Prestazioni delle cinesi

Ciao a tutti, premetto che sto frequentando un CM a Padova, e c'è una ragazza molto bella che ha la mia stessa età (34). Lei si è molto confidata con me, del figlio piccolo in Cina, del lavoro nel CM, che non ha mai tempo libero e che quando non fa CM, va a lavorare nei negozi o ristoranti. Il punto è che mi fa molta pena, e me ne sto quasi innamorando, che lo so che è sbagliatissimo, però lei mi tratta da fidanzato. Ci scambiamo abbracci, baci e tantissime coccole. Lei mi ha anche detto che queste cose le fa solo con me, perché le piaccio. A volte non riusciamo a capirci e a volte utilizziamo Translate... Le ho anche detto che è brutto che faccia quel mestiere. Qualche consiglio?
tronca tutto prima di rimanerci sotto

Qualche consiglio?
La cosa più ovvia è lasciare perdere il prima possibile.
Se proprio vuoi fare qualcosa, fai come con qualsiasi donna. Fai il meno possibile e lascia fare a lei.
Una Pay, una Pay Cinese, è una donna, una donna Cinese, come tutte le altre.
Una cosa però mi viene in mente.
Proprio perché tu sei un suo cliente "privilegiato", potrebbe darsi che lei preferisca tenerti proprio come "cliente speciale", in modo tale che sia più piacevole e tranquillo il lavoro anche per lei.
Comunque ripeto, lascia fare a lei.
E ripeto che - tutto sommato - mi sembra una PESSIMA IDEA.

Altra cosa, se non sei innamorato ma vuoi solo trombarla bene fuori dal lavoro, per esempio portandotela a casa.
Io sarei più per questa opzione, l'innamoramento rischia di farti molto male.

Se vuoi uscire con lei, ripeto per trombarla meglio e non per fare i piccioncini, comincia a chiederle se conosce ristoranti Cinesi buoni. NON chiederle di uscire, chiedile SOLO se i ristoranti Cinesi della zona sono buoni. Poi vedi che ti dice. Se LEI ti invita, dille sì.
Questo te lo dico, perché con le donne meno si corteggia e più funziona.
In poche parole: come con qualsiasi altra fica, LASCIA FARE A LEI IL LAVORACCIO!

Con le donne, meno fai più ottieni.
- E giù di minchia!

e me ne sto quasi innamorando, che lo so che è sbagliatissimo, però lei mi tratta da fidanzato. Ci scambiamo abbracci, baci e tantissime coccole. Lei mi ha anche detto che queste cose le fa solo con me, perché le piaccio. A volte non riusciamo a capirci e a volte utilizziamo Translate... Le ho anche detto che è brutto che faccia quel mestiere. Qualche consiglio?
Il mio consiglio è di stare molto attento. Ho parlato con tantissime cinesi pay nel privato e le cose che ti ha detto le ho sentite una marea di volte (anche la storia del figlio a casa da mantenere), così come il trattare da fidanzato. Cerca di non perdere la testa (a me è successo in un paio di occasioni) perché ti assicuro che il contraccolpo e la delusione sono tremendi.
Una ragazza con cui ero entrato molto in confidenza una volta mi ha proposto di sposarla per aiutarla ad ottenere la cittadinanza, però lei avrebbe voluto continuare a fare il mestiere spostandosi di continuo e venendo a stare da me nelle pause (e in quei momenti a fare la "mogliettina").
Per il resto quoto totalmente il mio Shifu Don, non prendere iniziative fai il meno possibile e guarda quello che fa lei...

Il mio consiglio è di stare molto attento. Ho parlato con tantissime cinesi pay nel privato e le cose che ti ha detto le ho sentite una marea di volte (anche la storia del figlio a casa da mantenere), così come il trattare da fidanzato.
Io penso che tutte le DONNE - non solo Pay, non solo Cinesi, Giapponesi, Russe, Italiane, Francesi - ci provano con questi giochini.
Che sia puttana o principessa, che sia papessa, regina, impiegata delle poste, cassiera, grande imprenditrice, sindaca, che sia madre, nonna, zia, che sia suocera, nuora, suora, insomma: io credo che tutte le donne - se si accorgono che un uomo può essere "manipolato" - non si lasciano sfuggire l'occasione.

Le donne sono stronze? NO. Sono fatte così. Ed è questo il bello!

La donna vede come suo compito naturale "punire" la debolezza e l'ingenuità di un uomo.
Crudele? No, ripeto. Le cose stanno semplicemente così.

Del resto anche un uomo, se trova una donna giovincella e belloccia - e per di più facile da TROMBARE! - difficilmente si lascerà sfuggire l'occasione. Per avere a che fare con le donne, Pay o non Pay, occorrono piedi ben piantati in terra. E - soprattutto - imparare a trattare le donne ALLA GIORNATA!

Quante Pay Cinesi mi hanno detto: "sposami, sei come un marito, ti amo!" - e tutto un grande mare di cazzate!
La mia risposta è sempre la stessa: sorriso sornione e giù di battute! (e poi giù di minchia!...)

Attraverso l'ironia e la battuta, attraverso la comicità, fai capire che non sei un pollo da spennare (ma un cliente da spompinare!)

Una volta - proprio a una Cinese che sparava cazzate - ho detto: "Tesoro mio, tu sei la mia business partner preferita! Con te sto facendo affari d'oro: sto trasformando il denaro in pompini! Ti pagherò per sempre!"

L'importanza dell'ironia è enrome.
La comicità in queste situazioni è tutto!
Se tu fai l'incazzato e le dici: "Tu mi stai fregando! Sei una stronza, cosa credi che io sono un pollo?". Allora è finita, l'hai persa per sempre - e ci sarà sempre meno coinvolgimento nel sesso. Ti potrebbe anche ghostare e tu non la trombi più.
Invece - quando una donna capisce che non sei un pollo, che tu sei un uomo "che ci arriva", "che capisce il giochino" - MA CIO' NONOSTANTE CI SCHERZI SOPRA - allora preparati alle TROMBATE INFINITE E ALLA MAIALAGGINE TOTALE!

Quante Pay Cinesi mi hanno detto: "sposami, sei come un marito, ti amo!" - e tutto un grande mare di cazzate!
La mia risposta è sempre la stessa: sorriso sornione e giù di battute! (e poi giù di minchia!...)

Attraverso l'ironia e la battuta, attraverso la comicità, fai capire che non sei un pollo da spennare (ma un cliente da spompinare!)

Una volta - proprio a una Cinese che sparava cazzate - ho detto: "Tesoro mio, tu sei la mia business partner preferita! Con te sto facendo affari d'oro: sto trasformando il denaro in pompini! Ti pagherò per sempre!"

L'importanza dell'ironia è enrome.
La comicità in queste situazioni è tutto!
Se tu fai l'incazzato e le dici: "Tu mi stai fregando! Sei una stronza, cosa credi che io sono un pollo?". Allora è finita, l'hai persa per sempre - e ci sarà sempre meno coinvolgimento nel sesso. Ti potrebbe anche ghostare e tu non la trombi più.
Invece - quando una donna capisce che non sei un pollo, che tu sei un uomo "che ci arriva", "che capisce il giochino" - MA CIO' NONOSTANTE CI SCHERZI SOPRA - allora preparati alle TROMBATE INFINITE E ALLA MAIALAGGINE TOTALE!
se avessi potuto godere dei tuoi consigli quando ho iniziato, avrei sicuramente evitato tante dolorose delusioni...
Ma poi piano piano la scorza, al pari del cazzo, si è indurita...
Leggere la domanda di jack.ryan mi ha ricordato quanto sia facile cadere nella trappola del GFE con le cinesi.
Ora mi sento più leggero e pronto alle TROMBATE INFINITE E ALLA MAIALAGGINE TOTALE!

Beh, vale per tutte le donne. Il GFE delle Free spesso conduce a problemi ancora peggiori! È un GFE ancora più realistico...
Comunque nelle cose occorre sbatterci la testa.
"Ciò che non mi uccide mi forti...FICA!"
Non ho avuto tanti GFE free, quello delle cinesi però è qualcosa di ammaliante ed estremamente realistico; quando entri molto in confidenza e rompi la loro corazza, può essere pericoloso.
Dopo averci sbattuto la testa ho compreso che è molto meglio usare un altra parte del corpo per "Sbattere".
Ironia del destino questa mattina mi ha scritto proprio quella ragazza che mi aveva chiesto di sposarla perché aveva paura di essere rispedita in cina e voleva la cittadinanza (con cui in ogni caso sono rimasto amico e in contatto perché performer nella mia top 3 delle preferite).

"早上好,亲爱的,昨天晚上睡得好吗?最近过得好吗😘"

Le fischiavano le orecchie forse?

Ragazzi siete stati di un grandissimo aiuto!
@donchisciotte909 proverò a seguire il tuo suggerimento del ristorante. La mia idea è quella di trombarmela con molta calma, e ovviamente spendendo soldi non per scopare, ma almeno per la cena.
Poi, mi chiedo, i documenti ce li hanno? Non è che se arrivano dei controlli se la becca nel deretano?
Poi, cosa intendi per "che ci arriva" o "che capisce il giochino"?
Perdonami, ma dopo 12 anni di relazione, non mi ricordo più come si fa a corteggiare una donna. Del tipo "Maestro insegnami"

Non è brutto, se è nella sua natura.
(A giudicare delle cazzate galattiche che ti ha raccontato, mi sembra che ci sia molto portata!)
Ora mi è venuto il forte dubbio, magari conosco la tipa...
Attiva i messaggi privati jack.ryan ho provato a scriverti ma non si può (attiva i DM nel tuo profilo)...
Come si chiama la ragazza?

Ultima modifica:
Poi, mi chiedo, i documenti ce li hanno? Non è che se arrivano dei controlli se la becca nel deretano?
Perdonami, ma dopo 12 anni di relazione, non mi ricordo più come si fa a corteggiare una donna. Del tipo "Maestro insegnami"
Figurati.
I documenti non li hanno quasi mai, in caso di loft a volte potrebbe averli al massimo mamasan.
Qui il Shifu è sicuramente Don (27 anni di esperienza), ma se vuoi, qualche cosa sulle cina l'ho imparata anche io, scrivimi pure in privato.
Scusami lo dico con franchezza e apprensione, ma dal modo in cui scrivi penso ti sia preso una cotta/sbandata pericolosa.

Ultima modifica:
Confermo come altri colleghi che le cinesi mantengono un certo rispetto per il cliente dopo il rapporto se gli piaci o gli hai trasmesso una buona impressione. Ti aiutano a vestirti, ti baciano di continuo, in alcuni casi ho ricevuto abbracci prolungati, pomiciate e gesti affettuosi quasi per non separarsi, con alcune erano felici quando tornavo.
Da un lato apprezzo questa autenticità istintiva che puo emergere dopo dei rapporti arricchendola ulteriormente senza costi aggiuntivi, dall'altro riflette perchè ti fa rendere conto di quanto la sessualità goduta e ricambiata sia potente. Per un punter abituato alla scopata puó non rendere perchè anestetizzato, ma quelli con pó di sensibilità capiscono che una certa sacralità e rispetto con le fidelizzate rende il tutto meno consumistico e più umano

Qualche consiglio?
credo che i colleghi ti abbiano già dato il consiglio più saggio. starne alla larga, laddove possibile. chiaro che al cuor non si comanda, ma questa è una cosa che puoi sapere solo tu. per quello che mi riguarda posso dirti che le volte in cui sono rimasto a parlare del più e del meno, per poi scendere sul personale con le ragazze ognuna ha una storia particolare. chi il figlio, chi la mamma, la sorella, il fratello, il nipote, ecc. questo NON significa necessariamente che quanto ti sia stato raccontato sia una menzogna. certo è che che le ragazze che fanno parte di questo mondo non hanno una storia facile alle spalle. altre invece condiscono i propri racconti perchè alla fine siamo pur sempre clienti. magari piacenti, divertenti o polli da spennare, ma comunque clienti.

in conclusione, se riesci e se puoi, non andarti a cacciare in magagne inutili.

Prima mezza missilata presa da una cinese... Premetto che frequento la loft e la mamasan da più di 3 anni e mi sono sempre trovato abbastanza bene stavolta trovata ""amica"" svogliata,non toccale qui no toccale capelli no fingering fale piano....alla fine l'ho invitata a doggy e concluso con difficoltà.Ripeto mai successo con una china

in conclusione, se riesci e se puoi, non andarti a cacciare in magagne inutili.
Il bello del mondo Pay è che puoi trombare ed evitare le rotture di palle.
Eppure esistono Punter che farebbero di tutto per infilarsi nei guai e prendere inculate pese.
Quando poi il Punter sfigato di turno prende una bella inculata, viene qui e si lamenta perché dice che il culo gli fa male (ovvero, ha prosciugato il conto corrente!)

Le Pay danno il sesso, se non ti basta non so che dirti.

Non lamentarti che il pozzo è secco. Chiediti piuttosto perché cerchi acqua dove sai che non c'è.

(Proverbio Cinese!)

Prima mezza missilata presa da una cinese... Premetto che frequento la loft e la mamasan da più di 3 anni e mi sono sempre trovato abbastanza bene stavolta trovata ""amica"" svogliata,non toccale qui no toccale capelli no fingering fale piano....alla fine l'ho invitata a doggy e concluso con difficoltà.Ripeto mai successo con una china
Mi dispiace sentirlo, è capitato anche a me, davvero raramente ma è capitato.
Poi in confidenza perché sono molto amico di mamasan, ne ho parlato con lei, e mi ha ringraziato.
Probabilmente non ero il solo ad averlo notato, perché pochi giorni dopo ha mandato via quella ragazza.

Ripeto mai successo con una china
Ecco questo è il punto. MAI SUCCESSO. I Tedeschi dicono che se una cosa nella vita è successa solo una volta allora è come se non fosse mai successa. "Un solo male non è male", o qualcosa del genere.
Hai preso un MISSILE in terra Cinese, è possibile. Raro, ma possibile.
E questo dimostra che - ovviamente - i MISSILI esistono ovunque.
Io ne ho presi diversi quando ero in Asia, per esempio. Ci sono anche lì. Rari, ma ci sono.

Non esiste etnia senza Pay scadenti. Così come non esistono inverni senza raffreddori, primavere senza acquazzoni, ciambelle senza il buco, e così via.
Ma il punto non è che non ci siano MISSILI in terra Cinese, il punto è che 1) sono rari, e 2) non hanno atteggiamenti UMILIANTI! E questo non è poco.
Un MISSILE Cinese è semplicemente una Pay Cinese che pone determinati limiti e paletti. Certo, non ti diverti, ma non è che esci perculato, fregato, insultato! Con un MISSILE Cinese ti rovini la trombata. Ma non ti rovini del tutto la giornata (o l'autostima!)

Una categoria di Pay la si potrebbe anche valutare dal valore complessivo dei suoi MISSILI.
Un MISSILE Asiatico - oltretutto - non incide troppo sul portafogli. A me è successo tanti anni fa di aver speso 250 Euro per una ragazza dell'Est (che su Whatsapp prometteva MARI E MONTI!) e poi quando sono arrivato lì non si è neppure tolta il reggiseno.

Indietro
Alto