Prestazioni delle cinesi

Ci sarebbe da chiedersi come gli estimatori del genere Cina non lo menzionino mai.
Ci sarebbe da chiedersi, visto che sei un utente di lungo corso e quindi esperto, perchè prima di dire le cose non ti documenti...
C'è una discussione intera sull'argomento dove gli estimatori e non discutono di questa usanza...

Per quella che è la mia esperienza, capita spesso in molti loft che le ragazze accettino il sensa preservativo, MAI nei Cm assolutamente.
Se ne parlava tempo fa in altra discussione e io, visto che la cosa non mi era mai capitata se non una volta con una che conoscevo molto bene e da tempo, ho iniziato a fare dei test per un periodo. Mentre eravamo ai preliminari, prima di scopare provavo a chiedere se si poteva fare senza....ovviamente solo per vedere le reazioni non l'avrei certamente fatto. Ebbene le reazioni sono strate varie, da quella che accetta con sovrapprezzo a quella che si scandalizza a quella che accetta e non ti chiede neppure il surplus. A quelle che accettano ho sempre rimproverato la cosa cercando di fargli capire che non si fa, è pericoloso e rischiano pure di perdere clienti impauriti da tale pratiche.
ma spesso non capiscono e probabilmente gli è imposto di farlo.
Cosa diversa nei Cm, qui ho sempre ricevuto dei no, spesso molto risentiti e seccati, spesso la ragazza è schizzata in piedi scandalizzata. La cosa è stata pure divertente, poi ho subito spiegato che non volevo farlo ma era solo un test per capire come reagiscono e mi faceva piacere sapere che tassativamente non lo fanno.
capitato una decina di giorni fa. Loft già visitato più volte ma ragazza nuova. Né bella né brutta, scopabile.
Petting iniziale, BBJ, 69 e poi le dico che voglio scopare. Si mette a smorza e prova ad impalarsi a crudo. La blocco e le dico, a gesti perché parlava solo cinese, di volere il preservativo. Non lo aveva nemmeno preso, è dovuta andare al piano di sopra a prenderlo. Niente sovraprezzo perché avevo già pagato e la sua reazione è stata quasi di stupore. Le pareva strano che non volessi scopare a crudo.

Indietro
Alto