D'accordo con te, 20 anni fa per andare con le cinesi ci voleva davvero il pelo sullo stomaco, per non parlare di igiene e ambienti fatiscenti. Oggi, anche se alcune, specie le più navigate, non hanno appartamenti bellissimi, la maggior parte lavorano in case decorose, sono spesso maniacali nella pulizia sia nostra che loro, e in quanto a gentilezza e accoglienza possono insegnare a chiunque. Per ultimo, ma molto molto importante, le cinesi che lavorano oggi, specie nei Cm o case con mamasan, sono veramente delle gran belle gnocche.
Si vede che decenni di GIROTACCO di migliaia di Punter in tutta Italia sono serviti a qualcosa!
Io - negli anni 2000/2010 - avrò fatto sì e no una quarantina di GIROTACCHI. Come minimo.
Già al telefono (non esisteva WhatsApp), si sentivano voci così inquietanti che dicevi di aver sbagliato numero e riattaccavi frettolosamente.
Parliamoci chiaro: le condizioni dei locali e l'appeal delle ragazze erano letteralmente improponibili.
Pochissimi uomini (quanti? mi chiedo) erano disposti a fermarsi e a scopare sopra un materasso buttato in terra, unto e bisunto, con un boiler improponibile che aveva l'alito al gusto d'aglio e cipolla. Appartamenti senza acqua calda (a volte pure senz'acqua!), servizi "igienici" che di "igienico" avevano solo il nome, praticamente delle latrine. Tutto questo squallore in anni in cui c'erano fiche imperiali di 20 anni dell'Est praticamente dappertutto, che ricevevano in appartamenti puliti e luminosi.
"Eh, ma le Cinesi costavano poco!".
Sì, ho capito, ma a tutto c'è un limite.
Per prima cosa, i Punter non sono in genere dei morti di fame (la maggior parte è benestante!), e soprattutto un Punter - se va a trombare - lo fa
per regalarsi un'esperienza memorabile, per trasformare un noioso pomeriggio di pioggia in un pomeriggio magico, fatto di pompini imperiali! Si va a Pay per stare bene!
Il prezzo basso è ininfluente, se la merce è improponibile. Un paio di scarpe rotte resta sullo scaffale anche se è gratis.
E anche i Punter meno abbienti dovevano essere alla fame sessuale nera, per accettare le condizioni di quegli anni. Mi chiedo, chi era veramente così povero e così affamato di fica - così disperato - per accettare le China dei primi anni 2000?
Poi mi ricordo che intorno al 2005, a Firenze, scoppiò una prima bomba: in zona Rifredi arrivò una Cinese
bellissima, porca come poche, simpaticissima, più cara delle altre, ma che aveva la fila alla porta. Riceveva in un B&B molto curato.
Il fatto che costasse di più era ininfluente!
Quando ti apre la porta una fica imperiale simpatica e sorridente - che sia Cinese, Brasiliana, Cilena, Italiana, Russa o Spagnola - non pensi al portafogli. E se in più l'appartamento è in ordine e accogliente, allora parti proprio di cervello. Hai già messo in conto che sei lì per pagare (e per trombare!) e non ti fai problemi. Finalmente le Cinesi - dopo anni e anni - hanno capito questo semplice concetto! Era ora! ...E ORA SI TROMBA!