Per quella che è la mia esperienza, capita spesso in molti loft che le ragazze accettino il sensa preservativo, MAI nei Cm assolutamente.
Se ne parlava tempo fa in altra discussione e io, visto che la cosa non mi era mai capitata se non una volta con una che conoscevo molto bene e da tempo, ho iniziato a fare dei test per un periodo. Mentre eravamo ai preliminari, prima di scopare provavo a chiedere se si poteva fare senza....ovviamente solo per vedere le reazioni non l'avrei certamente fatto. Ebbene le reazioni sono strate varie, da quella che accetta con sovrapprezzo a quella che si scandalizza a quella che accetta e non ti chiede neppure il surplus. A quelle che accettano ho sempre rimproverato la cosa cercando di fargli capire che non si fa, è pericoloso e rischiano pure di perdere clienti impauriti da tale pratiche.
ma spesso non capiscono e probabilmente gli è imposto di farlo.
Cosa diversa nei Cm, qui ho sempre ricevuto dei no, spesso molto risentiti e seccati, spesso la ragazza è schizzata in piedi scandalizzata. La cosa è stata pure divertente, poi ho subito spiegato che non volevo farlo ma era solo un test per capire come reagiscono e mi faceva piacere sapere che tassativamente non lo fanno.