è una sensazione "di stomaco": se mi trovassi di fronte a una situazione del genere pay, percepirei un senso di costrizione in cui agisce la ragazza (che lo faccia sotto le spire di un pappone o meno), come la proverei con ragazze che hanno i bambini nell'altra stanza che dormono (mai capitato), con ragazze che mi parlano dei figli piccoli che hanno, e infine con ragazze che mi sembrano quasi minorenni (mi è capitato una volta con un'otr, dopo averla intervistata e guardandola bene in viso le ho chiesto l'età, mi ha risposto 18 anni, ma non ci ho creduto e sono andato via).
che vi devo dire, se mi viene trasmessa la sensazione che "il mestiere" viene fatto con costrizione, o malessere, o tristezza, mi si ammoscia, mi intristisco e mi pento di essere un puttaniere. ragion per cui ad esempio cerco di evitare le OTR black (che praticamente sono sempre sfruttate).
dicendo questo non faccio condanne per i comportamenti altrui, voglio solo esprimere le mie sensazioni, che saranno solo pipponi mentali, ma che percepisco in certe situazioni. :bye:

Commenta
Reaction score
3.872
che vi devo dire, se mi viene trasmessa la sensazione che "il mestiere" viene fatto con costrizione, o malessere, o tristezza, mi si ammoscia, mi intristisco e mi pento di essere un puttaniere.:bye:
Totale condivisione del passaggio riportato; in questi casi, io giro i tacchi.
Ma, semplicemente, lo stato di attesa non rientra di per sè in modo automatico in queste suesposte casistiche.

Commenta
Reaction score
13
non lo so, non ne ho conosciute a sufficienza (per la precisione, manco una) per dirlo, immagino comunque che una ragazza, specie in stato avanzato della gravidanza, potendo scegliere di smettere di fare incontri (come di fare qualsiasi altro lavoro, che per altro lo prevede per legge), lo farebbe, non foss'altro per evitare possibili incidenti al bambino (ok, il sesso si può fare anche in quellle condizioni, ma vai a sapere chi ti trovi come cliente!). se continua a lavorare anche quando i mesi passano e lo stato interessante diventa pure evidente, mi pare che subentrino le motivazioni di cui sopra. oppure un'allegra incoscienza di cui non riesco ad usufruire con la medesima allegria.

Commenta
Reaction score
15
Mi è capitato di scopare una TROIA in attesa.... TROIA perche incinta non perchè si è fatta scopare!!
IO SONO CONTRARIO SOPRATTUTTO SE E' UNA PAY.

Buongiorno, ragazzi, vedo che questa pratica sta prendendo piede. Che ne pensate? Saluti
padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-in-mese-di-ec3v36116757
[rimossi]

Commenta
Alto