Pregnant

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
te la sei scopata e sei contrario! meno male, non oso immaginare se sei a favore cosa fai...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
il genere pregnant non mi interessa quasi per niente, non trovo la donna molto sexy con la pancia, figurarsi col pancione, ma e' vero anche che come servizio di "nicchia" come dice _Hawk, se la ragazza lo fa per sua libera scelta e non si "sciupa" troppo rispettando i suoi limiti fisici e preservando la salute del feto... potrebbe a mio avviso essere accettabile, lo trovo molto meglio di tante altre pratiche piu' sporche come pissing, "shiting" "animals" o tutte le altre porcate che vi pare....oppurepratiche pericolose come il masochismo estremo con legacci e strumenti di tortura piu' disparati che ogni tanto ci esce pure qualcuno o qualcuna morta soffocata accidentalmente o bruciato/a
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
non lo so, non ne ho conosciute a sufficienza (per la precisione, manco una) per dirlo, immagino comunque che una ragazza, specie in stato avanzato della gravidanza, potendo scegliere di smettere di fare incontri (come di fare qualsiasi altro lavoro, che per altro lo prevede per legge), lo farebbe, non foss'altro per evitare possibili incidenti al bambino (ok, il sesso si può fare anche in quellle condizioni, ma vai a sapere chi ti trovi come cliente!). se continua a lavorare anche quando i mesi passano e lo stato interessante diventa pure evidente, mi pare che subentrino le motivazioni di cui sopra. oppure un'allegra incoscienza di cui non riesco ad usufruire con la medesima allegria.

condivido
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Anche questa sta nella lunga lista delle mie perversioni,
annunci se ne trovano, anche se pochi..
girando l'europa per i vari siti di laufhaus tedeschi e austriaci e cosa rara trovare una gravida, ma anche li capita di vederne.

Puo' sembrare incredibile, ma in questo "mondo" si trova tutto.

TOP farsi spruzzare un po' di latte materno.:crazy:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
che ne pensate di quelle "dopo parto"? i fase di allattamento?
Tra le donne che allattano ho visto in tutta sincerità i migliori davanzali della mia vita!
Una ragazza trentenne, che prima portava una prima scarsa... era passata ad una quarta abbondante e stavano su in maniera tale da far invidia ad una sedicenne!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Invernizzi..... dammi due dritte mi manca la troia gonfia... e pure la latteria gocciolante.. parla Iver parla..

Ecco la troia gonfia.

Life_size_Male_inflatable_Sex_Doll.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
per ora continuo la ricerca..
Ho trovato una candidata in un bordello di berlino, :spiteful:
ma non so se sara' ancora la il 3 gennaio quando salgo..
dalle foto e' bella gonfia.:pleasantry:
 
Commenta
Alto