Prima di volgerci a Oriente, mi pare abbiamo dimenticato, e colpevolmente assimilato digerito di aver mandato i Totó e Peppino di piazza del Duomo ed il Vigile Urbano, a negoziare il cambio lira italiana/euro a 1936,27.
Con questa sciagurata conversione, di fatto è stato, stuprato e DIMEZZATO il potere di acquisto di uno stipendio medio.
Putin e l'Oriente fanno i loro interessi. Siamo saliti sul carrozzone delle sanzioni ma, allo stesso tempo, pretenderemmo di avere un trattamento da 'alleati' quando ci vendono il gas. Incoerenza totale.
Peraltro il Ministro dell'Economia italiano (non un ignorante o un mafioso qualsiasi) ha dichiarato che gli aumenti intollerabili, della benzina e del gas sono solo gli effetti di odiosi Speculatori.
Nazionali? Internazionali? Ambedue?
Ha inoltre precisato che la Guerra è solo un pretesto per fottere soldi da parte di questi Delinquenti. Lo Stato che azioni ha intrapreso contro questi Speculatori?
Bravo, io spero che troverò il modo di essere tra quelli che faranno profittoThe song remains the same. Chi è a basso reddito sará vittima. Chi ha i capitali, in tempi di crisi, accumula profitti, se è abile a investire. È l'unica scontata e banale previsione che mi sento di fare.
E quali azioni vorresti intraprendere? Ormai anche i debiti delle nazioni se li giocano in borsa. La moneta è carta straccia. Sta tutto nelle mani degli speculatori finanziari.
Ma a parte questo, che la Cina voglia il gas russo mi pare ormai conclamato. Lì hanno seri problemi energetici, con città che sono rimaste in blackout.
Che poi io non capisco perchè uno stato non fa di tutto per essere autonomo e non dipendere da nessuno,se poi c'è dell'eccedenza di qualità la si può esportare ma perchè dipendere da altri?perchè costa o costava meno? ok ma hai sempre i coglioni in una morsa,se l'altro decide di non mandarti il gas,o il grano,o che cazzo ne so tu cosa fai?lo sanzioni? ..questa globalizzzazione esasperata è andata a vantaggio solo dei soliti speculatori finanziariE quali azioni vorresti intraprendere? Ormai anche i debiti delle nazioni se li giocano in borsa. La moneta è carta straccia. Sta tutto nelle mani degli speculatori finanziari.
Ma a parte questo, che la Cina voglia il gas russo mi pare ormai conclamato. Lì hanno seri problemi energetici, con città che sono rimaste in blackout.
Circa 30 anni fa, una Free allora bona, bionda e occhi color cielo mi raccontò che nei '70 se un uomo si era intristito, era stato mollato, aveva l'umore guastato dalle difficoltà della vita, vi era un codice non scritto, applicato solo dalle Vere Avanguardie Femminili, che considerava, concretamente, la possibilità di concedersi per sollevargli il morale e spezzare l'assedio della sofferenza. Atto sessuale davvero generoso. In qualche caso questa lodevole e ammirevole pratica esiste ancora ma in casi davvero molto sporadici.Sara un problema,senza lavoro non posso più andare dalle mie amate trans
Hai ragione un paio di ragazze no-prof (lo dicono loro) per me sono prof che fanno pochi incontri mi hanno già scritto in settembre perchè vogliose di vedermi.... scusate bisognose di vedermiSinceramente penso che il mestiere più vecchio del mondo non sparirà mai. Anzi sono quasi convinto che aumenteranno le pay no prof. perchè aumentando le spese per tutti alcune penseranno che mettersi sul mercato sesso sia una veloce strada per arrotondare. Il mondo del sesso a pagamento è spesso strano. Chi non ha almeno un amico o conoscente che vive centellinando i centesimi di euro, che tira la cinghia o con espedienti racimola qualche euro e poi va a divertirsi a pagamento qualche volta al mese. Come accade in altri settori economici ci sarà un aumento dei prezzi, ne beneficeranno le ragazze che danno una buona qualità negli incontri. Se stai bene spesso a quel parco giochi ci ritorni. Purtroppo ci si maledirà maggiormente da soli il ' Walter ' quando incontrando missili si avrà buttato nel cesso denari che al giorno d'oggi non si trovano facilmente.
Cavolo oggi però non e cosi.Un vero peccatoCirca 30 anni fa, una Free allora bona, bionda e occhi color cielo mi raccontò che nei '70 se un uomo si era intristito, era stato mollato, aveva l'umore guastato dalle difficoltà della vita, vi era un codice non scritto, applicato solo dalle Vere Avanguardie Femminili, che considerava, concretamente, la possibilità di concedersi per sollevargli il morale e spezzare l'assedio della sofferenza. Atto sessuale davvero generoso. In qualche caso questa lodevole e ammirevole pratica esiste ancora ma in casi davvero molto sporadici.
Secondo me aumenteranno le improvvisate per pagare la bollettaNon so che piega prenderà il mercato delle pay.
C'è chi dice che dovranno diminuire le tariffe (ne dubito) chi dice invece che scenderà il numero delle pay per la diminuzione di clienti e conseguenti entrate (probabile) c'è chi dice che ce ne saranno molte di nuove per bisogno di soldi (probabile anche questo).
Insomma, forse qualcuna mollerà perché "non si guadagna più come prima" e ne arriveranno di nuove perché avranno bisogno di soldi e si accontenteranno. Un pò di ricambio più veloce del solito.
Come cliente ho già cambiato atteggiamento, volente o nolente, da tempi di inizio pandemia. Ho mantenuto alcune poche fidelizzate e tagliato molte di quelle che cercavo alla ricerca di novità o quelle da pochi incontri l'anno. Alla fine in questi ultimi tre anni ho circa dimezzato la spesa rispetto agli anni precedenti.
Nel frattempo ho ripreso a frequentare più assiduamente una mia "vecchia amica"... mia moglie.
Dopo il 'Mi fai una ricarica?' stiamo arrivando al 'Mi paghi la bolletta?'.Secondo me aumenteranno le improvvisate per pagare la bolletta
Quale paese hai individuato?Il prossimo passo è levarsi letteralmente dai coglioni e andare in un paese dove l'euro è una moneta forte e c'è una qualità della vita e un tasso di criminalità paragonabile ad un paese occidentale, tra l'altro già individuato.
Ti dico quello che vedo nella mia piazza. La maggioranza degli annunci sono di cinesi. Le Brazil sono sparite quasi del tuttoNon so che piega prenderà il mercato delle pay.
C'è chi dice che dovranno diminuire le tariffe (ne dubito) chi dice invece che scenderà il numero delle pay per la diminuzione di clienti e conseguenti entrate (probabile) c'è chi dice che ce ne saranno molte di nuove per bisogno di soldi (probabile anche questo).
Insomma, forse qualcuna mollerà perché "non si guadagna più come prima" e ne arriveranno di nuove perché avranno bisogno di soldi e si accontenteranno. Un pò di ricambio più veloce del solito.
Come cliente ho già cambiato atteggiamento, volente o nolente, da tempi di inizio pandemia. Ho mantenuto alcune poche fidelizzate e tagliato molte di quelle che cercavo alla ricerca di novità o quelle da pochi incontri l'anno. Alla fine in questi ultimi tre anni ho circa dimezzato la spesa rispetto agli anni precedenti.
Nel frattempo ho ripreso a frequentare più assiduamente una mia "vecchia amica"... mia moglie.
mah. è vero che al peggio non c'è fine, e il nostro peggio deve ancora venire. ma già ora in italia non sono rose e fiori, eppure tutta questa offerta di pay non la vedo. anzi mai il settore è stato così asfittico.Un economista diceva che il livello e la quantità delle donne disposte a offrisi a pagamento aumentava con l'inasprirsi delle condizioni economiche.
Un economista diceva che il livello e la quantità delle donne disposte a offrisi a pagamento aumentava con l'inasprirsi delle condizioni economiche.