Sto andando OT?
No. Questo è il nucleo del discorso sulle Cinesi, un discorso culturale prima ancora che sessuale.
Le Pay Cinesi - il più delle volte - sono delle pazze ninfomani. Ma anche loro, se sentono che il Punter è troppo serio, scoglionato, negativo e quant'altro, saranno certamente più cortesi che una Brasiliana, ma anche loro non daranno il massimo.
Ripeto, una Pay premia non la tua bellezza, non la tua fama, non il tuo status. La Pay premia il livello di libertà che hai raggiunto nella tua sessualità, la libertà che hai concesso alla tua sessualità. La Pay premia il tuo lasciarti andare, ma soprattutto: la Pay è la riprova sessuale del tuo grado di libertà nella vita.
Se sei sessualmente represso, le Pay diventano: 1) un'esperienza umiliante, 2) una forma di malsana dipendenza!
Culturalmente, alle Asiatiche (lo so perché ci sono stato, ho vissuto là!) piace oltre misura la MAIALAGGINE dell'uomo Occidentale. Piace il modo in cui l'Occidentale tocca, guarda, assapora le donne. Le Pay Cinesi - se intuiscono che ti vuoi solo divertire e non rompi i coglioni a nessuno, se intuiscono che sei IL MAIALE, QUELLO VERO - è la fine: ti devastano a colpi di maialate!
Questo vale per tutte le Pay, ripeto: le Pay non guardano quanto sei bello o famoso, le Pay - per sintonizzarsi in modalità ninfomane - hanno bisogno dall'altra parte dell'uomo veramente appassionato del sesso. L'oste non serve volentieri quel tuo amico astemio, gli porta la CocaCola giusto perché è un cliente. L'oste ha piacere di servire l'intenditore di vini, l'appassionato che se la gode. Così è per le Pay.
Le Pay Cinesi sono in grado di spottare IL MAIALE FISSO lontano un miglio. Gran parte delle loro prestazioni SPACCA, non tanto perché le Cinesi siano così diverse dalle altre, quanto perché riconoscono subito il grado di maialità (si dice maialaggine ma voglio scrivere così!) di un uomo e ti rendono pan per focaccia. E allora, si tromba da paura!