- Espulso
Ti citoIl problema è il "se" che metti all'inizio della frase.
Quelle oneste saranno tartassate da richieste di sconti inverosimili,quindi o cambieranno mestiere oppure adotteranno la tecnica che descrivi tu qui sotto.
Rimarranno le cinesi in quanto sono le uniche che non possono decidere per se, ma una volta conquistato il mercato eliminando la concorrenza anche loro aumenteranno i prezzi e rimarranno quelle di fascia alta perchè chi è benestante adesso risentirà meno dell'inflazione.
Quello che dico da sempre in pratica.
Quelle oneste saranno tartassate da richieste di sconti inverosimili,quindi o cambieranno mestiere oppure adotteranno la tecnica che descrivi tu qui sotto.
Mi definisco onesta...e ho sempre avuto sto problema nonostante i miei rate bassi fin da subito rispetto ai servizi offerti...
Ho sempre rifiutato e ho spiegato i perché..se il cliente capiva benissimo "amici " come prima e si va come se nn fosse successo nulla..
Se invece non capivano semplicemente a seconda del grado di giramenti di palle o li blacklistavo oppure se mi facevo rotture dal vivo gli facevo vedere cosa significa meno soldi...
C era uno che per 50 euro voleva stare un ora nn c era verso...
Un giorno gli ho messo la sveglia davanti gli occhi per fargli vedere come fanno le altre e gli dissi che invece di esser grato che non fossi una fiscale e quindi 10 minuti nn erano un problema lui volesse tirare a starsi un ora ....
Adesso voglio proprio vedere chi per50 lo fa stare un ora ...
Sono due anni che io personalmente ho periodi in cui nn metto annunci sto solo con i miei proprio perché la maggior parte dei contatti nuovi rompe sui prezzi ...
E ci sono periodi che nn mi voglio incazzare quindi nn pubblico...
La questione cinese non mi tange...io non voglio né onestamente posso :
1) prezzi da otr in appartamento
2) fare come loro ed avere il numerino alla porta la sala d attesa con il prossimo sempre in attesa
3) avere ciò che poi questi prezzi portano ...clientela di basso livello.. già con i miei prezzi ho spesso brutte sorprese ...figurarsi cosi...
Io continuerò ad avere i miei prezzi se devo abbassare tanto vale che smetta...