Preservativo allunga pene: qualcuno l'ha provato?

Reaction score
348
stamattina mi sono imbattuto in questo affare! da quello che ho capito è una specie di preservativo che allunga e ingrossa il pene, nella descrizione dice anche fino a 5 cm!!! ahahahaha però dice che non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili, quindi credo che questo vada messo sopra al nostro bigolo e sopra vada infilato il classico preserva! sta cosa mi fa ridere, tipo mettersi una protesi, però vorrei capire se è funzionale o meno! ::D non inserirsco la pagina dove l'ho visto in vendita, per non fare pubblicità allo shop online che lo vende, ma metto in allegato l'immagine! ::D

la descrizione del prodotto dice, per l'esattezza:

Questo preservativo speciale allunga il tuo pene di almeno 5 cm!
La tua prestazione erotica sarà indimenticabile per il partner che ne sentirà la differenza sia in lunghezza che nello spessore!
Questo dispositivo non protegge da MTS o gravidanze indesiderate. É un prodotto riutilizzabile dopo essere stato accuratamente lavato sotto acqua tiepida.

preservativo_ext.jpg

che ne pensate? potrebbe essere utile, anche per mettersi a giocare un po' con la propria partner?

è solamente un fatto di testa .. così dicono tante donne che per esse le dimensioni contano fino ad un certo punto ..
il maschio dev'essere un tuttuno armonioso così come la femmina ..
ma per chi soffre le pene da pene secondo esso non all'altezza forse un allunga-pene può dare tranquillità e autostima ..
però nel frattempo una mezza pastiglietta può fare la differenza ..

facendo due calcoli veloci ( siccome la matematica non e' un'opinione !! ) potrei arrivare a ben 8 cm !!!!!!!

lo voglio !!!! :rofl::rofl:

Cosa serve allungare se uno non è capace di fare bene le cose, non fa i preliminari a dovere, non usa ne sensi ne imaginazione ... Serve solo a chi pensa che il sesso si limita a un bastone spinto dentro a un buco!
Mah...

ma io infatti pensavo che il sesso fosse solo spingere un bastone dentro un buco cercando di durare il più possibile! ::D dite di no?!

eh, ho capito che non è tutto, ma molto spesso è proprio così, e averci un bel bastone duro e resistente è di gran lunga preferibile rispetto a un fiammiferino a miccia corta.

Il fiammiferino se si impegna riesce a fare miracoli, soprattutto se sa usare dita e lingua bene( era così il mitico "P" bene condiviso tra me e le mie amiche in Brasile, ci faceva godere come nessun'altro con dimensioni molto più elevate rispetto a lui). Comunque se uno si accontenta di bastone e buco e è felice così chi sono io per giudicare.

Il fiammiferino se si impegna riesce a fare miracoli, soprattutto se sa usare dita e lingua bene( era così il mitico "P" bene condiviso tra me e le mie amiche in Brasile, ci faceva godere come nessun'altro con dimensioni molto più elevate rispetto a lui). Comunque se uno si accontenta di bastone e buco e è felice così chi sono io per giudicare.

ennesima conferma dello status di presidentessa...parole sagge Luma...

Cosa serve allungare se uno non è capace di fare bene le cose, non fa i preliminari a dovere, non usa ne sensi ne imaginazione ... Serve solo a chi pensa che il sesso si limita a un bastone spinto dentro a un buco!
Mah...

ah..... perchè, ci sono anche altre alternative?????

io però mi ricordo che una volta usai un preservativo "ritardante x lui...stimolante per lei"
solo che me lo misi al contrario.... fu una tragedia!!!

L'oggetto mi sembra rigido: a qualcuno potrebbe andar stretto, o corto, o addirittura non entrare affatto: lo fanno in varie misure, come le scarpe?

Indietro
Alto