Prestazioni delle cinesi

non ho mai letto perchè nella mia zona non ci sono cinesi, nel senso qualcuna c'è ma nonostante nell'annuncio scrivano sexi porca non ti basta che chiedere quando poi la senti al telefono risponde che fa solo massaggi con le mani per cui non avevo mai dato importanza alle cinesi finchè non ho letto qui sopra
Le cinesi, per quanto riguarda Prato, ma credo valga un pò ovunque in Toscana, con 50 in loft fanno servizio completo per una mezz'ora. Se vai in un CM, sale la qualità delle ragazze e anche il prezzo, ma con 70/80 massimo fai la tua mezz'ora full optional.

Vedo che scrivi dalla Toscana, non ti resta che sperimentare una trasferta a Prato!
credo che alla fine non mi resta quella soluzione, comunque visto che non ho fretta ho contattato diverse cinesi della zona di Altopascio e Viareggio, su whatsapp non scrivano ti inviano soltanto il luogo di dove ricevano, soltanto una tipa mi ha inviato due vocali che dalla voce mi sembrava una dalla trentina in su anche quarantina. Per telefono rispondono tutte ma poche parlano bene l'italiano per cui è difficile contrattare qualcosa capisci solo il prezzo ma niente altro. Unico tentativo per non tornare indietro nel caso decido di andare sarebbe quello di fare prima una videochiamata se una non ha nulla da nascondere dovrebbe accettare no ? Altrimenti nel caso contrario non credo di muovermi

credo che alla fine non mi resta quella soluzione, comunque visto che non ho fretta ho contattato diverse cinesi della zona di Altopascio e Viareggio, su whatsapp non scrivano ti inviano soltanto il luogo di dove ricevano, soltanto una tipa mi ha inviato due vocali che dalla voce mi sembrava una dalla trentina in su anche quarantina. Per telefono rispondono tutte ma poche parlano bene l'italiano per cui è difficile contrattare qualcosa capisci solo il prezzo ma niente altro. Unico tentativo per non tornare indietro nel caso decido di andare sarebbe quello di fare prima una videochiamata se una non ha nulla da nascondere dovrebbe accettare no ? Altrimenti nel caso contrario non credo di muovermi
chiedi se ti mandano una foto della ragazza che c'è disponibile, di solito sono un po' ritoccate ma te le mandano reali. Poi nel dubbio fai il contrario se ti rispondono solo con la via: chiedi te se per X fanno cosa e te lo fai confermare. La tariffa comunque è quella standard un po' ovunque. Se non vuoi andare a viareggio, anche su Pisa è pieno.

Come tutte le cose vedrete che anche la tariffa delle cinesi si alzerà, già dalle rece dell appartamento dove sono fisso vedo che c'è chi arriva a pagare il doppio e magari non per tutte le sigle!
Io non mi schiodo dai 50 e anche quando c'è il cambio della guardia la nuova di turno prova a chiedere di più ma io so che il rate è quello e quello elargisco!

Come tutte le cose vedrete che anche la tariffa delle cinesi si alzerà, già dalle rece dell appartamento dove sono fisso vedo che c'è chi arriva a pagare il doppio e magari non per tutte le sigle!
Io non mi schiodo dai 50 e anche quando c'è il cambio della guardia la nuova di turno prova a chiedere di più ma io so che il rate è quello e quello elargisco!
Io non mi schiodo dai 30 euro, faccio notare che sono bello, pulito e mi va bene tutto coperto, e vengo veloce... Abbraccio la tipa, sorrido a mamasan, e prometto che se mi trovo bene torno presto e sempre.

Io non mi schiodo dai 30 euro, faccio notare che sono bello, pulito e mi va bene tutto coperto, e vengo veloce... Abbraccio la tipa, sorrido a mamasan, e prometto che se mi trovo bene torno presto e sempre.
Mitico! 30 solo una volta mi è capitato ma rimane un ricordo indelebile: ero in uno dei postriboli di Jacopo di Paolo (strada molto nota per i punter bolognesi) e mi era andata male con una latina il giorno prima: da budget avevo 30 e mi avventurai! Ogni tanto rileggo la rece che feci perché fu una scopata memorabile. Sono poi tornato ma per 30 soddisfazione minima.

No. Mi aspettavano all'uscita e mi hanno inseguito a piedi, fino alla moto. Quando è stato il momento di mettere il casco si sono presentati facendomi vedere il loro tesserino e chiedendo i miei documenti. Presa nota dei documenti mi hanno lasciato andare, avvisandomi però che da li a qualche giorno mi avrebbero telefonato per comunicarmi quando avrei dovuto presentarmi in questura.
segnalo un thread specifico: Se all'uscita c'è la polizia...

Letto tutto il thread e quelli correlati. Diciamo che i più scrupolosi potrebbero essere scoraggiati dal rischio “maggiore” che ci può essere nei CM. D’ora in poi presterò un pelo più attenzione nei movimenti li attorno…

Francamente a me pare il contrario. Con l’ avvento invisibile della mala cinese organizzata sono finite le chiusure coatte a sorpresa. Come scritto in precedenza.

Mi permetto di aggiungere il mio contributo.
Frequento pay dai primi anni 90, mai stato a loft se non un unica volta 20 anni fa (esperienza pessima).
Quando il tempo e le finanze me lo consentivano andavo all' estero (Cechia, Ungheria, Germania, Polonia...) affidandomi al caso ed al santo protettore dei puttanieri, San Tassinaro.
Con l' avvento dell' Andiamo, Wellcum Margerita e Marina ho trovato la pace, ed ogni 2/3 mesi salivo.
Ambiente legale, igiene impeccabile, fighe dell' est, mangiata e piscina...
Cosa si poteva volere di più?
Nel mezzo, qualche rarissima puntata dai china, con esiti dimenticabili.
Poi, circa un anno fa, la vita mi ha portato a frequentare milano con cadenza bisettimanale, e che faccio, non provo qualche CM?
Mi si è aperto un mondo...
Belle fighe, giovani, accondiscendenti e servizievoli.
Abituato all Austria dove anche 2 secondi di lingua in bocca vengono tassati a 30 extra, il cim a 50, e soprattutto tranne ormai rarissime eccezioni l' attitudine è di scazzo totale, resto folgorato sulla.via di Damasco.
In questo anno di made in china mi sono infilato in situazioni tragiche, situazioni erotiche, situazioni comiche, situazioni ambigue, ma NON MI SONO MAI ANNOIATO o sentito preso in giro, cosa che invece ultimamente succede spesso in Austria.
Certo, all' Andiamo c'è tutto il pacchetto, c'è Cristiano, la piscina, il ristorante, ma a Villach, se è per questo, ci sono anche delle bellissime terme.
Concludo allegando foto pubblicamente reperibile di un giovane giunco timbrato a Milano questo inverno (se è contro la .policy chiedo scusa al mod).
Che non mi si venga a dire che le china dei cm sono tutte dei boiler 40enni.

Ultima modifica:
Concludo allegando foto pubblicamente reperibile di un giovane giunco timbrato a Milano questo inverno (se è contro la .policy chiedo scusa al mod).
Credo che oramai solo i pochi con il paraocchi continuano a sostenere che le cinesi sono trutti boiler oltre 1 40 anche 50. certo esistono pure quelle ma nei Cm soprattutto trovi sempre ragazze giovani e molto belle.
La foto non te l'hanno pubblicata ma ce la immaginiamo.
Io ho frequentato gli Fkk in Germania nei primi anni 2000 ed erano tanta roba, qui le cinesi allora erano davvero autocisterne inpresentabili.
Poi non ho più avuto occasione di andarci ma allora era un Paradiso. Ragazze giovani e bellissime di varie etnie e paesi, in ambienti eleganti, puliti, superconfortevoli. Piscine, saune, cinema hard, vasche idro, buffet e fiche paurose che circolano seminude. Mi ricordo una spagnola che ancora me la sogno e il culo di una kazaka indimenticabile, facevano tutto a prezzi ragionevoli nel massimo confort e igiene.
Oggi i Cm cinesi come qualità delle ragazze e prestazioni non sono certo da meno.

Mi permetto di aggiungere il mio contributo.
Frequento pay dai primi anni 90, mai stato a loft se non un unica volta 20 anni fa (esperienza pessima).
Quando il tempo e le finanze me lo consentivano andavo all' estero (Cechia, Ungheria, Germania, Polonia...) affidandomi al caso ed al santo protettore dei puttanieri, San Tassinaro.
Con l' avvento dell' Andiamo, Wellcum Margerita e Marina ho trovato la pace, ed ogni 2/3 mesi salivo.
Ambiente legale, igiene impeccabile, fighe dell' est, mangiata e piscina...
Cosa si poteva volere di più?
Nel mezzo, qualche rarissima puntata dai china, con esiti dimenticabili.
Poi, circa un anno fa, la vita mi ha portato a frequentare milano con cadenza bisettimanale, e che faccio, non provo qualche CM?
Mi si è aperto un mondo...
Belle fighe, giovani, accondiscendenti e servizievoli.
Abituato all Austria dove anche 2 secondi di lingua in bocca vengono tassati a 30 extra, il cim a 50, e soprattutto tranne ormai rarissime eccezioni l' attitudine è di scazzo totale, resto folgorato sulla.via di Damasco.
In questo anno di made in china mi sono infilato in situazioni tragiche, situazioni erotiche, situazioni comiche, situazioni ambigue, ma NON MI SONO MAI ANNOIATO o sentito preso in giro, cosa che invece ultimamente succede spesso in Austria.
Certo, all' Andiamo c'è tutto il pacchetto, c'è Cristiano, la piscina, il ristorante, ma a Villach, se è per questo, ci sono anche delle bellissime terme.
io ho 60anni e scopro solo adesso le cinesi grazie al forum, io pure ero abituato male, mi spiego ho inziato a frequentare la Polonia sin da giovanissimo conoscendo per post un polacco uomo non donna per corrispondenza, mi invita a trovarlo e siccome ero ancora minorenne vado con i miei genitori poi invitiamo lui per natale a quei tempi senza un invito non potevano uscire in un paese non dell'est europeo. Finito il militare vado a trovarlo per tutta l'estate in auto visto che avevo preso la patente sotto la naja e una domenica calda di luglio c'è stato un episodio che mi ha cambiato la vita. Era una domenica e io quel polacco e un suo zio più adulto decidiamo di andare in Mazuria dove ci sono i laghi ma durante il tragitto a Lowicz c'era un ristorante sulla strada e lo zio del polacco che ci era già stato ci fece fermare per andare a pranzo. Io guidavo non avrei potuto bere mentre loro si ma fatto vuole che lo zio con una bottiglia di vodka rimpiattata nel borsello (usava cosi in quei tempi perchè nei locali era cara) inizia a versarsi mezze setke ovvero 50cl non rendendosi conto quando era fuori giri che mi ci stava mandando anche me perchè sul pasto non la senti ma poi quando ti arriva ti mette KO. Per cui oltre alla birra che avevo ordinato e che non mi avrebbe mai ubriacato dopo quasi un ora che siamo seduti tra mangiare e bere devo andare in bagno ma quando arrivo trovo altre persone in attesa per cui decido di andare a pisciare fuori ero già abbastanza alterato e dopo aver pisciato vedo nel parcheggio li vicino un trattore vicino alla mia auto con nel rimorchio il fieno (era il periodo della raccolta del grano) per cui mi viene la brillante idea di buttarmi nel fieno e aspettare gli altri fuori tanto prima o poi sarebbero venuti a cercarmi visto che l'auto era accanto. Credo di essermi addormentato nel giro di cinque minuti e quando apro gli occhi non capivo cosa stava succedendo e dove ero ricordo soltanto che ero sotto il fieno e sporco di vomito ma nel frattempo mi accorgo che sono in movimento ma non mi rendevo ancora conto come mai ero finito li dentro e nonostante chiamavo il tipo che guidava il trattore questo non mi sentiva. Si rende soltanto conto che sul rimorchio c'è una persona soltanto quando arriva nel suo cortile che ferma il mezzo e appena mi vede inizia a brontolare ma non capivo una sega, ma per fortuna non se la prese più di tanto solo che credo voleva sapere come avevo fatto a salire sul suo mezzo. Ero giovane avevo 20 anni e qualche mese lui circa 35/40. Io più che pensare a quello che diceva lui stavo pensando a dove sono e dove sono finito, alla fine mi fa scendere e mi fa un cenno di seguirlo e mi accompagna nel grande casolare dove abitava e appena entro mi presenta ad un donna che era sua moglie ma non capisco un accidente di quello che si dicano e non faccio caso nemmeno a lei perchè vestita da contadina con la fascia anche in testa non capivo nemmeno se era giovane o vecchia, alla fine mi fa sedere prende foglio e penna e mi spiega dove siamo , praticamente da Lowicz mi fa il disegno della strada che ha fatto per arrivare nella campagna vicino a Kutno e mi rendo conto di aver dormito tre ore e che abbiamo percorso una quarantina di km e a quel punto sempre con foglio e penna li faccio capire che ho l'auto a Lowicz due amici che mi aspettano e che devo ritornare la, capivo solo che mi diceva JUTRO (domani) perchè non poteva viaggiare poi di sera al buio con il trattore e che per arrivare a Kutno avrebbe impiegato più di un ora e mi fa capire che la mattina presto alle 5 quando lui si alza e va nei campi mi avrebbe accompagnato a Kutno dove ci sono i taxi. Alla fine mi rassegno non potevo fare altrimenti e nel frattempo sua moglie mi porta un herbata molto calda (the) che non riesco nemmeno a bere da tanto che era caldo, nel frattempo lui va a scaricare il fieno e sua moglie va fuori e la vedo tornare dopo qualche minuto con un altra donna sempre con il grembiule stivali e fazzoletto in testa era la figlia e dopo qualche minuto arriva una ragazzina sui 10 anni questa volta non ingremibiulata. Quel giorno ho capito molte cose di come funziona in Polonia, ovvero in casa comandano le donne ma non perchè funziona così ma perchè l'uomo beve e si ubriaca quando torna dal lavoro a differenza della donna che oltre al lavoro si deve occupare anche della casa e dei figli mentre l'uomo oltre al lavoro non deve pensare ad altro per cui beve e beve e si ubriaca ogni santo giorno, senza distinzione dal contadino fino al polizziotto e quelli che lavorano negli uffici comunali, a l'uomo la topa interessa il giusto trombano soltanto quando sono ubriachi come conigli e fanno figli mentre le donne hanno fame di uccello vero non di quelli mosci ubriachi. Finito il the le due figlie mi dicano di seguirle di sopra mi portano in una stanza dove c'è il bagno e una vasca grande, bidè e doccie non esistevano nemmeno, aprano l'acqua riempiono quasi tutta la vasca e buttano dentro non bagno schiuma ma tipo sale che fa tutta schiuma ugulamente e avevo capito che dovevo fare il bagno visto le condizioni in cui ero per cui appena escano chiudo la porta non a chiave perchè non c'era ed entro nella vasca rilassandomi e dopo un quarto d'ora sento bussare alla porta e la voce della madre che chiede (credo) se puole entrare ed entra con un asciugamano si avvicina alla vasca e mi fa capire di uscire, li per li mi vergogno un po anche perchè non dico che poteva essere mia madre ma quasi e non riuscivo a darli un identità e ne un età ma alla fine quando lei si gira esco dalla vasca e inizio ad asciugurami girato di spalle a lei ma dopo qualche secondo mi prende per le spalle mi gira guarda in basso sorride poi lo prende in mano e fa "oioi" eppoi esce, più che altro lo prendo per un complimento visto che so che è sposata e non sapevo ancora il vero scopo. Mi aveva anche lasciato dei vestiti di suo marito visto che i miei erano completamente sporchi e appena scendo di sotto trovo già la tavola apparecchiata con affettati pomodori cetrioli uova soda e il the già nei bicchieri poi manda la figlia piccola a chiamare il marito e lui arriva con una bottiglia di vodka fatta in casa visto che non aveva l'etichetta si siede accanto a me e mi fa "italiano italiano" e mi versa da bere ma la figlia più grande mi toglie il bicchierino di vodka e inizia a discutere con il padre e capisco che li vieta di farmi bere o perchè sono giovane o perchè avevo già bevuto abbastanza quel giorno e lui alla fine si gira da me e mi fa " oranzada" come dire te devi bere solo aranciata ahah. Nel giro di mezzora nemmeno l'uomo si beve tutta la bottiglia di vodka credo era mezzo litro e inizia a mangiare con le mani e capisco che è subito ubriaco anche perchè diventa pesante mi abbraccia e continua a parlare " italiano makkaroni eccetera" finchè non arriva la madre che lo prende e lo porta a letto facendoli la romanzina come dire " sei sempre ubriaco ora vai a dormire invece di distubare le persone". Resto a tavola con la figlia che nel frattempo si era levata il fazzoletto e continuava a fissarmi, praticamente in Polonia non erano in quel periodo abituati a vedere ragazzi o uomini di carnagione diversa da loro era estate ed ero abbastanza abbronzato capelli neri che in Polonia non è il colore normale dei loro capelli e inizia a farmi dei disegni per capire quanti anni ho e lei mi capire che ha 17 anni e sua sorella 11 a quel punto facendo il verso della mamma che stava facendo le pulizie capisco che ha 35 anni e le chiedo se anche lei è bionda toccando i suoi capelli , a quel punto lei chiama la madre che si toglie il fazzoletto e vedo che anche la madre è bionda ed è veramente una bella donna in faccia, discuotono tra loro ridano e nel frattempo passo la serata pensando al giorno dopo che devo andare a recuperare l'auto tornare al mio paese e spiegare al mio amico polacco cosa mi è accaduto. Non avrei mai pensato a come sarebbe finita la serata/nottata anche perchè era una normale famiglia di contadini. Ad un certo punto la figlia mi fa cenno di seguirla e mi porta nella stanza accanto dove hanno la televisione e accende, in quel periodo in Polonia c'erano soltanto due canali tvp1 e tvp2 la tv era sempre bianco e nero e in quel momento erano circa le 20 c'erano le previsioni del tempo "pogoda" la ragazza molto curiosa si intrattiene una mezzoretta poi sparisce resto per qualche minuto solo sul divano a guardare la tv ma poi arriva la madre che non aveva più il fazzoletto ma aveva sempre il grembiuolone si avvicina a me ma invece di sedersi si toglie le ciabatte (in polonia in casa solo in ciabatte per via della moqutte) sale sul divano la guardo perchè non capivo cosa stava facendo ma lei mi fa sparire sotto il suo grembiuolone dove non vedo più nulla ma mi rendo conto che è senza mutande perchè me l'ha strofinata in faccia credo per vedere che pesce ero se ero sempre un bambino o un adulto. Probabilmente non si rendeva conto a cosa andava in contro a quel punto non mi feci seghe e iniziai a leccarla tutta e dalle gambe che stringevo con le mani mi sono reso conto che era bella soda ma dopo cinque minuti mi fece smettere e mi fece capire prendendomi per mano di andare in un altro posto e finimmo davanti casa dove c'era il fienili lontani da casa in modo che lei poteva urlare. Non si fece nemmeno storie del marito perchè probabilmente sapeva che dopo mezzo litro di vodka vai nel mondo dei sogni ma sono certo che a sua figlia maggiore lo avesse detto. Nel fienile si spoglià subito aveva un seno eccezionale, non era magra ma nemmeno grassa e aveva una voglia che nemmeno si faceva storie che ha il marito a letto e si poteva alzare. Siamo stati nel fienile fino quasi all'alba visto che lei non era mai sazia. Da quella notte ho capito che le donne sposate sono le migliori in assoluto per distacco perchè probabilmente a differenza delle ragazzi giovani e non sposate queste con il marito trombano ogni morto di papa e quando trombano fanno figlioli agli uomini interessa bere e non scopare nella grandissima maggioranza dei casi in quegli anni sotto il regime Jaruzelski.Io ero abituato alla classica scopata con le ragazze della mia età o qualche anno meno in Italia ma a Kutno ho scoperto veramente cosa vuole una donna. Una volta rientrati in casa mi fa salire di nuovo al piano sopra e mi fa vedere dove devo dormire ma io a quell'epoca non portavo nemmeno l'orologio e non sapevo nemmeno che ora fosse so soltanto che dopo un paio d'ore mi viene a svegliare di nuovo lei già vestita da contadina come per dire devi andare via per cui mi alzo e mi preparo mi fanno fare colazione con pane e salumi affumicati chiaramente con la classica herbata e quando suo marito mi fa cenno di seguirlo vedo arrivare anche la figlia, quella maila aveva mandato anche sua figlia con la scusa che non sarei stato in grado al taxi di spiegare dove dovevo andare e suo padre non aveva tempo per accompagnarmi a Lowicz per cui salgo sul taxi io e la figlia e dopo nemmeno mezzora arrivo al ristorante e la mia auto è sempre nel parcheggio, le chiavi che avevo nei pantaloni stretti di jeans per fortuna non avevo perso. Quando torno indietro so che devo accompagnare la figlia a casa e salutare la madre ma mai e poi mai avrei pensato che prima di arrivare nella strada di campagna non asfaltata la figlia che durante il tragitto mi fissava sempre e sorrideva mi fa cenno di fermarmi, ho pensato che voleva fare un bisogno ma appena che ho fermato l'auto mi è saltata addosso iniziando a baciarmi per poi abbassarsi facendomi capire di farle spazio ho abbassato il sedile e sotto un albero non distanti dalla strada mi ha sbottonato i pantaloni e fatto un pompino e da li ho capito che era d'accordo con sua madre perchè prima di partire mi chiedeva di sua madre (mamma o mama capivo bene). Ecco quella domenica dove dovevo andare in Masuria ai laghi che invece all'inizio si è trasformata quasi in un incubo mi ha cambiato la vita. Sono rimasto tutti e tre i mesi che avevo il permesso sul visto a casa di questi, la madre furba aveva fatto capire al marito che non volevo andare via perchè volevo fare la corte a sua figlia quando invece lei ogni sera che metteva a letto il marito ubriaco mi portava nel fienile e ogni tanto faceva venire la figlia nella mia stanza. Chiaramente il secondo giorno sono dovuto ad andare a casa da quel mio amico e anche in quel caso mi ha fatto accompagnare dalla figlia, e per fortuna che quel polacco ha capito la situazione in fin dei conti anche lui era sposato per cui non mi ha fatto storie ma chiaramente mi ha fatto capire che visto poi la vicinanza circa 30km di andare ogni tanto a trovarlo. Alla fine non volevo piu andare via da quella campagna ho fatto anche la cazzata di farmi scadere il visto correggendo a mano la data ma non ho fatto i conti che potevano accorgersene ed una volta arrivato alla frontiera nel sud della Polonia mi hanno beccato. Ho pensato che volevano arrestarmi mi hanno tenuto dentro il loro edificio di frontiera per ore e ore probabilmente chiedevano ai superiori cosa dovevano fare e per fortuna nel primo pomeriggio dopo una bella ripassata mi hanno fatto capire che potevo andarmene ma che una cosa cosi non doveva più succedere. Sono arrivato a casa fine ottobre a marzo dell'anno successivo dopo aver convinto su tutti mia madre ho fatto le valigie e sono tornato in Polonia ma non sono più tornato a trovare quella donna e sua figlia sapevo che poi sarebbe finita male mi volevo divertire una volta che avevo scoperto come funzionava in quel posto, il mio amico polacco abitava nei condomini ma non volevo certamente abitare a casa sua ma grazie ad una sua amica benestante questa mi ha affittato una casa in un condominio a circa 300 metri dal mio amico. Di storie sulla Polonia come si fa a trombare ne avevo già sentite diverse al bar in Italia ovvero porti le calze e trombi ma non funzionava cosi, innanzitutto se non conosci persone del posto un turista al massimo va a trombare nei grandi hotel che c'erano sotto la dittatura, per esempio a Poznan il Mercury dove giù accanto al ristorante c'era anche una mini discoteca frequentata la sera da budelli del posto, con 50 dollari ti portavi a letto una di questa per una notte intera, a Lodz c'erano l'hotel grand in via piotrowska e l'hotel centrum poco distante dalla stazione dove in futuro ci hanno fatto anche il casinò, ma se non avevi rapporti ovvero amicizie con persone del luogo non trombavi come si diceva, le discoteche vere e proprie non esistevano ma in quei periodi si ballava nelle stazioni dei pompieri ma un turista non poteva sapere e non trovava nemmeno perchè la maggior parte erano in periferia o nei paesi limitrofi, li facevi strage anche se a volte rischiavi di fare a botte, mai guardare o discutere con un ragazzo della tua età se ubriaco finisce in rissa per cui sapendo della cosa non ho mai avuto problemi, in Polonia c'era il vantaggio che l'uomo puole chiedere il ballo per dire anche ad una ragazza sposata o fidanzata il marito o il fidanzato non si oppone, chiaramente preferivo inviatare ragazze o donne libere. Bastava attendere qualche ora ovvero che gli uomini fossero ubriachi che i pompieri di quelle stazioni li prendevano e li portavano di sotto in una stanza a svernare sembrava di essere al campo di concetramento auschiwtz dove gettavano i corpi una sopra l'altro, stessa cosa gli ubriachi venivano ammassati uno sopra l'altro visto il numero elevato, a quel punto io che non bevevo alcolici al massimo qualche birra avevo libera scelta di scegliermi al tipa che poi avendo l'auto me la portavo a casa. Ma questo succedeva il venerdi e il sabato sera gli unici due giorni che si ballava gli altri giorni pensavano a lavorare o studiare ma come c'era occasione loro le chiamavano "imprese" allora davano fuoco a tutto, gli uomini o ragazzi si ubriacavano sempre e le donne restavano senza il cavaliere. Durante i giorni feriali allora cacciavo le sposate e non era difficile perchè ti mangiavano con gli occhi quelle che avevano voglia, mi è capitato di restare con poca benzina e in quel periodo si trovava male nei distrubutori c'erano file kilometriche allora il mio amico mi portava a casa dei taxisti che questi a nero trovavano, di solito non ti portavano con loro ma ti facevano aspettare a casa loro, mi è capitato piu di una volta che accompagnato a casa da loro come questi andavano via la moglie ti assaliva subito, chiaramente non me la sentivo di fare una cosa veloce con il rischio che suo marito rientrava ma mi accordavo con loro lasciandoli il mio indirizzo oppure loro mi davano appuntamento al giorno dopo scrivendomi orario e dove andare a prenderle. Andavi in farmacia, nei negozi alimentari o altri preferibilmente nei paesini o in periferia che riuscivi a conoscere quelle del negozio, per diverso tempo ho frequentato una che lavorara in farmacia sposata che quela farmacia era molto vicino a dove abitavo io per cui lei per diversi mesi due tre volte a settimana dopo che finiva il turno passava da casa mia. Non mi sono mai fissato con una e mai innamorato e questo è andato avanti per tre anni consecutivi che sono rimasto a vivere li, la cosa negativa era che ogni tre mesi dovevo prendere l'aereo venire a roma restare un giorno per andare al consolato polacco a rinnovare il visto. Soltanto una volta l'ho fatto venendo in auto ma era un massacro per cui ho sempre scelto l'aereo, arrivavo a Varsavia il giorno prima andavo anche li negli hotel pagavo un budellone e la mattina successiva partitvo per l'italia era una tappa obbligatoria fermarsi una notte a Varsavia. L'anno in cui sono venuto in auto ho portato in italia anche il mio amico polacco e ho portato diverso caviale molossol quello vero che pagavo poche decine di euro nei mercati dai russi eppoi rivendevo ad amici o parenti e anche in alcuni ristoranti buoni a Camaiore guadagnando oltre 100 mila lire a barottilino di 100 grammi, questo per potermi finanziare visto che i voli in quel periodo dell'alitalia erano abbastanza cari. Soltanto una volta mi hanno fatto storie all'aereporto e non ho mai capito il perchè avendo tutto in regola, erano degli stronzi sapevano che ero in Polonia per divertirmi mi hanno costretto ad andare in un ufficio a Varsavia per fare mettere un timbro dove ho perso tutta la mattinata e pure l'aereo che poi per tornare subito a Roma ho dovuto pagare altri soldi visto che ho fatto la tratta Varsavia-Zurigo-Roma. Alla fine di quei tre anni quando non avevo più risorse sono dovuto ritornare a casa ma non ho mai abbondonato la Polonia durante le ferie vi andavo sempre. Comunque chi di voi che ho letto ci sono ha frequentato la Polonia negli anni 80 o inizi 90 non puole che confermare quello che ho scritto, e devo dire che anche la storia che se ti metti in jeans fai colpo non era vera. Quando ero in Polonia diversi amici mi sono venuti a trovare, chi di questi si metteva in jeans e giacchetto di jeans e andava nelle sale da ballo nelle grandi città degli hotel le donne non ti cagavano nemmeno ma ti prendevano per un magniaccio. Scusatemi delle lunghezza e non poca del mio post ma come ha detto l'utente a cui ho quotato sono d'accordo sul fatto che oggi le cinesi per il modo loro di lavorare assomiglia moltissimo a come lavoravano in Polonia le prostitute negli anni 80 negli hotel, ovvero l'italiano piaceva anche a loro e i pompini che facevano lo posso confermare dopo quelli cinesi c'era la stessa passione che mettevano nell'est europa in quelli anni. Se in italia avevo quasi smesso perchè sia brasiliane- europee non mi hanno mai accontentato è perchè o io ero abituato male oppure loro non mettevano passione. Ora che ho grazie a voi ho scoperto le cinesi mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, in Polonia vado spesso c'ero per diversi mesi ora ma è cambiato anche la si sono fatte furbe e raramente trovi quelle che fa i lavori con passione.
Scusatemi di nuovo

Il racconto in effetti c'entra poco con le prestazioni delle cinesi, a parte il breve paragone alla fine, ma è molto interessante e divertente.
si lo so ma proprio le cinesi da come mettano passione mi hanno fatto ricordare dei tempi negli anni 80 in Polonia, peccato averle scoperte dopo tanti anni, probabilmente se vivevo a Prato che da sempre sapevo che vivono molti cinesi già ben prima dell'ultima ondata che è arrivata un po ovunque le avrei scoperto subito ma ripeto qui a Lucca non avevo mai visto un loro annuncio e fuori zona non mi interessa andare, poi mi sono imbattuto in questo tread

È stato divertentissimo!
Ero deciso a tentare due numeri su bakeca ma la mamasan pubblica le foto delle due nuove arrivate e che vuoi fare?
Allora cambio rotta e mi dirigo al solito appartamento senza esplicitare la mia scelta come di solito faccio perché entrambe mi ispiravano in quel momento.
Salgo e sulla sinistra vedo che sbuca da una camera quella apparentemente più giovane e alla moda mentre in cucina dalla mamasan c'era l'altra.
Appena saluto la più giovane mi salta letteralmente addosso e comincia a baciarmi mentre mi conduce in camera, saldo il dovuto e mentre lei esce realizzo che ha due tette notevoli e naturali.
Poi mi rammento sempre un consiglio che mi diede una mamasan anni fa perché commentava le mie prestazioni quando uscivo e mi diceva sempre che la lecco poco mentre alle cinesi piace particolarmente.
In effetti ai tempi non mi dedicavo parecchio al daty e andavo subito al sodo. Da quando ho seguito il consiglio di mamasan ho scoperto davvero un altro mondo e cioè che sebbene siano comunque gentili e accondiscendenti dopo una bella ripassata si divertono molto di più.
La tipa torna e comincio dal seno, dopo qualche tempo mi stacco ma lei fa "ancora",io eseguo e la poggio lentamente sul letto e comincio il pasto:pulizia ottima e la passerina è bella rosa,tutti gli ingredienti per fare un buon lavoro e difatti presto ho la faccia completamente bagnata da lei, faccio per alzarmi ma lei mi tiene il braccio e vedo la sua espressione cambiare fino a mettermi il broncio. Colgo subito il messaggio e riprendo lo spuntino fino a quando non resisto più e mi faccio gommare. Come solito finisco di cim ma lei si toglie molto presto e mentre sta per sputare nel fazzoletto le dico che ne ho ancora e lei si attacca nuovamente emettendo dei mugolii ed esclamando a bocca piena tanta! ancora tanta!
Si va a lavare mentre io cercavo di riprendermi. Mentre mi stavo alzando e pulendo sentivo di averne ancora quindi quando lei torna le faccio segno di tornare ma lei si mette a ridere. Passa dal corridoio l'altra che entra in camera e dice tutte e due?
A sto giro mi metto a ridere io e le dico che ormai sono a posto e che sarei tornato presto solo per lei. L'altra con cui ero stato era tornata su di giri quasi e mi da un bel bacio prima di uscire.
Ma non è finita qui perché la ragazza mi ha fatto compagnia per altre ore: il pizzo e la barba per ore ed ore sapevano di lei, profumo di pulito misto a sesso e mi ha fatto ricordare la pay che ho frequentato di più perché quando veniva le sue bave e i suoi umori avevano un sapore così intenso che molti colleghi nelle rece dicevano scarso igiene in realtà era proprio lei che godeva come poche a farsi trapanare e sul pizzo mi rimaneva una giornata intera!
Oggi pomeriggio vado a trovare l'altra ragazza nuova che sembra messa molto molto bene
Anche se con grande ritardo sono poi tornato a conoscere l'altra e altro siparietto: salgo e la ragazza era impegnata così mi metto ad aspettare in quella che secondo me è la camera dove dormono le ragazze, entra quella a che avevo riempito di sperma la volta prima e mi dice che lei è libera ma rimango sulle mie posizioni e dico di volere aspettare l'altra...solito copione e la mamasan le dice qualcosa in cinese e la tipa si avvicina e mi tocca l'uccello dicendo che se voglio lei mi può fare un massaggio mentre aspetto l'altra. Acconsento e lei mi dice che vuole prima i soldi. Avevo capito l'antifona: per massimizzare il profitto voleva che scopassi ancora con lei in modo che l'altra sarebbe già stata libera e lavata per un eventuale cliente improvviso.
Se avessi avuto tale fermezza con le ragazze con cui ho avuto delle relazioni probabilmente non mi avrebbero usato e gettato come un fazzoletto ma vabbé a sto giro rimango fermo nelle mie posizioni e dico no però il massaggio ormai lo aveva proposto e volevo che me lo facesse. Mi spoglio e le vado vicino stile polipo, lei mi fa arrivare fino ad un certo punto poi mi ferma e dice "pagale"....massaggio inesistente ma si è comunque fatta digitalizzare (spesso le china non acconsentono al fingering ma fin dalla prima volta lei si fa infilare le dita senza battere ciglio) e accarezzare. Sento il rumore della porta di una delle stanze trombo e il collega che esce,la ragazza che si va a lavare con ovviamente tanto di scaracchi, l'altra esce e arriva finalmente quella che volevo. Purtroppo non si è rivelata alla altezza delle aspettative ma per 50 euro 60 minuti di divertimento così è un rapporto qualità prezzo incredibile. Secondo me presto ne avranno tre fisse che stanno 15 gg e dormiranno dove trombano anche

Leggendo molti cmmenti mi sono sorpreso a riflettere che su una cosa siamo in maggioranza d'accordo: come sanno essere disponibili a capire e a soddisfare il maschio le cinesi, poche altre sann farlo. Forse nessuna. Se cerchi piacere si fanno in quattro per soddisfarti. Per quel che mi riguarda, la sola esperienza diversa che vorrei e' con una di quelle russe sottili che ogni tanto si vedono nelle foto di qualche agenzia. Ma finche' non riusciro' ad essere sicuro che almeno una cosi' esiste davvero, continuero' a cercare cinesine.

Leggendo molti cmmenti mi sono sorpreso a riflettere che su una cosa siamo in maggioranza d'accordo: come sanno essere disponibili a capire e a soddisfare il maschio le cinesi, poche altre sann farlo. Forse nessuna. Se cerchi piacere si fanno in quattro per soddisfarti.
Come dico spesso, le Cinesi ti scopano veramente. Ti scopano, letteralmente. Non si fanno paranoie, pochissimi (praticamente zero?) paletti, ci scopi come con un'amante. Non c'è differenza fra Pay e Free, se vai con le Cinesi - e sopratutto se le fidelizzi. Scopi come scoperesti una donna conosciuta in discoteca, su Tinder, a una festa: stessa intensità nel pompino, stessa partecipazione nel trombo. Impegno minuzioso nei massaggi, se trovi quella che il massaggio professionale l'ha pure studiato. Andare con certe Cinesi è come entrare in un salone di massaggio professionale non erotico, e poi finisci per scopare la massaggiatrice (praticamente il sogno di ogni uomo.) Spesso ho proprio avuto questa sensazione.
Una volta ero con una ragazza Cinese che mi stava massaggiando, nuda, la schiena. Avevo la testa girata da un lato sul cuscino, avvicina la fica alla mia faccia e così, mentre mi massaggia il collo, si fa leccare la fica, bagnandosi come una fontana. Così, maialata buttata lì come se fosse la cosa più normale del mondo. Siamo a livello atomico!

Leggendo molti cmmenti mi sono sorpreso a riflettere che su una cosa siamo in maggioranza d'accordo: come sanno essere disponibili a capire e a soddisfare il maschio le cinesi, poche altre sann farlo. Forse nessuna. Se cerchi piacere si fanno in quattro per soddisfarti. Per quel che mi riguarda, la sola esperienza diversa che vorrei e' con una di quelle russe sottili che ogni tanto si vedono nelle foto di qualche agenzia. Ma finche' non riusciro' ad essere sicuro che almeno una cosi' esiste davvero, continuero' a cercare cinesine.
Si come te, a volte vorrei cambiare etnia, anche solo per diversificare e quelle ragazze dell'est che pubblicano annunci su noti siti, beh sono davvero spaziali......ma purtroppo non sono mai loro.
Quello che mi diverte e mi fa incazzare allo stesso tempo sono i commenti di molti colleghi. Vedo ragazze di una bellezza quasi impossibile da esistere e commenti entusiastici e mi dico......cazzo ma una così è da urlo. Poi vai a leggere la rece e inizia sempre così: " Apre la porta, non è quella delle foto, ma comunque carina e rimango". Eh no, dovremmo andarcene altrimenti mai metteranno foto reali. Io quando vado da una avendo visto le foto, voglio che sia lei perchè oramai ho fatto l'idea a quella ragazza. Con le cinesi no, perchè so che , a parte alcuni Cm, le foto degli annunci sono false, ma te lo dicono. Io giorni fa ho chiamato un numero attratto dalle foto che sembravano artigianali, era un Cm, chiedo se c'è la ragazza della foto e lei candidamente mi dice....no quella è solo pubblicità, ma ci sonbo ragazze belle...

Indietro
Alto