Allora, ho iniziato da poco a frequentare le china girl,parlo di nord Sardegna in appartamento con mamasan in genere, non centro massaggi perché qui non ne conosco, o comunque non ne ho mai visitato.. 2 /3 cose gli contesto..
1:il non mandare mai le foto vere delle ragazze, la mamasan ti rifila sempre Queste foto dove tra filtri, caxxi e mazzi bisogna fare una bella opera di fantasia per immaginarsi la ragazza com'è davvero, a volte può essere meglio di come appare (difficile) a volte è la ragazza ma 10 anni prima(se va bene).. In più, soprattutto nella mia zona, le ragazze sono attempate , io ho 40 anni, mi sono ritrovato spesso a fare il gioco se è più grande di me o no e devo dire che la maggior parte, il 99% mi superano abbondantemente, ho trovato anche le ultra cinquantenni
2:lo stile catena di montaggio, capisco che i prezzi sono diversi rispetto a quelle dell'est o ad altre che chiedono la luna, per cui puntano molto al numero e alla quantità, però, se la ragazza vale, se abbassi l'età... Vedrai che la gente accorre numerosa, Anche perché nella performance, sia orale che sessuale e con l'accoglienza, fanno 100 a 0 a certe sudamericane o fighe dell'est di legno..
3:il fatto che propongono di scopare senza l'uso del condom, pratica pericolosa, di cui ho parlato in altro topic e non voglio andare fuori tema qui..
Ora, oggi mi è successa una cosa, chiedo consiglio a chi pratica da più tempo le cinesi.. Vado dal solito appartamento dove sono cliente e che ho recensito, questa è la 4 volta che faccio visita per cui mi sento di dire che lo sono, scrivo alla mamasan,prendo appuntamento per le 14:30,lei mi dice che ha una nuova ragazza, mi manda 2 foto di 2 ragazze diverse.. Motivo per cui, mi aumenta la confusione, e parto.. Puntuale sono li, chiedo se posso andare e mi dice di sì.. Come entro mi sequestra in bagno, dicendomi che devo aspettare 5 minuti, I minuti poi diventano 10..prendo il traduttore (non parla niente di italiano, men che meno inglese) scrivo sul traduttore se la ragazza è impegnata(nel frattempo sono 15 minuti che siamo in bagno a guardarci, poi ogni tanto sparisce e torna..) lei legge dal cellulare la mia domanda, si mette a ridere e scrive di rimando se ho fretta.. Fretta no ma non ho tutto il pomeriggio,se era impegnata mi facevi aspettare in macchina invece che in bagno.. dall'altra parte sento solo musica, nessun rumore della ragazza o di colleghi che se la scopano.. Dopo quasi 20 minuti la mamasan torna e mi chiede se voglio massaggio, lo fai tu le chiedo, risponde affemativo, accetto, penso che, leggendo alcune recensioni qui, hai visto mai che ci esce qualcosa di divertente.. Usciamo dal bagno, andiamo nella stanza dove le altre volte ho sempre trombato, inizio a togliere le scarpe e nell'altra stanza, divisa con la nostra da una semplice tenda, sento la voce di un uomo(non so dire se fosse cinese, o quale nazionalità) ho solo sentito ma non ho recepito la lingua.. Ora, se è un collega ha tutto il diritto di godersi il suo momento in santa pace, visto che avrà pagato pure lui, anche perché non c'è la minima privacy, ne per me ne per lui, se dovesse andarsene.. Riprendo in mano il cellulare e scrivo che sarei tornato dopo(col caxxo che l'avrei fatto) la mamasan capisce che mi avrebbe perso, inizia ad agitarsi e mi dice "no, no, no!" e mi blocca, io cerco di rassicurarla, che caxxo mi fai venire se c'è l'altro cliente ancora... Al che tira un urlo chiamando sicuramente la ragazza che è nell'altra stanza, questa in un nanosecondo

si materializza davanti a me, baciandomi a stampo e dicendomi di stare tranquillo.. Ma io lo ero, solo mi sembrava giusto ognuno avesse i suoi momenti e i suoi spazi.. La ragazza molto bella, la migliore che ho visto a Olbia finora infatti c'è la coda dei colleghi e non era mai successo, soprattutto all'ora che vado io.. Comunque, me la scopo evitando baci e leccaggi di figa perché non so veramente cosa stesse facendo prima e con chi,e in bagno a lavarsi non è andata, al 99% se la stava scopando Un collega.. Pompino magistrale da parte sua,mi fa diventare duro come il marmo, chiedo di scoparla e se lo stava mettendo a crudo dentro

la fermo, mi faccio mettere il condom, smorza missionaria e pecorina e arrivo..
Ora la domanda ai più esperti è.. :cosa faceva nell'altra stanza, e perché se c'era un collega lha abbandonato al suo destino ed è corsa da me..?Era il marito, fidanzato, trombamico? Perché se era cliente, avrebbe giustamente fatto reclamo, io li avrei fatto se mi lasci sul più bello.. Credo che il compito di farlo venire sia toccato alla mamasan,non so, e dove sia uscito non lo so sinceramente, o forse ero distratto dal mega pompino della tizia..