- Reaction score
- 478
La zona è fondamentale, difficile dare un consiglio su Roma non conoscendo la situazione del posto. Prato e Milano, con le comunità cinesi fra le più numerose in Europa, sono naturalmente il Paradiso delle pay cinesi. So che in altre zone, tipo la Romagna, ci sono buone possibilità, m la situazione varia da città a città.Ciao, capitato abbastanza per caso su questo topic mi sono letto un pò di pagine indietro ed è... piuttosto interessante!
La cosa che posso dirti è che ci sono alcuni aspetti importanti per scegliere un Cm cinese, parlo della mia zona ma può valere ovunque.
1 Non fare caso alla voce di chi risponde, praticamente mai rispondono le ragazze che lavorano, ma la mamasan o una sua assistente che di solito sono più navigate e quindi di età non sempre giovane, ma le ragazze sono giovanissime di regola.
2 Nei Cm, almeno io, il massaggio di solito neppure lo chiedo più. Vado per scopare e lascio perdere il massaggio. Nel Cm che frequento abitualmente le stanze sono pulite, alcune con pareti non fino al soffitto, letti grandi non classico lettino da massaggio, quindi comodi per fare tutto quello che vuoi, con carta che viene cambiata a ogni cambio di cliente. Le ragazze igienicamente al top, sempre usano il bagno prima, ti fanno lavare bene nel lavandino che è presente in ogni stanza e usano colluttorio per se e per te.
3 Nei loft dipende molto dal tipo. Ci sono i vecchi loft con donne non giovanissime e spesso piuttosto squallidi e i nuovi loft che funzionano tipo Cm, nel senso che di solito c'è una ragazza che gestisce la casa e poi trovi 2/3/4, dipende dal posto, ragazze giovani che lavorano. Stessa regola dei Cm, in questi nuovi loft igiene e pulizia sono molto curati.
4 Recensioni e foto. Le recensioni io mi baso su questo Forum e su messaggi privati fra Punter, unico modo per non avere dubbi. poi è chiaro che non abbiamo tutti gli stessi gusti, ma in linea di massima ci facciamo un'idea. Altre recensioni lasciano il tempo che trovano. Le foto è invece più complesso perchè nonostante quel che si dica non sempre le cinesi pubblicano foto false. Di solito è così, e se glielo chiedi lo ammettono pure, a me è capitato di chiedere se era quella in foto e lei candidamente dirmi: Nooo quella solo pubblicità ma ragazza bella. Viva la sincerità. Comunque su alcuni siti ci sono foto reali e aggiornate, parlo per la mia città ovvio, anche su siti considerati farlocchi. Miglior soluzione per chi non ha problemi, io non posso correre questo rischio, chiedere foto su WA. Mandano tranquillamente foto reali. Anzi quando arrivano le nuove ti aggiornano subito, motivo per cui ho smesso di chiamare con numero visibile.....
Per il resto credo sia solo un discorso di fare dei tentativi, poi trovati i posti giusti, sei a cavallo.
Io vivo a Prato, piena di loft e Cm, ma frequento 3/4 location e basta, una volta trovato quello giusto perchè cambiare...