Tutto vero quello che dite, ma faccio solo una riflessione:
Partiamo dal fatto che essendo quasi sessantenne ho avuto un'adolescenza in cui le pay erano quelle di strada o poche matrone in loft ma niente di interessante. Ho iniziato a fare il Punter quando l'invasione delle ungheresi a Prato ha reso impossibile non diventarlo, fiche incredibili, giovani, bellissime e per chi come me è cresciuto col mito delle ragazze dell'est.......era un paradiso.
Da li in poi, parlo di fine anni 90, è stato un crescendo, sono arrivate russe, brasiliane, rumene, poi le trasferte agli Fkk, il mitico Barone di Perugia, i villini a Montecatini e via dicendo.
Ho smesso di fare il Punter per scelta personale verso il 2008/2009, quando il mercato era al top, per riprendere da poco tempo grazie alle asiatiche.
L'asiatica era una mia fissazione ma nei primi anni 2000, pur cercandole, era impossibile andarci, inpresentabili, perdonatemi ma non ho abbastanza fegato da trombare simili caterpillar, senza offesa per quest'ultimi.
Oggi frequento al 90% cinesi, ogni tanto divago ma solo se ho dritte sicure senza correre troppi rischi. Le cinesi oggi sono quello che avrei voluto nei primi anni 2000, fantastiche, ma oramai si è detto tutto sulla loro attitudine.
Voglio solo aggiungere una cosa, credo che essere coinvolti e arrivare ad innamorarsi di una pay non sia una cosa così difficile. Lo dico per esperienza personale, c'è chi riesce ad avere un certo distacco e chi, pur essendo con una pay, rimane coinvolto. Non credo sia una cosa negativa o positiva, non la giudico, fa parte dell'essere umano e innamorarsi non è una cosa che si comanda.
Personalmente, dopo tanta esperienza, non mi faccio più coinvolgere e limito la mia passione e coinvolgimento alla mezz'ora dell'incontro. per questo non voglio contatti privati, WA e minkiate varie. Ma posso dirvi senza mezzi termini che se fossi in una condizione diversa, nel senso di essere libero, senza una famiglia, mi lascerei coinvolgere senza problemi e credo che il godimento sarebbe alle stelle. Per me, un uomo libero da impegni, non dovrebbe aver nessun problema a legarsi a una pay, sia cinese o altro, portarla fuori extra lavoro, portarsela a casa per una notte di sesso.
Certo si deve stare attenti a non superare certi limiti, ma io a sessantanni, ma anche a cinquanta o quaranta, vorrei rompermi i coglioni a baccagliare fiche quarantenni che se la tirano, ti fanno spendere capitali in cene, aperitivi, discoteche e poi te la danno senza che neppure sia un granchè??? No, sinceramente spenderei i miei soldi in Cm o portandomi a casa ragazze dei Cm che sai quanto paghi e sai che sarà una giornata di sesso fantastico. Certo la conversazione o andare al cinema non è possibile con una che sa tre parile d'italiano, ma credo che una nottata di sesso con una di queste ragazze non abbia prezzo.....
Mia opinione, non me ne vogliate.....