- Reaction score
- 770
Ho provato per un breve periodo l'orientale anche appunto per il fascino dell'oriente ma ho mollato presto, in un giorno ho fatto anche cinque visite senza concludere nulla se non perdere tempo e benzina, bruttine o brutte quarantenni, se devo svuotare faccio da solo piuttosto che con donne con cui non andrei free.Le cinesi non posso calmierare il mercato di quelle costose perché sono un target diverso, sarebbe come dire che le Dacia tengono bassi i prezzi delle tedesche; chi va dal top non scende a cinesi da CM, piuttosto fa qualche incontro in meno, così come chi guida una Porsche non va su una Dacia, magari su un Audi si.
Comunque, opinione mia, il mondo è grande è la Cina non è dietro l'angolo, è abbastanza chiaro che quelle belle non vengono a esercitare a 70-100 in un paese dove le agenzie chiedono 200-220-250, o scelgono altri mercati più ricchi o chiedono altri prezzi ( rarissimamente ho visto asiatiche belle negli annunci, annunci veri, ma le rare volte che le ho viste su EF erano a cifre da EF, quindi 200-250 ora ).
È poi il discorso del made in Cina in generale, tutto costa meno ma vogliamo dire che la qualità è la stessa?
Magari la gemma ventenne c'è e può capitare ma non posso fare duecento girotacco per trovarla