Pregnant

Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
pregnante

qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza con una pregnante? sapete se tra le varie perversioni punteriste posso trovare qualche 3d aperto o qualche rece... insomma vorrei fare questa esperienza. help my friends! grazie
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
Ho scoperto di recente che il pancione esercita su alcuni uomini un certo fascino....e mi viene alquanto inspiegabile , posso capire un compagno che vede crescere la propria donna, ma da donna concepirei rapporti solo con chi ben conosco e di cui sarei sicura di esser trattata con riguardo, che poi' e' cosa che ho sempre preteso ed ho sempre riscontrato .

Boh...forse son incinta da troppo poco e cambiero' idea non so, di certo se una sta bene di voglia ne ha parecchia
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
124
Reaction score
26
Località
un gran bel posto....
mah non lo so..... io avrei paura di fare danni.... peraltro imperdonabili forse perchè immagino la Donna comme una madonna in quei 9 mesi, però vedo e sento che c'è chi allegramente ci da anche a gravidanza inoltrata e senza particolari problemi.... boh
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Milano
una volta, una diecina di anni fa, facendo visita alla solita pay mi viene proposto la presenza di un'altra donna in stato interessante. mi viene precisato che non faceva sesso ma si faceva solo guardare e toccare soft. Lo faceva perchè aveva bisogno di soldi. Ho accettato, non l'ho toccata e le ho fatto ancheun regalo.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
MAGNA ROMAGNA
mi piacerebbe sapere cosa racconteranno ai loro bambini , e sopratutto cosa insegneranno loro .....
E' un commento veramente spiacevole!!
La controparte della nostra attività di punteraggio è una persona sempre e comunque e non dovrebbe esserci bisogno di puntualizzarlo.
Ultimamente ho incontrato delle donne che fanno questo perchè al momento non hanno alternative, prova ap ensare se rimanendo senza lavoro devi andare a dare via il culo!!!
Cosa cambierebbe nel tuo modello educativo...
Pensate gente, pensate!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
E' un commento veramente spiacevole!!
La controparte della nostra attività di punteraggio è una persona sempre e comunque e non dovrebbe esserci bisogno di puntualizzarlo.
Ultimamente ho incontrato delle donne che fanno questo perchè al momento non hanno alternative, prova ap ensare se rimanendo senza lavoro devi andare a dare via il culo!!!
Cosa cambierebbe nel tuo modello educativo...
Pensate gente, pensate!!

Cencio parla male di straccio.
Puoi spiegare, ad esempio, il senso del tuo post numero #44 ?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Ebbene sì, mi è capitato un paio di volte di andare con una ragazza a pagamento che fosse incinta. Non ero andato a cercare questa esperienza, ma quando me ne sono accorto ho deciso di provare e non mi è dispiaciuto. A giudicare da quanto ho letto, sembra che costituisca un tabù per molti e proprio questo lo rende trasgressivo e quindi eccitante, almeno per me. Ovviamente è necessario avere la giusta delicatezza, ma a parte ciò i rapporti sessuali nello stato di gravidanza non sono pericolosi, secondo la scienza medica.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Che brutto leggere certi commenti su un argomento cosi bello come la gravidanza,
cosa giudicate? Quello che non potete capire??
Non vi e' cosa piu' sensuale e dolce.
Se non vi eccita o se non vi sentite come quelle/i che decidono di dividere questo momento condividendo dei momenti intimi,
non vi e' cmq ragione di offendere.

Se lo dico io non vale molto, ma rileggete piu' volte e riflettete:

toccata nel profondo.....forse una ragazza che per qualche anno ha fatto l'amante ad ore potra' insegnare al prprio bimbo quel rispetto che a parer mio esprimendoti hai mancato.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
Ho provato a chiamare (per curiosità) la signora in questione...si fa fatica a capire dove abita figuriamo l'informazione del fatto che e' incinta...potrebbe essere un fake comunque dopo un breve ricerca ho trovato una coppia di girl con una delle due incinta che ricevono a Castelfranco veneto... La cosa sconvolgente e che mi ha confermato di essere incinta e mi ha detto che con lei si può tutto anche al naturale...quindi non c'è proprio nessun limite all'incoscenza...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Premesso che il thread è generalista e non riguarda singole rece, ma, giusto per cronaca e chiudere quell'aspetto, la girl da cui è partito il3d ha due numeri. Da me chiamata circa un mese e mezzo fa, su un primo numero fu incomprensibile e quasi si offese alla mia domanda sul suo stato. Richiamata in seguito sull'altro numero (stessa voce, stesso indirizzo) confermò il tutto. Siccome di pazze ne ho abbastanza, le preferii una già sperimentata otr padovana.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Ci sarà la fila.
Poi, quando le si romperanno le acque, leggeremo che qualcuno è riuscito a farla squirtare.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Oblooooooooooooooooooooooooooo quando arrivi tu mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buon anno e.....tornaci a trovare......
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
toccata nel profondo.....forse una ragazza che per qualche anno ha fatto l'amante ad ore potra' insegnare al prprio bimbo quel rispetto che a parer mio esprimendoti hai mancato.
...e peraltro nessuno meglio dei convertiti può educare....e san Paolo ne è brillante esempio....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza con una pregnante? sapete se tra le varie perversioni punteriste posso trovare qualche 3d aperto o qualche rece... insomma vorrei fare questa esperienza. help my friends! grazie
Caro spraggm, il sesso (e soprattutto quello pay) non è solo un piazzare bandierine. Quando si superano iclassici rai1/2 bbj etc., si entra in zone dove non si prova piacere se non c'è conoscenza, esperienza, competenza. BDSM,pissing, scat,pregnant, possono essere piacevoli solo con determinate premesse e condizioni, altrimenti restano pratiche deludenti, frustranti, ed al limite ripugnanti. Peri prima cosa, chiediti cosa cerchi da questa esperienza.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
68
Reaction score
336
Località
Firenze
No grazie...
A costo di passare per moralista, ma una donna incinta no... e non capisco assolutamente come possa una donna che sta vivendo l'esperienza più profonda e bella della sua vita, darsi al primo venuto...
La trovo una cosa orribile e squallida...:unknw:
Per motivi economici
 
Commenta
Alto