Il mio consiglio è di stare molto attento. Ho parlato con tantissime cinesi pay nel privato e le cose che ti ha detto le ho sentite una marea di volte (anche la storia del figlio a casa da mantenere), così come il trattare da fidanzato.
Io penso che tutte le DONNE - non solo Pay, non solo Cinesi, Giapponesi, Russe, Italiane, Francesi - ci provano con questi giochini.
Che sia puttana o principessa, che sia papessa, regina, impiegata delle poste, cassiera, grande imprenditrice, sindaca, che sia madre, nonna, zia, che sia suocera, nuora, suora, insomma: io credo che tutte le donne - se si accorgono che un uomo può essere "manipolato" - non si lasciano sfuggire l'occasione.
Le donne sono stronze? NO. Sono fatte così. Ed è questo il bello!
La donna vede come suo compito naturale "punire" la debolezza e l'ingenuità di un uomo.
Crudele? No, ripeto. Le cose stanno semplicemente così.
Del resto anche un uomo, se trova una donna giovincella e belloccia - e per di più facile da TROMBARE! - difficilmente si lascerà sfuggire l'occasione. Per avere a che fare con le donne, Pay o non Pay, occorrono piedi ben piantati in terra. E - soprattutto - imparare a trattare le donne ALLA GIORNATA!
Quante Pay Cinesi mi hanno detto: "sposami, sei come un marito, ti amo!" - e tutto un grande mare di cazzate!
La mia risposta è sempre la stessa:
sorriso sornione e giù di battute! (e poi giù di minchia!...)
Attraverso l'ironia e la battuta, attraverso la comicità, fai capire che non sei un pollo da spennare (ma un cliente da spompinare!)
Una volta - proprio a una Cinese che sparava cazzate - ho detto: "Tesoro mio, tu sei la mia
business partner preferita! Con te sto facendo affari d'oro: sto trasformando il denaro in pompini!
Ti pagherò per sempre!"
L'importanza dell'ironia è enrome.
La comicità in queste situazioni è tutto!
Se tu fai l'incazzato e le dici: "Tu mi stai fregando! Sei una stronza, cosa credi che io sono un pollo?". Allora è finita, l'hai persa per sempre - e ci sarà sempre meno coinvolgimento nel sesso. Ti potrebbe anche ghostare e tu non la trombi più.
Invece - quando una donna capisce che non sei un pollo, che tu sei un uomo "che ci arriva", "che capisce il giochino" - MA CIO' NONOSTANTE CI SCHERZI SOPRA - allora preparati alle TROMBATE INFINITE E ALLA MAIALAGGINE TOTALE!