Quindi siamo di nuovo al punto di essere schifati a leccare un culo cinese perchè lo fanno leccare a tutti???
Io non voglio essere ripetitivo, ma non vi capisco. Andate a Pay pensando che prima di voi ce ne sono stati altri 10/100/1000, che baciate una che a avuto sborra in bocca, leccate un culo che hanno leccato tutti, leccate una fica che ha preso di tutto........diavolo ma non andate a Pay.....e comunque anche con le Free vale la stessa regola.......
Volere una Pay che non è andata con nessuno è come andare a caccia ma non voler sparare....
Don tu sei di esempio ma io purtroppo non ho la tua fermezza e ogni tanto ci ricasco......ma lo so e poi quando mi pento mi incazzo con me stesso.
Comunque qualche no-china interessante l'ho chiavata ultimamente, ma il livello cinese è 10 spanne sopra il resto del mondo.
Ti capisco, è quella sensazione che si hai trombato una bella fica ma se tornassi indietro andresti al tuo Cm preferito, dalla tua preferita a farti una scopata sensazionale risparmiando anche diversi euri.....