Mi permetto di aggiungere il mio contributo.
Frequento pay dai primi anni 90, mai stato a loft se non un unica volta 20 anni fa (esperienza pessima).
Quando il tempo e le finanze me lo consentivano andavo all' estero (Cechia, Ungheria, Germania, Polonia...) affidandomi al caso ed al santo protettore dei puttanieri, San Tassinaro.
Con l' avvento dell' Andiamo, Wellcum Margerita e Marina ho trovato la pace, ed ogni 2/3 mesi salivo.
Ambiente legale, igiene impeccabile, fighe dell' est, mangiata e piscina...
Cosa si poteva volere di più?
Nel mezzo, qualche rarissima puntata dai china, con esiti dimenticabili.
Poi, circa un anno fa, la vita mi ha portato a frequentare milano con cadenza bisettimanale, e che faccio, non provo qualche CM?
Mi si è aperto un mondo...
Belle fighe, giovani, accondiscendenti e servizievoli.
Abituato all Austria dove anche 2 secondi di lingua in bocca vengono tassati a 30 extra, il cim a 50, e soprattutto tranne ormai rarissime eccezioni l' attitudine è di scazzo totale, resto folgorato sulla.via di Damasco.
In questo anno di made in china mi sono infilato in situazioni tragiche, situazioni erotiche, situazioni comiche, situazioni ambigue, ma NON MI SONO MAI ANNOIATO o sentito preso in giro, cosa che invece ultimamente succede spesso in Austria.
Certo, all' Andiamo c'è tutto il pacchetto, c'è Cristiano, la piscina, il ristorante, ma a Villach, se è per questo, ci sono anche delle bellissime terme.
Concludo allegando foto pubblicamente reperibile di un giovane giunco timbrato a Milano questo inverno (se è contro la .policy chiedo scusa al mod).
Che non mi si venga a dire che le china dei cm sono tutte dei boiler 40enni.