Io nei centri massaggi non sono mai andato (li considero troppo sgamato), nei loft china tantissime volte. 8 volte su 10 ho trovato una sola ragazza, niente mamasan. Frequento sempre lo stesso e quasi mai sono due ragazze insieme però sono riuscito a fare tre threesome al costo di 80/100 euro...posso solo confermare la porcaggine delle cinesi, credo giusto in paio di volte abbia trovato quella scazzata che non aveva voglia. Mai pagato piu di 50 e tranne anal si puó fare tutto ma soprattutto non rompono le palle col tempo, quindi essendo più rilassato godo ancora di più. Per quanto riguarda il fattore estetico posso dire nella media generalmente...brutte brutte mai...e comunque preferisco che l'ago della bilancia tenda più dal lato prestazionale. Pulizia sempre trovata, peccato per i locali fatiscenti (che possono dare sensazione di sporco anche se così non è). Per un lungo periodo ho trovato sempre la stessa, quando mi vedeva mi saltava addosso manco fosse la mia fidanzata...peccato poi se ne è andata anche lei. Come per altri settori hanno capito che il rapporto qualità/prezzo è essenziale quindi ci tengono a trattare bene il cliente