- Reaction score
- 657
Scusa l'ignoranza in materia, ma cosa sarebbe una Sugar Baby? Spero siano maggiorenni.....Sono le Sugar Babies, reperibili nel sito a pagamento (solo per gli uomini) My Sugar Daddy.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa l'ignoranza in materia, ma cosa sarebbe una Sugar Baby? Spero siano maggiorenni.....Sono le Sugar Babies, reperibili nel sito a pagamento (solo per gli uomini) My Sugar Daddy.
Ovviamente, anzi, il problema è che nel sito si infiltrano anche parecchie over 30/40! Comunque se ti interessa l'argomento esistono più di 300 pagine di discussione: Discussione - Sugar DaddyScusa l'ignoranza in materia, ma cosa sarebbe una Sugar Baby? Spero siano maggiorenni.....
Ciao socio …..Non riesco a scriverti in privato volevo chiederti un consiglio puoi scrivermi tu ???io il problema whatsapp l'ho risolto con telegram. le foto me le mandavano lì. uso il passato perchè comunque le foto che mi arrivavano non corrispodevano quasi mai alla realtà. o comunque erano MOLTO patinate. motivo per il quale ho rinunciato e mi reco direttamente sul posto. alla fine credo che la mamasan (fidelizzata) mi riservi sempre la "migliore" della settimana. anche perchè tutte le volte sa già il menù, il rate e cosa fare. anche perchè sono piuttosto standard.
[...] ho avuto la fortuna, soprattutto tempo fa [...] di provare il pay in metropoli asiatiche come (guangzhou, pechino, shanghai, bangkok, hanoi, ecc.). per quello che riguarda non mi sono mai soffermato alle miriadi di annunci online ma sapevo semplicemente in che posto andare e lì potevi scegliere. [...]
Potesse servire a qualcosa, volentieri. Ma si tratta di esperienze risalenti all’era precovid, quando viaggiavo in quelle zone per lavoro. All’epoca nemmeno sapevo dell’esistenza di questo sito, purtroppo. Limitavo il mio hobby a quelle che erano le conoscenze dei colleghi (fidati) che ci erano stati prima di me. solo ed esclusivamente all’estero.Prima o poi ci racconterai qualcosa di queste antiche avventure nella sezione affari esteri?
Ad esempio il solo 'sapevo semplicemente in che posto andare' si presta ad una trattazione interessante ;-)
Per questo le chiamano "disoneste"...Ovvero che TUTTE le etnie mentono. Motivo per il quale, personalmente, non chiedo mai l’età. Primo, perché non mi piace come domanda. Secondo, perché tanto la risposta che si riceve non è mai veritiera.
Nelle zone che frequento c’è una moldava che dichiara da 10 anni, di averne 47. E già 10 anni fa non ne aveva 47.![]()
Ma appunto! Il problema è che molte etnie non mentono solo sull'età, come sono spesso incolpate le Cinesi. Altre etnie mentono su cose ben più importanti ai fini di un incontro piacevole: FK, BBJ, "250 e facciamo tutto con calma, amore!" (e poi dopo 8 minuti ti mandano via), CIM, e chi più ne ha, più ne metta (...a pecorina?).Qualcuno qualche post fa ha scritto una cosa giustissima. Ovvero che TUTTE le etnie mentono.
Scusa, ma ti è stato proposto personalmente, magari più di una volta, il rapporto privo di protezione, o ti è stato riferito da qualcuno? Chiedo perché, come ho già avuto modo di raccontare, a me non è mai capitato neanche mezza volta che mi facessero una proposta di questo genere e la questione mi sembra diventare sempre più una roba in stile "ha detto mio cuggino"...Purtroppo da diversi anni nei luoghi adibiti a peccato sempre più frequentemente le cinosignore offrono rapporti privi di protezione. E questo ovviamente sgretola tutta la passione per le "nu hai".
Concordo, nessuna lo farebbe MAI a crudo! A Prato si diceva che ci fosse una location che promuoveva il crudismo, un loft, ma erano voci di corridoio (e oltretutto le esercenti di quel posto erano boiler!). Sanno benissimo che una cosa del genere è follia - e crea una pessima reputazione in tempo zero!Scusa, ma ti è stato proposto personalmente, magari più di una volta, il rapporto privo di protezione, o ti è stato riferito da qualcuno? Chiedo perché, come ho già avuto modo di raccontare, a me non è mai capitato neanche mezza volta che mi facessero una proposta di questo genere e la questione mi sembra diventare sempre più una roba in stile "ha detto mio cuggino"...
Ciao nautilis 70Scusa, ma ti è stato proposto personalmente, magari più di una volta, il rapporto privo di protezione, o ti è stato riferito da qualcuno? Chiedo perché, come ho già avuto modo di raccontare, a me non è mai capitato neanche mezza volta che mi facessero una proposta di questo genere e la questione mi sembra diventare sempre più una roba in stile "ha detto mio cuggino"...
Mi dispiace deluderti ma è capitato anche a me, a Prato, in una location molto nota. La prima volta ho pensato di aver capito male e non ci ho dato troppo peso, la seconda ho capito che con sovrapprezzo si poteva scopare a crudo... chiaramente ho declinato l'offerta. Mi è successo sempre con la stessa, la gestora della casa. Forse il fatto che la conosco da tempo e la confidenza che ho con lei l'ha spinta a fare questa proposta, o forse è una proposta che usa con tutti, non so dirvelo. Da allora però ho voluto fare un test e quando sono andato con le ragazze della casa, ho provato a chiedere se lo potevamo fare senza, chiaramente era solo un test, ma tutte mi hanno detto sempre di no, a volte anche molto. diciamo impaurite.Concordo, nessuna lo farebbe MAI a crudo! A Prato si diceva che ci fosse una location che promuoveva il crudismo, un loft, ma erano voci di corridoio (e oltretutto le esercenti di quel posto erano boiler!). Sanno benissimo che una cosa del genere è follia - e crea una pessima reputazione in tempo zero!
Ecco, di solito dicono NO - e oltretutto ci restano male. (Menomale!)Mi dispiace deluderti ma è capitato anche a me, a Prato, in una location molto nota. La prima volta ho pensato di aver capito male e non ci ho dato troppo peso, la seconda ho capito che con sovrapprezzo si poteva scopare a crudo... chiaramente ho declinato l'offerta. Mi è successo sempre con la stessa, la gestora della casa. Forse il fatto che la conosco da tempo e la confidenza che ho con lei l'ha spinta a fare questa proposta, o forse è una proposta che usa con tutti, non so dirvelo. Da allora però ho voluto fare un test e quando sono andato con le ragazze della casa, ho provato a chiedere se lo potevamo fare senza, chiaramente era solo un test, ma tutte mi hanno detto sempre di no, a volte anche molto. diciamo impaurite.
In che zona operi?Ciao nautilis 70
mi è stato proposto, ahimè in più di un'occasione. A volte con l'ausilio del traduttore cercavo di spiegare cosa comportava il rischio di questa paratica. Nella maggior parte dei casi mi veniva risposto: "Io no malata."
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.