A me è capitato ( ma ho lasciato che non capitasse, o meglio, non ho fatto proprio nulla perché capitasse) con una fanciulla cinese, molto carina, garbata, dolce, non la solita degli scannatoi cinesi. Che parla della sua vita con me, mi tiene lì anche più del dovuto e ha uno sguardo malinconico che mi commuove. Io sono molto molto oculato nelle mie scelte e nelle mie sortito, lei è una delle due o tre che ho "frequentato" negli ultimi anni.
Non ho così tanto danaro da poterla togliere dal lavoro che fa ( in un centro massaggi) però è forse l'unica ( assieme a una ragazza dell'est che oramai penso non pratichi più, per fortuna sua, e che frequentavo in lande ticinesi) che mi è rimasta nel cuore.
Nella provincia di Varese ci son centri massaggi ove le fanciulle sono sopra la media, molto sopra la media.
Ecco, in questi anfratti i prezzi sono molto più elevati della media.
Ne ho provato uno, mesi or sono, e davvero le ragazze presenti erano ragazze e non cinquantenni obese.
Ragazze molto molto belle. Scelta la più sorridente, ci ho passato un'oretta per dieci biglietti da dieci ( avevo solo quel taglio),
ed è stato piacevole. Molto molto meglio di non cinesi fredde come congelatorri e simpatiche come la canzone della pubblicità dell'Enel