.
Boh...forse son incinta da troppo poco e cambiero' idea non so, di certo se una sta bene di voglia ne ha parecchia
mi piacerebbe sapere cosa racconteranno ai loro bambini , e sopratutto cosa insegneranno loro .....
E' un commento veramente spiacevole!!mi piacerebbe sapere cosa racconteranno ai loro bambini , e sopratutto cosa insegneranno loro .....
E' un commento veramente spiacevole!!
La controparte della nostra attività di punteraggio è una persona sempre e comunque e non dovrebbe esserci bisogno di puntualizzarlo.
Ultimamente ho incontrato delle donne che fanno questo perchè al momento non hanno alternative, prova ap ensare se rimanendo senza lavoro devi andare a dare via il culo!!!
Cosa cambierebbe nel tuo modello educativo...
Pensate gente, pensate!!
toccata nel profondo.....forse una ragazza che per qualche anno ha fatto l'amante ad ore potra' insegnare al prprio bimbo quel rispetto che a parer mio esprimendoti hai mancato.
...e peraltro nessuno meglio dei convertiti può educare....e san Paolo ne è brillante esempio....toccata nel profondo.....forse una ragazza che per qualche anno ha fatto l'amante ad ore potra' insegnare al prprio bimbo quel rispetto che a parer mio esprimendoti hai mancato.
Caro spraggm, il sesso (e soprattutto quello pay) non è solo un piazzare bandierine. Quando si superano iclassici rai1/2 bbj etc., si entra in zone dove non si prova piacere se non c'è conoscenza, esperienza, competenza. BDSM,pissing, scat,pregnant, possono essere piacevoli solo con determinate premesse e condizioni, altrimenti restano pratiche deludenti, frustranti, ed al limite ripugnanti. Peri prima cosa, chiediti cosa cerchi da questa esperienza.qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza con una pregnante? sapete se tra le varie perversioni punteriste posso trovare qualche 3d aperto o qualche rece... insomma vorrei fare questa esperienza. help my friends! grazie
Per motivi economiciNo grazie...
A costo di passare per moralista, ma una donna incinta no... e non capisco assolutamente come possa una donna che sta vivendo l'esperienza più profonda e bella della sua vita, darsi al primo venuto...
La trovo una cosa orribile e squallida...