Prestazioni delle cinesi

Reaction score
233
Io conosco bene la cultura Asiatica. Se paghi meno, godi meno. E il cazzo me lo meno. Sembra un algoritmo...
Con le altre di nazionalità diversa non godi per niente, visto che non concederebbero neanche di contrattare al ribasso, cosa abbastanza comune quando si và dalle cinesi.

Commenta
Reaction score
233
Zona Modena/ Reggio Emilia più o meno accade la stessa cosa.
Ormai l'esborso del cinquantello per servizio completo (30-40 minuti, no anal) è rimasto un vecchio ricordo, era possibile fino a 2 o 3 anni fa.
I prezzi sono aumentati, fino a circa 1 anno fa strappavo il servizio completo di 1 ora secca (sempre no anal) a 100 euro.
Anche questa tariffa è sfumata, salvo in rare occasioni nelle quali qualche cinese ha accettato l'offerta.
Nei cmc di MO/RE l'andazzo da circa un anno a questa parte è quello descritto da Zippolini: 100 per mezz'ora, 150 un ora (servizio completo, no anal).
In qualche cmc ho speso 70 euro per un'ora di massaggio, con la sola sega finale, niente di più.
Per quanto riguarda il mero aspetto estetico delle esercenti dei cmc, c'è poco da fare, è quello che è, bisogna accontentarsi.
Sono anche convinto che le china più belle siano dirottate verso altri mercati o verso altri clienti (forse verso uomini cinesi ??), non saprei.
Anche perché nei cmc delle mie zone vedo entrare, oltre a italiani (molto spesso pensionati piuttosto in là con gli anni), pachistani, bengalesi, marocchini, neri, qualche cinese (pochi) e chi più ne ha più ne metta.
Non per farne un discorso razzista, ci mancherebbe, però vedo gente straniera decisamente "sgarrupata" entrare in questi centri, mal vestiti, talvolta ubriachi...
Non credo che le china top level siano disposte e contente a incontrare questi clienti "elegantoni"....
Forse è anche questo uno dei motivi per cui nei cmc la qualità estetica è quello che è...
Non ho la verità in tasca, sono riflessioni personali, che ne pensa

Zona Modena/ Reggio Emilia più o meno accade la stessa cosa.
Ormai l'esborso del cinquantello per servizio completo (30-40 minuti, no anal) è rimasto un vecchio ricordo, era possibile fino a 2 o 3 anni fa.
I prezzi sono aumentati, fino a circa 1 anno fa strappavo il servizio completo di 1 ora secca (sempre no anal) a 100 euro.
Anche questa tariffa è sfumata, salvo in rare occasioni nelle quali qualche cinese ha accettato l'offerta.
Nei cmc di MO/RE l'andazzo da circa un anno a questa parte è quello descritto da Zippolini: 100 per mezz'ora, 150 un ora (servizio completo, no anal).
In qualche cmc ho speso 70 euro per un'ora di massaggio, con la sola sega finale, niente di più.
Per quanto riguarda il mero aspetto estetico delle esercenti dei cmc, c'è poco da fare, è quello che è, bisogna accontentarsi.
Sono anche convinto che le china più belle siano dirottate verso altri mercati o verso altri clienti (forse verso uomini cinesi ??), non saprei.
Anche perché nei cmc delle mie zone vedo entrare, oltre a italiani (molto spesso pensionati piuttosto in là con gli anni), pachistani, bengalesi, marocchini, neri, qualche cinese (pochi) e chi più ne ha più ne metta.
Non per farne un discorso razzista, ci mancherebbe, però vedo gente straniera decisamente "sgarrupata" entrare in questi centri, mal vestiti, talvolta ubriachi...
Non credo che le china top level siano disposte e contente a incontrare questi clienti "elegantoni"....
Forse è anche questo uno dei motivi per cui nei cmc la qualità estetica è quello che è...
Non ho la verità in tasca, sono riflessioni personali, che ne pensa
Se parli di Modena, le ultime cinesi di mio gradimento le ho trovate nel palazzo sopra il ristorante la brace. Oramai sono diversi anni che sono sparite da quel posto che io ritenevo un porto sicuro. C'era il classico ricambio di ragazze , si poteva scegliere tra due ragazze oltre la mamasan, poi la cosa che mi piaceva è che si trattava quasi sempre di ragazze giovanissime, cosa impossibile da trovare oggi che la più giovane ha minimo 30 anni quando ti va di culo.

Commenta
Reaction score
278
Con le altre di nazionalità diversa non godi per niente, visto che non concederebbero neanche di contrattare al ribasso, cosa abbastanza comune quando si và dalle cinesi.
Non posso che confermare. Due giorni fa ho avuto un'esperienza estremamente soddisfacente, per sole 90 rose con un duo di chinas' che non si sono risparmiate, FK a volontà e una veramente bella (seguirà recensione a breve).

Commenta
Reaction score
25
Alcune volte chiedono vuoi amica insieme. .. ma le cinesine non fanno problemi tabu farsi vedere da altra cosa fa

Commenta
Reaction score
262
Alcune volte chiedono vuoi amica insieme. .. ma le cinesine non fanno problemi tabu farsi vedere da altra cosa fa
no problem a farsi vedere dalla collega, ma sì problem a leccarlo dove l'ha leccato la socia senza ripulirlo prima o...lesbo anche minimo.
Ecco il lesbo sembra un tabù peggiore dell'anal per le cinesi.
Almeno questa è la mia esperienza.

Commenta

mantle_m

UOMO
Membership
Reaction score
2.220
Dopo anni di ricerche, dop anni di missili e inconvenienti già da tempo ho deciso di andare solo con fidelizzate, poi la storia è cambiata ancora quando ho smesso di vedere la fidelizzata che più mi creava problemi ed esborso di pecunia(eh, lei lo sapeva benissimo che io non potevo resisterle e sapeva benissimo che io sono sempre corretto sui rates e sui pagamenti); in quel momento, il primo mese di "libertà" mi accorsi di avere un notevole budget in più da reinvestire. A me le orientali sono sempre piaciute tantissimo e ho avuto anche brevissimi flirt quando ero più giovane...per curiosità agli inizi della mia carriera di punter ero stato dalle cinesi e mi era andato bene e male, vedendo poi gli anunci e leggendo sul forum notavo come stessero prendendo buona parte del mercato. La loro cultura e identità è molto molto diversa dalla nostra e quindi dopo alcune ricerche ho cominciato ache io ad andare dalle china. La prima di questa nuova parentesi era una ragazza meravigliosa ed in quel momento era forse la sola raggiungibile per me. poi è cambiata ovviamente e quella successiva aveva lo stesso "stile" ed aspetto, così ho continuato ad andare lì e ad ogni ricambio la qualità era sempre altissima. Col passare del tempo ho cominciato pure a simpatizzare con la mamasan e notavo come lei in un certo modo ci tenesse al mio portafoglio e vedendomi molto regolare e costante si è messa ad elargirmi dei "benefit"che potevano andare dall'avere molto tempo in più con la girl e si faceva fare anche delle cosine lei...poi è tornata in Cina ed allora ho dovuto cambiare postriboli...e vai che vai ho cominciato a conoscere e ad apprezzare il mondo cinese e ormai sono anni che vado sempre nello stesso. il ricambio è costante ma la mamasan è sempre la medesima...io sono sempre gentile,pulito e preciso nei pagamenti...senza chiedere ha cominciato a darmi dei vantaggi sempre in termini doi tempo ma anche di pecunia a volte! lei ha un business che prevede due ragazze, una sempre più carina e "moderna" l'altra più "milf".
Ieri vado al solito luogo e la mamasan appena mi vede si mette a ridere(nell'arco di una settimana c'era stato già quattro volte con due threesome a 70)...è vero che sono molto legate alla pecunia ma per loro è un business e non si faranno mai problemi di morale ma ad essere gentili non si fa mai male e mi sa che oggi o al massimo domani torno perchè c'è questa nuova ragazza che è semplicemente perfetta. Sul lesbo sì non lo fanno e delle vole che ho proposto mi hanno detto no secco mentre per tutto il resto un prezzo c'è.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.794
Ciao scusa, ma qual è il vantaggio di andare in un centro massaggi invece che appartamento?
Guarda, uno dei vantaggi - sembra una cazzata ma è vero - è che le ragazze, oltre che giovani e carine, sono spesso molto più rilassate. Nel senso, in un centro massaggi se entra un tipo poco raccomandabile, la ragazza non deve gestire la situazione da sola, come in un appartamento. Se uno sbruffone non vuole pagare, se si comporta male o è ubriaco, la Mamasan lo butta fuori, o chiama qualcuno. Essendoci un clima più rilassato, più controllato anche, le ragazze hanno meno stress. Non devono rispondere al telefono, non devono contrattare la tariffa. Costa di più, certo, ma è molto più sicuro sia per noi che per loro.
Un altro vantaggio è che spesso i centri massaggio sono tenuti molto bene, accessoriati di ricambi sui lettini, sapone a volontà e spesso anche asciugamani puliti. Poi se fidelizzi il centro, la Mamasan ti propone le ragazze più brave, oppure - se avvisi prima - ti fa trovare quella che ti piace di più. Insomma, alla fine dei conti si tratta di un'esperienza più completa. Io lì dentro ci ho trombato l'infinito!

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
52.137
Guarda, uno dei vantaggi - sembra una cazzata ma è vero - è che le ragazze, oltre che giovani e carine, sono spesso molto più rilassate. Nel senso, in un centro massaggi se entra un tipo poco raccomandabile, la ragazza non deve gestire la situazione da sola, come in un appartamento. Se uno sbruffone non vuole pagare, se si comporta male o è ubriaco, la Mamasan lo butta fuori, o chiama qualcuno. Essendoci un clima più rilassato, più controllato anche, le ragazze hanno meno stress. Non devono rispondere al telefono, non devono contrattare la tariffa. Costa di più, certo, ma è molto più sicuro sia per noi che per loro.
Un altro vantaggio è che spesso i centri massaggio sono tenuti molto bene, accessoriati di ricambi sui lettini, sapone a volontà e spesso anche asciugamani puliti. Poi se fidelizzi il centro, la Mamasan ti propone le ragazze più brave, oppure - se avvisi prima - ti fa trovare quella che ti piace di più. Insomma, alla fine dei conti si tratta di un'esperienza più completa. Io lì dentro ci ho trombato l'infinito!
Confermo in toto!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.794
Confermo in toto!
A proposito della sicurezza delle ragazze nei centri massaggi, ricordo una storia pesa riguardante una ragazza da appartamento Cinese. Appartamento, ripeto, non centro massaggi.
C'è un appartamento a Firenze con due ragazze Cinesi. Io stavo trombando con una in una stanza, quando entra un altro cliente e inizia a contrattare con l'altra ragazza. Un tipo strano suona alla porta, entra, comincia a dire un sacco di cazzate, dice che conosce questo e quello. Discorsi senza senso, che non c'entrano un cazzo. A un certo punto dice che vuole SCOPARE GRATIS!
Forse è ubriaco. Gli viene chiesto di uscire.
La faccenda si mette male, non vuole uscire dall'appartamento. Alza la voce, insulta.
La ragazza che stava trombando con me esce dalla nostra stanza e inizia a litigare.
Io mi rivesto in fretta, non si sa mai. Sono molto, molto preoccupato.
Poi, quando questo disperato si accorge che lì dentro ci sono anch'io (credo non mi avesse notato!), si prende paura e decide di uscire (ovviamente gridando e insultando!).
Le ragazze erano molto stressate.
Io ho passato dei brutti 20 minuti.
Queste cose non succedono in un centro massaggi, è impensabile.
Essendo i centri massaggi ambienti più sicuri e tranquilli, sono proprio le ragazze più giovani e carine a scegliere questi luoghi per esercitare. Zero rotture, tutto quello che c'è da fare sono massaggi e sesso.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.794
(rarissimamente ho visto asiatiche belle negli annunci, annunci veri, ma le rare volte che le ho viste su EF erano a cifre da EF, quindi 200-250 ora ).
Non voglio fare lo sborone, ma io non avrei problemi a pagare quelle cifre. 200 Euro per una bella donna le pago volentieri, anche 250 o 300. Il problema però sono le prestazioni. Non so, ma in Toscana a 200/300 Euro si trovano raramente ragazze che veramente valgono la spesa. Asiatiche o meno. Su EF ci sono varie Asiatiche, tutte recensite anche qui dentro, ma spesso si raccontano nelle recensioni storie piuttosto scialbe e deprimenti. Spendere 250 Euro per delle prestazioni scadenti, anche no. Ci sono in giro ragazze Asiatiche molto belle, che si fanno pagare per guardare, ma poi la trombata è da erezione triste.
Anni fa, tanti anni fa, trovai un'Asiatica su EF veramente da paura. Chiedeva 250 Euro. Appena consegnati i soldi (io mi aspettavo una trombata fatta bene!), è diventata un robot.
Un missile da 250 Euro - che tu sia più o meno benestante - ti pesa, cazzo se ti pesa. Ti fa sentire di merda!
Io mi rivolgo alle China non tanto per il rate, ma perché ci si tromba bene. Cosa molto rara, ultimamente, con le ragazze dell'Est, per dire. Per non parlare del Sud America.
Se alle Cinesi stai un minimo simpatico, o anche solo se ti considerano un buon cliente, ti si trombano da paura.

Commenta
Reaction score
4.435
N
Non voglio fare lo sborone, ma io non avrei problemi a pagare quelle cifre. 200 Euro per una bella donna le pago volentieri, anche 250 o 300. Il problema però sono le prestazioni. Non so, ma in Toscana a 200/300 Euro si trovano raramente ragazze che veramente valgono la spesa. Asiatiche o meno. Su EF ci sono varie Asiatiche, tutte recensite anche qui dentro, ma spesso si raccontano nelle recensioni storie piuttosto scialbe e deprimenti. Spendere 250 Euro per delle prestazioni scadenti, anche no. Ci sono in giro ragazze Asiatiche molto belle, che si fanno pagare per guardare, ma poi la trombata è da erezione triste.
Anni fa, tanti anni fa, trovai un'Asiatica su EF veramente da paura. Chiedeva 250 Euro. Appena consegnati i soldi (io mi aspettavo una trombata fatta bene!), è diventata un robot.
Un missile da 250 Euro - che tu sia più o meno benestante - ti pesa, cazzo se ti pesa. Ti fa sentire di merda!
Io mi rivolgo alle China non tanto per il rate, ma perché ci si tromba bene. Cosa molto rara, ultimamente, con le ragazze dell'Est, per dire. Per non parlare del Sud America.
Se alle Cinesi stai un minimo simpatico, o anche solo se ti considerano un buon cliente, ti si trombano da paura.
Non metto in dubbio nulla di tutto ciò che sto quotando nel post, dico solo che in qualsiasi cosa il china è sinonimo di low cost, che tu o altri vi troviate bene con le china per vari motivi io ci credo e mi fa solo che piacere, dico solo che secondo me il cliente medio sceglie la cinese perché spende meno, talvolta parecchio meno. Quindi per quando qualche amante del genere ci sarà sempre e pure disposto a spendere cifre importanti, credo, magari sbaglio eh, che l'utente medio con 250€ in mano fra la russa di 20 anni bella e la china bella vada con frequenza molto più alta sul primo target.
Per quello penso che quel target non farebbe successo qui, poi chiaramente è sempre un discorso di domanda e offerta, se me metti una sola vera e strafiga tipo le foto patinate che vedi sui giornali nipponici magari pure popputa a Milano con un bacino di centinaia di migliaia di uomini farà sold out, ma se ne metti tante quante sono le ragazzine dell'est giovani per me finiscono a lavorare poco.
L'attitudine è sempre personale, cambia da ragazza a ragazza e non posso certo saperla a priori, parlo di aprire EF, vedere 10 china fighe e 10 caucasiche fighe e vedere chi lavora di più, scommetterei sulle seconde.
Il low cost lavora sempre, altro target, altra spesa, quello che vuole spendere poco e si accontenta di poco c'è sempre ( in ogni cosa ).

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.794
L'attitudine è sempre personale, cambia da ragazza a ragazza e non posso certo saperla a priori, parlo di aprire EF, vedere 10 china fighe e 10 caucasiche fighe e vedere chi lavora di più, scommetterei sulle seconde.
Il low cost lavora sempre, altro target, altra spesa, quello che vuole spendere poco e si accontenta di poco c'è sempre ( in ogni cosa ).
Io ero stufo di prendere pali e missili da 200/250 euro. Inizialmente andavo SOLO da ragazze dell'est, ma poi sono cambiate troppe cose a livello di prestazioni. Almeno a Firenze.
Firenze è una città molto grande, ma non è Roma o Milano. Dobbiamo capire questo. Non è una città con la stessa clientela, quindi le ragazze dell'est che ci capitano sono come l'uovo di Pasqua. Può esserci una bella sorpresa dentro come una fregatura. C'è stato un periodo (2015/2021 grossomodo) in cui capitavano a Firenze delle fiche assurde dell'est, e molto brave. Poi la situazione è peggiorata tantissimo. Nell'attitudine soprattutto. Certamente il risparmio, il low cost, è il pezzo forte delle Cina, ma ti garantisco che è anche l'attitudine e le prestazioni. Conosco ottimi imprenditori (gente che può permettersi fiche da 250 euro tranquillamente!) che vanno con le Cinesi perché stanchi di trovare pali e missili. Per me una velina fotomodella non vale nemmeno 3 euro se è antipatica, sbruffona, e ti tratta come una pezza da culo. Per non parlare di come si atteggiano certe agenzie...

Commenta
Reaction score
4.435
Io ero stufo di prendere pali e missili da 200/250 euro. Inizialmente andavo SOLO da ragazze dell'est, ma poi sono cambiate troppe cose a livello di prestazioni. Almeno a Firenze.
Firenze è una città molto grande, ma non è Roma o Milano. Dobbiamo capire questo. Non è una città con la stessa clientela, quindi le ragazze dell'est che ci capitano sono come l'uovo di Pasqua. Può esserci una bella sorpresa dentro come una fregatura. C'è stato un periodo (2015/2021 grossomodo) in cui capitavano a Firenze delle fiche assurde dell'est, e molto brave. Poi la situazione è peggiorata tantissimo. Nell'attitudine soprattutto. Certamente il risparmio, il low cost, è il pezzo forte delle Cina, ma ti garantisco che è anche l'attitudine e le prestazioni. Conosco ottimi imprenditori (gente che può permettersi fiche da 250 euro tranquillamente!) che vanno con le Cinesi perché stanchi di trovare pali e missili. Per me una velina fotomodella non vale nemmeno 3 euro se è antipatica, sbruffona, e ti tratta come una pezza da culo. Per non parlare di come si atteggiano certe agenzie...
Immagino dipenda da molti fattori, io sono andato a china due sole volte, una era una milf fake, attitudine veramente ottima ma lei piuttosto malandata, tant'è che non riuscí a finire ma restituì metà compenso senza nemmeno che lo chiedessi io ( penso caso quasi unico, nemmeno raro, tanto di cappello ), l'altra volta presi male, frettolosa, alito cattivo, ecc.. a Russe/ucraine vado quasi sempre bene. Come detto probabilmente dipende da persona a persona e da quello che ci aspettiamo anche in base al nostro esborso economico, magari alcune prestazioni non sono cattive ma vorremmo di più per quei soldi, magari altre sono tiepide ma avendo pagato poco ci sembrano buone, insomma ci sono tanti fattori, mi fa cmq piacere sentire da più utenti che le china lavorano bene, ma proprio non sono il mio tipo, tutto qua

Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
440
@donchisciotte909 L'unica volta che sono stato beccato dalla "madama" e' stato in un centro massaggi e mai messo più piede in questi centri. In appartamento mai. Notizia di qualche giorno fa', la polizia ha iniziato i controlli anche in appartamento e hanno chiuso un appartamento per sfruttamento della prostituzione proprio dove tanti punter della mia città andavamo spesso.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.794
A me ha dato anche 10€ di resto.
Pensa un po'.
Successo anche a me.
Sono molto corrette in termini di soldi. Si tratta della loro cultura, il denaro va trattato con correttezza. Si tratta anche di essere gradevoli per il cliente, una forma di fidelizzazione comunque corretta.

Un'altra cosa che mi piace delle Cina è che - a limite, se proprio non piaci - possono essere un po' frettolose o eccessivamente teatrali, ma sicuramente non sono mai sbruffone, scazzate e incazzate, come spesso mi è capitato con altre etnie (soprattutto con tipe del Sud America!).
Anche questo è un discorso culturale.
In Occidente le donne hanno come comportamento di base lo scazzo. Sempre e comunque, incazzatura strutturale!
Le modelle alle sfilate di moda non sorridono MAI. Guardano il mondo come se tutto facesse schifo. E per giunta un sacco di gente è (stata?) convinta che il disprezzo indifferenziato delle donne nel mondo della moda sia sexy e intrigante, che sia un segno di erotismo e di alta classe. Chissà, un giorno ci convinceranno che l'alito tipo fogna di Calcutta è il migliore afrodisiaco!

Commenta
Reaction score
4.435
Successo anche a me.
Sono molto corrette in termini di soldi. Si tratta della loro cultura, il denaro va trattato con correttezza. Si tratta anche di essere gradevoli per il cliente, una forma di fidelizzazione comunque corretta.

Un'altra cosa che mi piace delle Cina è che - a limite, se proprio non piaci - possono essere un po' frettolose o eccessivamente teatrali, ma sicuramente non sono mai sbruffone, scazzate e incazzate, come spesso mi è capitato con altre etnie (soprattutto con tipe del Sud America!).
Anche questo è un discorso culturale.
In Occidente le donne hanno come comportamento di base lo scazzo. Sempre e comunque, incazzatura strutturale!
Le modelle alle sfilate di moda non sorridono MAI. Guardano il mondo come se tutto facesse schifo. E per giunta un sacco di gente è (stata?) convinta che il disprezzo indifferenziato delle donne nel mondo della moda sia sexy e intrigante, che sia un segno di erotismo e di alta classe. Chissà, un giorno ci convinceranno che l'alito tipo fogna di Calcutta è il migliore afrodisiaco!
A me quella volta, di cui avevo già parlato, mi aveva reso 50 dei 100 che gli avevo dato ( qui molti rideranno, leggendo qui in quegli anni era facile negoziare 50 tutto con le china massimo 70, io non avevo negoziato come non faccio mai, cmq era indipendente, non il classico centro cinese ) , cioè mi stavo rivestendo e andò a prendere 50 da restituirmi. Veramente lo apprezzai tantissimo, ma a prescindere non c'erano le condizioni per tornarci, non me lo tirava 😂
Comunque la freddezza delle strafighe che dici fortunatamente non la riscontro, va detto che parlo russo fluente quindi riesco da subito a metterle a loro agio, altro motivo che mi porta a scegliere solo quelle perché con altre nazionalità dell'est ho preso sempre male.
Magari in un futuro metterò le china nel mirino , mai dire mai 😉

Commenta
Alto